Club Trek Procaliber

gimmi80

Biker popularis
13/4/15
89
3
0
Visita sito
Ciao, ecco 2 foto al volo della 9.8 ritirata ieri. Tutta di serie tranne Eagle X01.
Premesso che ho usato un pesa valige da battaglia, come in foto con sella slr carbon e pedali XT è 10.1 kg. Senza pedali e portaborraccia e con sella originale dovrebbe essere a circa 9.8 kg.
Mi rileggerò con calma i vari post per valutare come scendere un po' di peso.

Gran bella bici ,a me dovrebbe arrivare a fine mese.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
A grandi linee dovrebbero pesare 560 580 gm tutti e due senza dischi. Io li avevo sulla mia s.f i deore615 erano 2 mattoni. Per il reggisella considera poco sotto i 300gm

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
C'è qualcuno che ha un 9.7 Sl 2016 ed ha cambiato i freni?? Sapere per caso quanto pesano quelli di serie?? Anche manubrio e reggisella??

se è uguale al mio della superfly 9.8 pesa esattamente 290 gr....ho sostituito la scorsa settimana sella e reggi con il bontrager xxx lite + slr flow togliendo 2 etti esatti!
 

Allegati

  • WP_20161006_12_32_51_Pro.jpg
    WP_20161006_12_32_51_Pro.jpg
    100,6 KB · Visite: 30
  • WP_20161006_12_33_36_Pro.jpg
    WP_20161006_12_33_36_Pro.jpg
    117,9 KB · Visite: 36

MCaste

Biker popularis
10/11/15
65
5
0
Visita sito
Gli R1 sono più difficili da regolare in generale o hai trovato più difficoltà quando abbinati al telaio Trek?
io monto gli r1, al posteriore anche col disco da 160 non ho problemi!

C'è qualcuno che ha un 9.7 Sl 2016 ed ha cambiato i freni?? Sapere per caso quanto pesano quelli di serie?? Anche manubrio e reggisella??
io ho sostituito i freni e stanno sui 300g l'uno, il reggisella pesa +-290g, il manubrio non l'ho mai avuto di serie perchè era troppo stretto!
 

Biagio1982

Biker serius
29/10/15
214
2
0
Visita sito
Ragazzi è appena arrivata una Trek 9.8 taglia 21,5 invece della 19.5.
Se tutto va bene domani dovrebbero spedirmi la taglia giusta...speriamo bene.
Nel frattempo ho toccato con mano la 9.8 e francamente non credo assolutamente al peso dichiarato.
La 9.9 è davvero spettacolare dal vivo, merito anche dei cerchi che hanno un canale più grande tale da renderla molto più massiccia.
L'unico neo di questa bici è il nuovo manettino della forca, nell'azionarlo mi ha dato una sensazione di prodotto molto economico e poco duraturo.
 

saettino

Biker serius
2/1/08
112
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi è appena arrivata una Trek 9.8 taglia 21,5 invece della 19.5.
Se tutto va bene domani dovrebbero spedirmi la taglia giusta...speriamo bene.
Nel frattempo ho toccato con mano la 9.8 e francamente non credo assolutamente al peso dichiarato.
Ho visto anche la 9.9 ed è davvero spettacolare dal vivo, merito anche dei cerchi che hanno un canale più grande e la rendono molto più massiccia.
L'unico neo di questa bici è il nuovo manettino della forca, nell'azionarlo mi ha dato una sensazione di prodotto molto economico e poco duraturo.
Difatti io ho messo quello rockshock!!!ihihih
 

sergiko

Biker popularis
11/7/12
68
0
0
BrianzAlp
Visita sito
L'unico neo di questa bici è il nuovo manettino della forca, nell'azionarlo mi ha dato una sensazione di prodotto molto economico e poco duraturo.

effettivamente il manettino ha l'aria di un dispositivo economico. L'ho però smontato per controllare com'è fatto. Bene, mi ha sorpreso, se esternamente è scarno e da''aria economica, all'interno tanta tecnologia con levetta che scorre su cuscinetto e ingranaggio sblocco su piastrina metallica con molla di richiamo. Diciamo che è fatto come si deve, senza troppe precisioni che non servono a niente, così se entra un pò di sporco, è facilmente pulibile. Vedremo con l tempo la durata. Per il momento,dopo 5 uscite, 3 lavaggi, una pioggia funziona egregiamente. Vedremo.
 

Classifica mensile dislivello positivo