Trek o Btwin? (non mi uccidete :-)

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Marchio bitwin chi lo produce non importa lo vendono loro e x me vedono monnezza, parlo dopo 20 anni e più di esperienza nel settore ciclismo e montagna
Ammesso e non concesso che sia vero, quindi di conseguenza le 900 e 920, per fare due nomi a caso, sono altrettanto monnezza confrontate con le concorrenti di pari categoria e prezzo?
E se si spiegheresti il perché?
 
Ultima modifica:

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ho preso una Bianchi usata l'ho rivenduta praticamente allo stesso prezzo
io invece a suo tempo ho comprato una 8.1 a 150 € usata, ho cambiato forcella e freni e dopo un anno l'ho rivenduta a 600 guadagnando anche qualcosa rispetto alla spesa....a proposito di rivendibilita a chi è andata meglio dei due?
Rivendibilita. .....le solite leggende metropolitane
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Marchio bitwin chi lo produce non importa lo vendono loro e x me vedono monnezza, parlo dopo 20 anni e più di esperienza nel settore ciclismo e montagna

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

devi aver accumulato una bella esperienza in 20 anni...per dare giudizi del genere assolutamente non supportati da dati o prove...
Ti svelo un segreto, ma ma non lo dire a nessuno.... su una MTB da 600 euro front il telaio decathlon è esattamente uguale a quello trek, può cambiare solo nelle geometrie...sempre tu sappia cosa siano e come andrebbero interpretate...
 

RadicediX

Biker serius
15/5/17
103
29
0
49
Palermo
Visita sito
Bike
Trek Superfly 6
Stiamo perdendo di vista l'obbiettivo del thread :smile:

trek_vs_btwin.jpg
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Stiamo perdendo di vista l'obbiettivo del thread :smile:

trek_vs_btwin.jpg
A me sembra che dì pareri ne hai ricevuti abbastanza. ....le due bici sono praticamente equivalenti tranne che nel reparto trasmissione dove la 560 è migliore in tutto. ....anche nella guarnitura e nel movimento centrale (a calotte esterne....Non come l'arcaico montato sulla trek)....detto questo falle scegliere tranquillamente quella che le piace di più. ..cadi comunque in piedi
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo
A me sembra che dì pareri ne hai ricevuti abbastanza. ....le due bici sono praticamente equivalenti tranne che nel reparto trasmissione dove la 560 è migliore in tutto. ....anche nella guarnitura e nel movimento centrale (a calotte esterne....Non come l'arcaico montato sulla trek)....detto questo falle scegliere tranquillamente quella che le piace di più. ..cadi comunque in piedi
Io non ho dubbi se lasci a lei la scelta [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ma di che parliamo dai quella a sx tutta la vita!!!! la BTWIN non si può guardare pure io gli regalai una bella Hard Rock rossa e bianca la Btwin me l'avrebbe tirata in faccia!!!
Magari se avessi portato la Hardrock a uno/a che ne capisce ti avrebbe tirato in faccia proprio quella....chi lo sa....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
anche io voto per il viola di trek per due ragioni fondamentali: la prima perchè è viola ed è giusto che sia così....la seconda perchè è trek e quindi giri con una trek....le minuzie componentistiche lasciano il tempo che trovano a quel livello....che poi è il livello di tutti quanti noi dilettanti che ci dilettiamo di dilettantismo.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.738
10.323
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
anche io voto per il viola di trek per due ragioni fondamentali: la prima perchè è viola ed è giusto che sia così....la seconda perchè è trek e quindi giri con una trek....le minuzie componentistiche lasciano il tempo che trovano a quel livello....che poi è il livello di tutti quanti noi dilettanti che ci dilettiamo di dilettantismo.
AMEN!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo