Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciau a tutti mi unisco con la mia verdona!!!....:celopiùg:
wsv3uo.jpg

Per pura curiosità... quanto pesa?
 

Franky79

Biker serius
7/7/12
198
0
0
Visita sito
io ho montato un 50mm 0gradi, devo dire che mi trovo benissimo in discesa e in salita non ne ho risentito molto...c'è da dire che però me la sentivo un po' lunga...

anche io la sento un pò lunga, nn di tantissimo però... curiosità quale hai preso? sono un pò combattuto per il discorso salita ma certo che in discesa la musica dovrebbe cambiare....la mia è una 19.5 lo stem quanto sarà lungo?
 

Braduwers

Biker novus
19/11/12
25
0
0
Cagliari
Visita sito
fino a qualche mese fa la pensavo anche io così, ma son passato a doppia(38/24) con bash e tendicatena e la preferisco, mi ci trovo meglio....

Io sto pensando di cambiare con 22/34 il 26/38 con i flat sta diventando un po limitativo e poi guadagna la quota da terra.. Sai per caso il deragliatore doppio quanto può saltare in dentatura ?
 
D

dandy1973

Ospite
Hai preso troppo alla lettera ..semplicemente per le mie necessita era inappropriata.. L'avrei sicuramene rotta e manco usata..poi ognuno la usa come vuole la remedy e una tutto fare !!

non era assolutamente un rinprovero, era solo per dire che uso molto il 32 e anche il 42, poi come dici tu la remedy è un tuttofare
 
D

dandy1973

Ospite
fino a qualche mese fa la pensavo anche io così, ma son passato a doppia(38/24) con bash e tendicatena e la preferisco, mi ci trovo meglio....


è da molto, ed ancora adesso, che ci penso, ma visto che il 32 lo uso molto ho paura che un 36 da usare al posto di un 32 sia troppo granda, mi piacerebbe provare un 36/22 quello che mi sembra puo essere giusto per me ma adesso rimango con la tripla, in futuro vedrò
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo