trees' lovers

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
bella antò, come butta?
ho letto con piacere che invece la tua gamba migliora notevolemente, soprattutto in salita
(rinnovo l'invito a chiamarmi se volete fare un gro in valle staffora/varzi)

Ma no non dar retta sono in affanno e lento come sempre, vi leggo spesso e vedo che non vi fate mancare proprio niente.
Grazie dell'invito ma non so se riesco a seguire i vostri ritmi, d'altronde mi sembra giusto alla mia età devo girare con i pensionati, Gerry,Penny ecc.....ho elencato quelli che conosci anche tu ma ce ne sono tanti di vecchietti nel gruppetto della domenica mattina.:smile::omertà:

Vabbè dai, alla prima ticinata o qualcosa anche alla mia portata che fate avvisami che farò il possibile per esserci e sarà anche un piacere.:spetteguless:
 

stambtena

Biker velocissimus
Ma no non dar retta sono in affanno e lento come sempre, vi leggo spesso e vedo che non vi fate mancare proprio niente.
Grazie dell'invito ma non so se riesco a seguire i vostri ritmi, d'altronde mi sembra giusto alla mia età devo girare con i pensionati, Gerry,Penny ecc.....ho elencato quelli che conosci anche tu ma ce ne sono tanti di vecchietti nel gruppetto della domenica mattina.:smile::omertà:

Vabbè dai, alla prima ticinata o qualcosa anche alla mia portata che fate avvisami che farò il possibile per esserci e sarà anche un piacere.:spetteguless:

di questo gruppettino sono il più lento (in salita...)
e poi l'andatura si adatta a chi c'è ;-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
di questo gruppettino sono il più lento (in salita...)
e poi l'andatura si adatta a chi c'è ;-)

Lo so', vado spesso a sange e gli amici locali mi hanno detto che in discesa sei uno di quelli tosti, d'altronde non poteva essere diverso con tutto quello che ti ho insegnato...:smile:
Sai che scherzo, a presto Anto'
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Lent..a! Purtroppo hai ragione... ;-)

Buon viaggio, ci rivediamo prox sett...
Ci goderemo un po' il sentiero... Ma solo se mi passa questa tremenda influenza... Non vedo l'ora, soprattutto tenendo conto che Davide ha una bella sorpresa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo