trees' lovers

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ora che son tornato a casa, dopo un fine settimana all'insegna di buona musica suonata, ottime mangiate e del vino che di più non si può, posso scrivere due righe sul girettino di ieri con timpano.
a parte il fatto che il buon timpano mi ha dato 15 minuti sulla salita del sangenesio (circa 6km per 550m di dislivello) e che io gli reso la pariglia in discesa, vi posso dire che è stato un giro di quelli nel nostro stile: tratto pedalato di avvicinamento, salita divertente, discese dal flow al tecnico in abbondanza, tratto pedalato per sciogliere le gambine al ritorno.
cmq, alla fine 36km in 3'15" circa, pause comprese.
ci torneremo insieme

mentre al GM c'è stato qualche sviluppo?
Ciao, mi passi la raccia del giro oppure mi dici da Usmate Velate che strada avete fatto per il Sange?
Grazie 1000 Antò
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Domenica ragazzi si va a Coggiola(BI) a pedalare sui sentieri della Superenduro della settimana scorsa!

3 salite e 3 discese: 32 km circa

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Chi c'è?

Partenza alle 8.30 dal box di casa mia
 

piemme79

Biker serius
21/6/10
131
0
0
Pavia
Visita sito
..non sono sparito!!!!:cucù: nel week a parte lunedì non ci sono..in più è un mese che non esco in bici!!!mi sa ke al max mi posso permettere un GM in solitaria!!!:il-saggi:
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Mi è proprio piaciuta coggiola! Siii! Da rifare tutti insieme... Magari con il sole dato che abbiamo incontrato, durante la seconda e per noi ultima salita, un bell acquazzone! Ma abbiamo tenuto duro e ci siamo poi goduti una bella discesa. Quindi abbiamo fatto due delle 3 ps della gara dello scorso we.
Domani?
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Mi è proprio piaciuta coggiola! Siii! Da rifare tutti insieme... Magari con il sole dato che abbiamo incontrato, durante la seconda e per noi ultima salita, un bell acquazzone! Ma abbiamo tenuto duro e ci siamo poi goduti una bella discesa. Quindi abbiamo fatto due delle 3 ps della gara dello scorso we.
Domani?
Daiiiiii! Andiamo a caldi?
 

stambtena

Biker velocissimus
le previsioni meteo per la settimana sono abbastanza impietose: acqua, acqua e acqua.
giovedì mattina ci sarà una finestra di sole e ne approfitterò per fare un po' di gamba a santa sofia.
per domenica vediamo un po' cosa succede. sperem...
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
le previsioni meteo per la settimana sono abbastanza impietose: acqua, acqua e acqua.
giovedì mattina ci sarà una finestra di sole e ne approfitterò per fare un po' di gamba a santa sofia.
per domenica vediamo un po' cosa succede. sperem...

io fino a domenica ho votato i miei menischi alla staffetta della milano city marathon. Poi basta: si pedala, ad oltranza, pioggia o non pioggia, come dicono dalle tue parti 'mporta 'na sega...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io invece ho approfittato della finestra di sole di ieri mattina e mi sono sparato un santa sofia veloce :loll:

cmq, se domenica mattina ci sarà solo pioggerellina, io sono intenzionato a farmi un giro sul ticino o rifarmi santa sofia come allenamento.
Bhe allora vi mi tengo informato perchè se dovesse fare pioggerellina preferisco stare nella vostra zona ed aggregarmi, credo che facciano zelata anche gli amici Gerry,Marcommd,Daniele Longo e Omar, chissà magari salta fuori una Carammmmbata.:smile::smile::spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà:
Che dici? dai vediamo il meteo..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo