@Rey_SLO scusa se approfitto ancora, ma la larghezza, così ridotta è su cerchio con canale 30? Le volevo montare su cerchio con canale da 19...
Grazie di nuovo, possibile che la 2.2 pesi solo 635 gr?Ho misurato dinuovo la XR3: 58mm 1,7bar
Vedi l'allegato 329999
Credo sia bella tonda: Vedi l'allegato 330000
Vedi l'allegato 330001
Vedi l'allegato 330002
Credo di si....la mia XR4 2.6 pesa a 950g, la XR4 2.4 820g. - 130g per 0.2inch di larghezza.Grazie di nuovo, possibile che la 2.2 pesi solo 635 gr?
Potresti dirmi quanto hai pagato le kovee pro?
Hai mpPotresti dirmi quanto hai pagato le kovee pro?
Tutti i telescopici che ho avuto finora (8 di cui 4 bontrager) avevano un minimo di gioco in rotazione ma davvero minimo e anche quello che ho sulla mia attuale EX 8 xt non fa eccezione. Però se parli addirittura di alcuni gradi, la cosa non mi sembra normale. Non mi è mai capitato di smontarli nemmeno per semplice manutenzione, per cui non ho idea di come si possa intervenire per sistemarlo. Se lo farai, magari aggiornaci sulla fattibilità della cosa.Ho una EX8 2020 e ho un problema al reggisella Bontrager Line Dropper: ha parecchio gioco di rotazione, voglio dire, la parte telescopica ruota liberamente di alcuni gradi. Va bene così o devo smontarlo e sistemarlo? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? La bici ha circa 2000 km e io peso 95kg.
Il gioco nel mio è aumentato col tempoEx8 XT anche io, il telescopico si muove un po', oserei dire meno di un grado, in pratica si sente che non è fisso come quando non c'è il telescopico ma nulla più. La bici però non ha 2k km.
Successo anche a me l'unica volta che non l'avevo pulito con uno scottex inumidito di wd40Il mio telescopico, sempre bontrager, invece a volte (non sempre) ha difficoltà a salire fino a fine corsa, del tipo che per gli ultimi 5 cm devo aiutarlo tirandolo su a mano. C'è qualcosa di semplice che si può fare?
Io non l'ho mai pulito a dir il vero, proverò come dici tu a passare uno straccio + wd40Successo anche a me l'unica volta che non l'avevo pulito con uno scottex inumidito di wd40
Io non l'ho mai pulito a dir il vero, proverò come dici tu a passare uno straccio + wd40
Meglio Finish Line Max o il Muc off Silicon ShineIo non l'ho mai pulito a dir il vero, proverò come dici tu a passare uno straccio + wd40