Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franky79

Biker serius
7/7/12
198
0
0
Visita sito
In alto c'è lo stem...
easton havoc 50mm black!
http://www.eastoncycling.com/en-us/havoc-656
al momento l'ho montato al di sopra di tutti gli spessori, dovrei fare qualche prova per vedere qual'è la miglior posizione di guida invertendo 1 o 2 spessori....

grazie mille, mi sa che ti imiterò, spero che ci sia bianco.... piccolo dubbio, essendo una capra è difficile smontare e rimontare il tutto, visto che sono veramente un incapace....
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
grazie mille, mi sa che ti imiterò, spero che ci sia bianco.... piccolo dubbio, essendo una capra è difficile smontare e rimontare il tutto, visto che sono veramente un incapace....

Bianco non credo ci sia...
l'importante nella scelta dello stem sono le misure.
Il diametro del manubrio (nel mio caso 31,8mm) e quello del tubo sterzo (per entrambi 1 e 1/8)
poi uno stem vale l'altro...i gusti non si discutono;-)
per il montaggio vai tranquillo che niente è impossibile...se hai una dinamometrica il lavoro è molto più facile...tra le viti che dovrai stringere quella dove stare più attento e' quella del tubo sterzo!!
 
D

dandy1973

Ospite
ieri ho pesato la bici prima di partire per un giro, quindi compresa di sottosella con camera e vari attrezzi, borraccia piena,parafanghino,pompetta e ciclocomputer, sono rimasto di stucco, Kg 15,510
ok, era anche sporca, da non riconoscere il colore, però è un bel peso da portare in giro...................
 
  • Mi piace
Reactions: Lucky86

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Bhe,se consideri hai una chilata + o - di "accessori".

Il peso del telaio è intorno ai 3 kg,perciò nella media...non ti credere che altre bici siano più leggere.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
ieri ho pesato la bici prima di partire per un giro, quindi compresa di sottosella con camera e vari attrezzi, borraccia piena,parafanghino,pompetta e ciclocomputer, sono rimasto di stucco, Kg 15,510
ok, era anche sporca, da non riconoscere il colore, però è un bel peso da portare in giro...................
Nooooooooooo....
la remedy con borraccia e borsa sottosella....
vai subito di dieta!!:mrgreen:
 
D

dandy1973

Ospite
infatti, senza pedali è data a 13,2 Kg vuol dire che ho 2,3 Kg di accessori................
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Anche a me!!! Ma li pesano davvero!!! CB5050 !! Pesati sulla digitale in cucina.
Figurati che infatti non li ho nemmeno messi nella vendita.... Pesano davvero troppo, ma ad onor del vero sono. Delle poltrone stabilissime.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Mi chiedevo quanti di voi sulla remedy montano flat e quanti spd...
io ho messo i mallet2, sarei intenzionato a provare i flat...qualche consiglio o esperienza?
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
io monto spd (shimano XT) e devo dire bene. Inizialmente li ho montati perchè nelle discese, con gli scossoni, perdevo i pedali da sotto i piedi e se mi andava bene "atterravo" sulla sella sennò mi scartavetravo sul sentiero.... (Non avevo nè pedali flat nè scarpe adeguate comunque) è vero anche che con gli automatici spingo e tiro il pedale in tutti i sensi.
Sarei cmq curioso di provarli i flat..
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
io monto spd xt trail, molto stabili e quando devo dare la pedata per terra per stare in piedi non ho mai avuto problemi, quindi mi ci trovo molto bene. io ho sempre girato con spd, quindi sono abituato... stavo pensando di provare flat però da un lato ho paura di perdere la bici facilmente... diciamo che purtroppo, anche se non si dovrebbe fare, mi tiro un po' dietro la bici grazie agli agganci, quindi da un lato potrebbe essere utile imparare, dall'altro rischio di ritrovarmi senza pedale sotto il piede dopo un saltino...
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
ma con i flat si riesce ad avere una pedalata rotonda??
il fatto di non avere sempre il piede posizionato allo stesso modo come con gli attacchi, non potrebbe causare anche piccoli infiammamenti ai legamenti?
quindi per il massimo del grip che accoppiata mi consigliate? (flat+scarpe)
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo