la fuel è veramente un'ottima tutto fare, ieri c'ho corso anche una garetta di enduro e non ha sfigurato nemmeno troppo. queste trail bike moderne non son malaccio nemmeno in ambito race!
Più che Trail è una all mountain, geometrie alla mano è paragonabile alla stumpjumper di specialized. La top fuel 2020 è la vera Trail di casa TrekSalve a tutti 2 giorni fa ho ritirato la mia Fuel Ex 9.8 ....domani giro di prova.....dopo tante Xc e' venuto il momento della mia prima Trail...meno stress
La ritengo una sorta di ibrido tra i 2 mondi...una trail che strizza l’occhio alle al mounata in....Più che Trail è una all mountain, geometrie alla mano è paragonabile alla stumpjumper di specialized. La top fuel 2020 è la vera Trail di casa Trek
EDIT: ah no, ho riletto bene e avevo capito maleQualcuno ha cambiato ruote?
Stavo pensando alle Line Pro 30/ Kovee Pro 30 (1020€). 100g di differenza. Qualche alternativa? CTK Raptor 2?
Inoltre metterei gomme ant. XR4 2.4, post.XR3 2.4 per avere piú scorrevolezza. Che combo avete voi ant/post? Faccio terreni XC/trail leggeri il 90% del tempo. Ora ho le originali XR4 2.6 ant+post.
Eh, mi pare veramente poco, secondo te come mai si sono consumati così in fretta?A proposito di freni, la mia EX8 ha i dischi originali da cambiare per raggiunto minimo spessore, sono durati tanto quanto le pastiglie, un po' poco mi sembra. Tra l'altro come dischi non mi sono piaciuti e li sostituirò con degli SRAM. Dal punto di vista potenza frenante e modulabilità nessun problema però, ottimi freni direi.
Io ho lasciato le originali 2.6 davanti e ne sono molto contento, dietro ho messo delle x-king 2.3
Che differenze ci sono tra le Line pro 30 e le Line carbon sempre da 30?????Qualcuno ha cambiato ruote?
Stavo pensando alle Line Pro 30/ Kovee Pro 30 (1020€). 100g di differenza tre le due. Qualche alternativa? CTK Raptor 2?
Inoltre metterei gomme ant. XR4 2.4, post.XR3 2.4 per avere piú scorrevolezza. Che combo avete voi ant/post? Faccio terreni XC/trail leggeri il 90% del tempo. Ora ho le originali XR4 2.6 ant+post.
grazieCredo siano le stesse ruote. Sul sito Bontrager si trovano solo:
Line Comp alu
Line Elite alu
Line Pro carbon
Avevo le xr4 da 2.4 di serie, e venivo da maxxis forecaster sulla cube stereo che avevo prima. Le xr4 non girano, scorrevolezza 0 totale.. In pianura difficoltà a spingere a 30orari..ora ho messo xr3 da 2.40 dietro ed è notevolmente migliorata.. Se ti piace pedalare, e spingere forte in salita, lascia perdere le xr4 almeno al posteriore. Per non parlare delle 2.60.Qualcuno ha cambiato ruote?
Stavo pensando alle Line Pro 30/ Kovee Pro 30 (1020€). 100g di differenza tre le due. Qualche alternativa? CTK Raptor 2?
3 mm. Comunque è scritto all'interno della corona.Scusate ma sto litigando col calibro. Che offset avrebbe la corona Sram GX di primo equipaggiamento della ex 8 MY 2018?
Grazie! Avevo cercato anche la scritta ma senza trovarla in effetti.3 mm. Comunque è scritto all'interno della corona.
Salve a tutti. In merito io ho una Fuel Ex 7 2017 e dalle Bontrager di serie (onestissime) son passato a delle Newman XA25, eccezionali! Io sono un cinghiale da 100kg e queste ruote hanno già un anno, sono ancora perfette! Per quanto riguarda i pneumatici, beh! i bontrager dopo il primo anno sono stati sostituiti da dlle maxxis, high roller II 29x2.30 exo 3c maxterra anteriore e minnion ss 29x2.30 dietro, tutto un altro pianeta.Qualcuno ha cambiato ruote?
non saprei, mi vien da pensare che siano robaccia da primo montaggio, vedremo se va meglio con i nuoviEh, mi pare veramente poco, secondo te come mai si sono consumati così in fretta?