Sono della stessa ideaPrendila nuova!
Sono della stessa ideaPrendila nuova!
Ah nn sei del continentesono zona Cagliari
domani vado a chiedere il prezzo finale per la 7 ...
che non son abituato a sta cosa degli sconti (ho avuto 2 spectral e una capra) quindi è la mia prima volta in "negozio"
una curiosità .. ma questo Tru-Akitv è realmente meglio rispetto a uno "normale"?
Che non significa nulla. 60% sulla prima catena e la trasmisione è nuova. 60% sulla terza catena e la trasmissione è finita.ho contattato il rivenditore è mi ha detto che la "catena è al 60%"
siccome non mi è mai capitato di prendere bici usate (specie a scatola chiusa nonostante sia un rivenditore) e mi son chiesto se non ci sia per caso da sostituire il gruppo relativamente a breve che, visti i costi, annullerebbe qualsiasi vantaggio rispetto alla nuova
avete qualche esperienza in merito? e consiglio ulteriore?
sono zona Cagliari
che non son abituato a sta cosa degli sconti (ho avuto 2 spectral e una capra) quindi è la mia prima volta in "negozio"
una curiosità .. ma questo Tru-Akitv è realmente meglio rispetto a uno "normale"?
sono zona Cagliari
dai cerca di strappare un bello sconto 15-20% se gli prendi la 7 viola..
Più o meno sono tutti allineati però magari ti fai fare la latticizzazione gomme e dare un portaborraccia! Ad ogni modo conta più la fiducia ed il rapporto con il negoziante piuttosto che risparmiare 20-30 €eh l'idea è quella ... un negozio mi ha fatto 2380€ .. ma in genere funziona che un altro rivenditore ti può fare di meno???
cioè si può negoziare un pelo? (scusate ma è un mondo nuovo per me lol)
che a breve andrò da un altro rivenditore Trek in zona
Le monto su cerchi originali line Comp 30. Ma la tua foto con misura poco più di 55mm è la xr3 già montata?
Quanto pesa la XR3 da 2.4? Grazie!Appena montata sul cerchio....gonfiata a 2.5bar, oggi la misuro a pressione normale 1.8bar.
E difficile fare la misura perché non ha i tasselli esterni simmetrici
630 ma e da 2.30Quanto pesa la XR3 da 2.4? Grazie!
Non è quella in foto? Mi sembrava che le fanno solo da 2.2 e 2.4...630 ma e da 2.30
Quanto pesa la XR3 da 2.4? Grazie!
Le nuove XR3 sono 2.2 e 2.4, le vecchie 2.3Non è quella in foto? Mi sembrava che le fanno solo da 2.2 e 2.4...
Grazie!755g dichiarata....755g pesata ✌
Le nuove XR3 sono 2.2 e 2.4, le vecchie 2.3