Trek 9.9 ssl!!!

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
rossa....sai che forse hai ragione...pensavo che il nero rendesse il tutto + uniforme,
ma xchè mascherare il tubo sella integrato NON tagliabile..unico nel suo genere??puo' piacere o no, ma ce l'ha solo lei...
buona idea.. o-o

.....A quel punto, se decidi di utilizzare la fascetta rossa Kcnc, ci sono anche gli spessori forcella, stesso colore, sempre della Kcnc.....o-o
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
questa è la mia lista attuale.
in blu i pesi verificati direttamente o x riscontro su vari forum
in rosso i pesi intuiti/programmati/graditi ma non verificati.
se mi indicate errori grossolani o se manca qualcosa nella lista la segnalazione è gradita:NO ulteriori Upgrade please.
poi vedro' quanto si discosta la realta' da questi numeri

Gruppo Telaio
Telaio Trek elite 9.9ssl 1268
Serie Sterzo integrata Cane creek 60
Collarino reggisella 26
Tappo/vite Serie Sterzo 10
Distanziali Serie Sterzo 10
Portaborraccia 24
Viti Portaborraccia ergal 3
Batticatena (camera) 20
Forcella Magura Durin 100SL 1345
Assetto
Attacco Manubrio Ritchey wcs wet black 116
Manubrio Ritchey wcs wetblack 145
Manopole ritchey wcs 35
Pedali Crank Brothers base 272
Sella slrxc gelflow 184
Reggisella bontrager 245mm 156
Trasmissione
Movimento di Centro ( Cuscinetti+ parapolvere x trek bb90) 52
Guarnitura Xtr shimano con ghiera e vite 538
Corone kit doppia 42-27 Pmp con bussole max 150
Deragliatore xt’08 160
Cambio SRAM X.0 Medium Cage 196
Catena xtr cn7701 107maglie 266
Controlli
Freno Anteriore Avid Juiceultimate 198
Freno Posteriore avid ultimate 222
Viti Pinze Freni 35
Adattatore Freno Posteriore 14
Comandi Cambio SRAM X.0 Trigger con cavi 249
Guaine (max) 60

Ruota Anteriore mavic slr 703
Sgancio Rapido 43
Disco avid 107
Viti Disco 21
Lattice 45
Gomma Schwalbe NN ust 630
Ruota Posteriore mavic slr 864
Sgancio Rapido 45
Disco avid 107
Viti Disco 21
lattice 45
Pacco Pignoni xtr 11-34 244
Gomma Schwalbe NN ust 645

Totale previsto 9334 grammi
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
rifacendo i conti il mio segnerebbe 1484 montato conme il tuo:nunsacci:
tolleranze della produzione artigianale??
errore della bilancia??
non hai azzerato il peso del rotolofinitodiscotch/supporto ;-)
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
rifacendo i conti il mio segnerebbe 1484 montato conme il tuo:nunsacci:
tolleranze della produzione artigianale??
errore della bilancia??
non hai azzerato il peso del rotolofinitodiscotch/supporto ;-)
Il peso del rotolo l'ho tolto.Potrebbero essere proprio le famose tolleranze delle lavorazioni (anche se credo che non siano delle sbavature del carbonio a portare su il peso).Ho scelto questa taglia,anche se sono 183 cm.,dopo aver verificato con il mio pusher che la lunghezza del tubo orizz. è uguale a quella del mio Merlin 18.75 e avendolo aggiustato da poco nella posizione,dopo visita biomeccanica,dovrei trovarmici bene allo stesso modo(speriamo che non sia tanto piu' granitico).
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Il peso del rotolo l'ho tolto.Potrebbero essere proprio le famose tolleranze delle lavorazioni (anche se credo che non siano delle sbavature del carbonio a portare su il peso).Ho scelto questa taglia,anche se sono 183 cm.,dopo aver verificato con il mio pusher che la lunghezza del tubo orizz. è uguale a quella del mio Merlin 18.75 e avendolo aggiustato da poco nella posizione,dopo visita biomeccanica,dovrei trovarmici bene allo stesso modo(speriamo che non sia tanto piu' granitico).
riguardo a quel proteggi telaio non ho visto se si puo' togliere..ma secondo me se c'è conviene tenerlo a meno che non dia fastidio nel montaggio di una guarnitura particolare..
per la tg. mi sembra che ci siamo: anch'io ho fatto misure accurate e con altezza 188 e cavallo 88 siamo arrivati alla conclusione che la MIA tg. giusta è la 19,5 :il-saggi:.
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Se tutto va bene venerdi' sera lo ritiro,sabato lo provo,e poi foto e sensazioni.
Ritirata ieri sera e oggi provata per 60 km.sui colli euganei.In negozio l'hanno pesata e dicono 9.2 kg.ma devo pesarla io per esserne certo.Che dire...se uno ha le gambe (io quest'anno mi alleno poco per motivi di lavoro)questo telaio è una saetta nei rilanci,abbastanza confortevole nell'insieme(non ho provato altro carbonio ma vengo dal titanio),nervosetto in discesa tecnica ma questo me lo aspettavo,grande trazione in salita e molto preciso in discesa scorrevole ad alta velocita'.Queste le prime sensazioni....per le foto provvedero' al piu' presto.:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo