trees' lovers

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Dunque...
La neve si è sciolta, ma il terreno (bagnato) è veramente scivoloso. (ho testato personalmente, tanto per cambiare!)

Detto ciò, l'unica soluzione per chiudere il giro è pedalare per 200 metri in salita dopo la montagnetta di tronchi che dovrebbe diventare un salto e raccordarsi ad una variante del tee pee (molto carina) che ci porterebbe a scelta al bidone o sulla strada...

That's all!!
 

stambtena

Biker velocissimus
Dunque...
La neve si è sciolta, ma il terreno (bagnato) è veramente scivoloso. (ho testato personalmente, tanto per cambiare!)

Detto ciò, l'unica soluzione per chiudere il giro è pedalare per 200 metri in salita dopo la montagnetta di tronchi che dovrebbe diventare un salto e raccordarsi ad una variante del tee pee (molto carina) che ci porterebbe a scelta al bidone o sulla strada...

That's all!!

direi che per adesso ci possiamo accontentare.
visto che la settimana dovrebbe continuare ad essere "calda", domenica prossima potremmo andarci, lavorare e testare con le bici. che ne dite?
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
In bocca al lupo Riccardo!!

@stambty: dove andiamo a pedalare? Sarà il caso di rimettere in forma queste gambe indolenzite!

PS: ieri ho fatto una fuga dall'ufficio, ho preso il fido Zack e sono andato in solitaria al GM.
Non ho testato il nostro progetto, ma, dal sopralluogo che abbiamo fatto domenica con Alice, risulta evidente la necessità di lavorare sulle false pendenze, poichè vista la natura saponosa del terreno quando si bagna, penso che si passerebbe la maggior parte del tempo a "scivolare" verso valle...
 

stambtena

Biker velocissimus
più si scivola, più è divertente! :smile::smile::smile:

a parte gli scherzi, c'è da spondare e spianare almeno tre punti (non sto a dir dove, se no scrivo un poema :omero:)
domenica ci andiamo?

per far gamba, che ne dite di fare il giro xc che faceste tu e ali sopra nazzano? ci sarà tanta fangazza?
oppure sentiamo i bikefree dove vanno, oppure andiamo al beigua e facciamo salita pedalata e discesa finché riusciamo, partendo dal ranch (ho fatto un calcolo approssimativo e la salita dal ranch a dove ci lasciava il tipo saranno circa 5,5km).

In bocca al lupo Riccardo!!

@stambty: dove andiamo a pedalare? Sarà il caso di rimettere in forma queste gambe indolenzite!

PS: ieri ho fatto una fuga dall'ufficio, ho preso il fido Zack e sono andato in solitaria al GM.
Non ho testato il nostro progetto, ma, dal sopralluogo che abbiamo fatto domenica con Alice, risulta evidente la necessità di lavorare sulle false pendenze, poichè vista la natura saponosa del terreno quando si bagna, penso che si passerebbe la maggior parte del tempo a "scivolare" verso valle...
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Vi ringrazio per i vostri incoraggiamenti, quanto è stato bello conoscervi e pedalare con voi in nuovo mondo e modo. Spero di riuscire a trovare in quel di rieti degli amici come voi. Come ho sempre detto è questo che fa la differenza in bici più che i mezzi e le tecnologie, le persone!

Un ringraziamento speciale a Mattia che mi ha consigliato e traghettato per tutto questo tempo, senza scocciarsi mai e restando dempre disponibile. SEI MITICO!!!

Tree's lover forever!
 

stambtena

Biker velocissimus
Vi ringrazio per i vostri incoraggiamenti, quanto è stato bello conoscervi e pedalare con voi in nuovo mondo e modo. Spero di riuscire a trovare in quel di rieti degli amici come voi. Come ho sempre detto è questo che fa la differenza in bici più che i mezzi e le tecnologie, le persone!

Un ringraziamento speciale a Mattia che mi ha consigliato e traghettato per tutto questo tempo, senza scocciarsi mai e restando dempre disponibile. SEI MITICO!!!

Tree's lover forever!

troppo buono... :oops:

e cmq ti devo una birra!

ps: forse sabato non potrò esserci, ma ve lo confermo domani
 

stambtena

Biker velocissimus
giovani sentieri crescono...
...e il nostro sta diventando grande! :celopiùg:

bel lavoro oggi con ali impegnata nella pulizia della traccia e me e dablo in fase carpentieri: mica male 4 sponde in 3 ore!
piemme servi tu per confermare che abbiamo lavorato da dio (non hai alternative) e per fare il drop finale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo