Club Trek Procaliber

mad_trix

Biker serius
15/6/15
169
2
0
CHIOGGIA (VE)
Visita sito
io ho i drc xxl che sono da 25mm e gia' si sente la maggior impronta a terra e la minor scorrevolezza su terreni lisci rispetto ad un cerchio da 21 22mm dello stesso materiale,su un cerchio in allu non andrei oltre 23-25mm di can. int. uno cerchio in allu da 27mm lo vedo eccessivo nel peso e poco reattivo e rigido , magari un set carbon da 27mm tipo i space carbon da 1300gm allora li il discorso cambia, il cerchio carbon e anche se cosi' largo e' molto piu reattivo rigido e paghi meno dispersione
Come peso sono attorno ai 1500 con mozzi extra

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
costano troppo,con 1200 1300 euro prendi delle buone ruote carbon ( space carbon, ctk ) con mozzi carbon ti, io su delle ruote in alluminio non spenderei piu 650 euro e almeno cerco di stare col peso sotto ai 1500gm.
Esatto. Io a quello cifre,1300euro, prenderei carbon+ su bikedirection e spacecarbon con mozzi carbonti. Le mie nadtrate e valvolate con canale da 27 pesano1219g. Le carbon+ un po' di più perché montano raggi e cerchi un po' più robusti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
attira proprio questa versione women della 9.7, monta pure l x1 e freni level tl.

Io ero partito per la rossa, poi il sivende aveva la woman della mia taglia e alla fine l ho presa, anche perché la rossa l avrei fatta subito monocorona, tanto vale prendere questa con X1. I freni dopo 4 uscite devo dire che sono abbastanza validi, niente di eclatante ma fanno il loro lavoro e non sento l esigenza di cambiarli... Sono sullo stesso livello dei Deore 615 che ho sulla Cube.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo