Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
[MENTION=124122]dandy73[/MENTION]

Ciao Dandy,

venerdi mattina dovrei andare con amici a fare un giretto a Tredozio, francamente non sappiamo neppure da che parte iniziare, hai qualche dritta...?
Vieni a fare un giro con noi?

ciao
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito

dandy73

Biker novus
10/1/13
1
0
0
Veneto
Visita sito
Ciao Leone, è la proma volta che chatto, magari sto sbagliando q,sa. Grazie x l'invito ma io non so neanche dove sia Tredozio, Romagna? Io sto in Veneto, cmq non vado off road per problemi tecnici da gennaio, ma venerdì finalmete mi danno la belva ed allora reinizio, intanto fatta tanta strada.:i-want-t:Tu di dove sei?


@dandy73

Ciao Dandy,

venerdi mattina dovrei andare con amici a fare un giretto a Tredozio, francamente non sappiamo neppure da che parte iniziare, hai qualche dritta...?
Vieni a fare un giro con noi?

ciao
 

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
Ciao Leone, è la proma volta che chatto, magari sto sbagliando q,sa. Grazie x l'invito ma io non so neanche dove sia Tredozio, Romagna? Io sto in Veneto, cmq non vado off road per problemi tecnici da gennaio, ma venerdì finalmente mi danno la belva ed allora reinizio, intanto fatta tanta strada.:i-want-t:Tu di dove sei?

Azz.... Dandy73 scusa ma ho fatto una kaiserata nello scrivere il nome dell'utente che volevo contattare.......!

Io sono della provincia di Reggio Emilia, in verità volevo contattare

@ Dandy1973

che dovrebbe abitare nelle zone di Tredozio.......

In ogni caso, per chi si vuole aggregare mi hanno confermato che il tracciato è già tutto fettucciato ed anche molto bello!

ciao
 
D

dandy1973

Ospite
ciao, mi dispiace molto ma venerdi mattina lavoro, sarei venuto molto volentieri, anche se tredozio non sono le mie zone ma mi sarei aggregato volentieri, se ricapiti in zona contattami anche con un messaggio privato che lo ricevo meglio, buona pedalata
 

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
grazie Dandy,
purtroppo la decisione di andare a provare è stata presa all'ultimo ma vista la bellissima esperienza "romagnola" pensiamo di replicare anche nelle tue zone, che non conosciamo ancora.... Dai che si organizza!
Ragazzi vi consiglio caldamente una giornata a Tredozio, sopratutto con le PS1,2 e 3 ancora fettucciate, la gara c'è domenica.... Caldamente consigliata anche una vs navetta, se avete intenzione di farvi più di 4 discese, come pure protezioni, casco integrale e paraschiena.... C'è un bel fondo scassato e tecnico con gradoni a go-go che demoliscono le braccia, ciao
 
D

dandy1973

Ospite
grazie Dandy,&lt;br /&gt;<br />
&lt;br /&gt;<br />
purtroppo la decisione di andare a provare è stata presa all'ultimo ma vista la bellissima esperienza &amp;quot;romagnola&amp;quot; pensiamo di replicare anche nelle tue zone, che non conosciamo ancora.... Dai che si organizza! &lt;br /&gt;<br />
Ragazzi vi consiglio caldamente una giornata a Tredozio, sopratutto con le PS1,2 e 3 ancora fettucciate, la gara c'è domenica.... Caldamente consigliata anche una vs navetta, se avete intenzione di farvi più di 4 discese, come pure protezioni, casco integrale e paraschiena.... C'è un bel fondo scassato e tecnico con gradoni a go-go che demoliscono le braccia, ciao



hai preso una bellissima giornata, sono contento per te.

tu fai enduro, giusto, io sono più trail AM
 
D

dandy1973

Ospite
A breve avrò una remedy 7.mi consigliate di lasciare le gomme originali o di montare già altre gomme??

con la stagione che andiamo incontro, il secco, secondo mè non sono male, per l'umido o fango personalmente sono pessime
 

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
hai preso una bellissima giornata, sono contento per te.

tu fai enduro, giusto, io sono più trail AM

no no, TRAIL AM anche io ma ogni tanto penso che faccia bene liberare la cavalleria per arrivare vicino al limite e spremere la "ragazza" per vedere come si comporta nel duro, sopratutto se ti guidano persone esperte.... quando torni a girare sui tuoi soliti trail poi ti accorgi di guidare più sicuro.
L'unico problema è che su questi percorsi, per farla veramente da furbetti ... ci vorrebbe una forcella almeno da 34 per 160, tutto il resto della Remedy andrebbe già bene

ciao e buona
 
D

dandy1973

Ospite
L'unico problema è che su questi percorsi, per farla veramente da furbetti ... ci vorrebbe una forcella almeno da 34 per 160, tutto il resto della Remedy andrebbe già bene

ciao e buona


per me la Remedy è fantastica, se proprio la dovessi modificare gli caverei 2 Kiletti e metterei le 27.5
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Ciao a tutti sarei in procinto di acquistare una Remedy (sono ancora indeciso se la 8 o la 9) cmq a parte questo io sono alto 181 quindi a cavallo tra la 18.5 e la 19.5.
A sentimento sarei più propenso per la 18.5 e, dato che non ho la possibilità di provarla prima di sceglierla poiché deve ordinarmela, volevo un vostro consiglio.
Voi che dite? grazie Fabio
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti sarei in procinto di acquistare una Remedy (sono ancora indeciso se la 8 o la 9) cmq a parte questo io sono alto 181 quindi a cavallo tra la 18.5 e la 19.5.
A sentimento sarei più propenso per la 18.5 e, dato che non ho la possibilità di provarla prima di sceglierla poiché deve ordinarmela, volevo un vostro consiglio.
Voi che dite? grazie Fabio
18.5
Senti comunque il tuo rivenditore...
 
  • Mi piace
Reactions: avofabio

carci

Biker serius
13/8/12
143
32
0
Ancona
Visita sito
A pochi giorni dal ritiro ho un dubbio che mi assale.Montare il disco da 200 sulla remedy 7 o no.Il venditore mi ha detto che con un disco da 200 rischierei troppo l'effetto ON/OFF.Voi cosa mi consigliate?
 

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
A pochi giorni dal ritiro ho un dubbio che mi assale.Montare il disco da 200 sulla remedy 7 o no.Il venditore mi ha detto che con un disco da 200 rischierei troppo l'effetto ON/OFF.Voi cosa mi consigliate?

180

quando sarai giù per discese belle toniche il freno anteriore andrà usato con parsimonia ma sopratutto modulato con dolcezza... IMHO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo