Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il telaio 9.7 è praticamente uguale al mio tranne per il colore che come ti ha mostrato Lucky è un bel rosso bordò metallizzato... ripeto molto elegante... il mio nero e grigio rimane forse più anonimo ;-)
Per il peso faccio fatica a dirtelo con precisione perchè sia la mia che quella del mio amico non sono montate come da origine... diversi (molti) componenti sono stati sostituiti da quelli da catalogo per personalizzare la bici secondo le proprie esigenze. Cmq grosso modo la mia sta sui 13,1/13,2 kg quella del mio amico (montata anche con monocorona) sui 12,7 forse meno.
Come va la bici...? A mio parere va strabene, anche se secondo me un minimo di personalizzazioni sono da prevedersi per aver un mezzo più "cucito addosso"
Hai avuto problemi...? alcuni legati alla componentistica ma risolti comunque in garanzia.
Non riesco a vedere il link che hai postato, lo potresti ricaricare?
 

maxITR

Biker tremendus
La remedy di che anno è?
Nel manuale per mod 08 e 09 ovvero fox rp2 e rp23 per 63kg danno gonfiaggio a 135 PSI. Sag deve essere circa del 35%

è una 2012,e per il mio peso totale dovrei stare ta i 140 e 150 psi (ammo DRCV).Comunque il sag meter non è preciso,io ho quello per Fuel Ex,facendo un calcolo e misurando la corsa in millimetri sul sag dl 30% dovrei stare un paio di mm più giù con l'or
 
D

dandy1973

Ospite
60mm e 35° di inclinazione, io mi trovo benissimo con l'assetto cosi alto
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
X revisionare l'ammo della nostra Remedy, a chi consigliate di inviarlo?
Da Vittoria o da BSC?
Da BSC sono € + iva....
Da Vittoria non saprei....

Qualcuno ha avuto altre esperienze?
 

Braduwers

Biker novus
19/11/12
25
0
0
Cagliari
Visita sito
ciau a tutti mi unisco con la mia verdona!!!....:celopiùg:
wsv3uo.jpg
 

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
Grazie ,ma siamo ancora fuori budget...mi sa che mi compro il classico stinger o il bionicon,con meno di 50 € passo la paura.

Se ti occorre solo il tendicatena puoi anche pensare ad un deragliatore SLX o XT PLUS con frizione, il mio XT a gabbia lunga funziona molto bene.... oppure ti prendi solo la rotella di ricambio di qualche produttore e la monti sull'attacco ISCG con una piastra autocostruita da 4mm di spessore!

Il vero problema è se vuoi integrare nel tendi un taco paracorone, ti occorrerebbe qualcosa per fare l'elemento antiurto

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo