..ah è solo quando ci sono io che fate i lavativi!!!!!!!..a parte la battutacce..grandi ragazzi!!!non vedo l'ora di vedere i nuovi lavori!!
..ah è solo quando ci sono io che fate i lavativi!!!!!!!
non so voi, ma io son cotto dopo la giornata di oggi...
...sono entrato in fase teapot fx...
poi, di questo tipo mi piacerebbe avere solo il motorino (sul resto non oso osare chiedere tanto...)
Ultramontane & Company - Wade Simmons on Vimeo
Quoto, veramente tosto.........sei giovane e hai tutto il tempo che vuoi per farti la gamba come la sua.
A presto Antò
bella antò, come butta?
ho letto con piacere che invece la tua gamba migliora notevolemente, soprattutto in salita
(rinnovo l'invito a chiamarmi se volete fare un gro in valle staffora/varzi)
Ma no non dar retta sono in affanno e lento come sempre, vi leggo spesso e vedo che non vi fate mancare proprio niente.
Grazie dell'invito ma non so se riesco a seguire i vostri ritmi, d'altronde mi sembra giusto alla mia età devo girare con i pensionati, Gerry,Penny ecc.....ho elencato quelli che conosci anche tu ma ce ne sono tanti di vecchietti nel gruppetto della domenica mattina.
Vabbè dai, alla prima ticinata o qualcosa anche alla mia portata che fate avvisami che farò il possibile per esserci e sarà anche un piacere.
di questo gruppettino sono il più lento (in salita...)
e poi l'andatura si adatta a chi c'è
di questo gruppettino sono il più lento (in salita...)
e poi l'andatura si adatta a chi c'è
Ah si?
E in discesa chi è il più lento?
tenendo conto che Davide ha una bella sorpresa!
lent...a! 8-)
ps: giovedì sera parto per firenze. ci vediamo la prox settimana (e andate a lavorare o ciclare il sentiero...)
We t' g'ha finit le vacan, te se turnà per padalà.
Scusa ma il mio dialetto fa schifo.