Praticamente uno shuttle ( l astronave intendo) …. Senza parole dove si sta andando
Troppo tragico.. la mtb muscolare tornera di nicchia fra veri appassionati, l'elettrica prenderà il sopravvento fra enduristi, dhisti e gravity in generale come è giusto che sia, meglio una ebike che un furgone o una funivia, no? Chi vuole pedalare come ora non si è dato al gravity domani non si darà all'elettrico... Sono i poser che si sposteranno da una moda all'altra... Io la vedo cosi..Ecco, ci siamo. L'anno zero dove le differenze estetiche tra bici classica ed elettrica si azzerano.
Nemmeno più i complimenti in cima a una salita "ma non è elettrica, bravo".
Dannata evoluzione dei mezzi meccanici. Voglio bollo e targa per le elettriche, grazie.
Tempo qualche anno e mezzi del genere convinceranno i più scettici, fagociteranno l'intero mercato e rimarremo un manipolo di highlander con le muscolari.
Oggi è defunta la concezione "classica" di biciletta. R.I.P. E non credo sia un bene.
La mia front in acciaio ha tubi tondi e sottili.Ecco, ci siamo. L'anno zero dove le differenze estetiche tra bici classica ed elettrica si azzerano.
Nemmeno più i complimenti in cima a una salita "ma non è elettrica, bravo".
Dannata evoluzione dei mezzi meccanici. Voglio bollo e targa per le elettriche, grazie.
Tempo qualche anno e mezzi del genere convinceranno i più scettici, fagociteranno l'intero mercato e rimarremo un manipolo di highlander con le muscolari.
Oggi è defunta la concezione "classica" di biciletta. R.I.P. E non credo sia un bene.
Il weekend almeno 1500Tutti a lamentarsi dell'autonomia, ma davvero ad ogni uscita fare più di 1000 m di dislivello?
Come direbbe una famoso filosofo "sciapo"...
La trovo bellissima e perfetta per me, ah no, 6600€ per la base anche no...
li facevo anche con la muscolare.Tutti a lamentarsi dell'autonomia, ma davvero ad ogni uscita fare più di 1000 m di dislivello?
Infatti, la levo SL mi sembra molto più efficiente in termini di consumoli facevo anche con la muscolare.
con l'elettrica ad ogni uscita ne faccio molti di più di 1000.
Altrimenti perchè prenderla?
sul brutto avrei da ridire ma e' soggettivo,meno performante e' tutto da vedere in quanto una ha 50 l'altra 60 nm di coppia.Brutta,costosa e molto meno performante della Rise,perche proporla?
Secondo me se sei un minimo allenato per fare 1000md+(o anche 1500) non hai bisogno di ebike, sono assolutamente d'accordo con te.In effetti l'autonomia mi sembra piuttosto inadatta per una bici del genere, se uno compra una e-bike come questa è perché è già abbastanza allenato.
Uno con un po'di allenamento i 1000 m con bici normale li fa senza problemi, quindi mi aspetterei di farne almeno il doppio con una e-bike altrimenti che senso ha?
Per fare i 2000 con questa mi sa che devi girare spento per un bel po'
Diciamo che se uno non ha fretta ed è uno sportivo i 1000 te li fai anche nella giornata no in bici normale.Secondo me se sei un minimo allenato per fare 1000md+ non hai bisogno di ebike, sono assolutamente d'accordo con te.
Queste ebike con poca potenza e poca batteria a mio parere non hanno molto senso di esistere (levo sl docet). Se giri con altri elettrici full power hai lo svantaggio dell'autonomia e della potenza e non riesci assolutamente a tenere il passo. se esci con muscolari magari allenati ti trovi in difficoltà perchè magari rischi di finire la batteria ancora lontano da casa e comunque se hai trasferimenti in asfalto patisci come un cane, alla fine secondo me se devi farla falla fatta bene e prendi un elettrica con tanta assistenza e autonomia, poi te la giostri come meglio credi.
Queste sono le classiche bici da biker muscolare con i sensi di colpa, fungono tipo da "inserimento" nel mondo elettrico ... "si la prendo ma comunque mi alleno"... poi una volta che hai sdoganato il senso di colpa di essere passato al "lato oscuro della forza" passi a quelle serie...
Queste sono le classiche bici da biker muscolare con i sensi di colpa, fungono tipo da "inserimento" nel mondo elettrico ... "si la prendo ma comunque mi alleno"... poi una volta che hai sdoganato il senso di colpa di essere passato al "lato oscuro della forza" passi a quelle serie...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?