Tread ufficiale: raduni nel Canavese

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Sabato prossimo 19 gennaio ci ritroveremo a Lanzo per giro alle miniere di Talco e S.Ignazio, se il meteo lo permette e qualcuno vuole unirsi, i dati del giro sono:
Lunghezza: 21 Km
Tempo percorrenza: 3:00 h
Tipo: asfalto 50% - sterrato 50%
Dislivello: 870m
Difficolta': BC
Partenza: ore 10:30 Lanzo (solito parcheggio lato destro del fiume andando verso Chiaves)
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Mancano ormai pochi giorni al nuovo evento, siamo quindi d'accordo per sabato 26 gennaio?
Per quella data confermo la mia presenza + altri compagni dei Bikexplorer.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Rieccomi :cucù: . Nonostante le previsioni oggi nel pome sono uscito con alcuni colleghi biker, la fortuna ha premiato gli audaci; tra l'altro ho incontrato alcuni partecipanti degli scorsi raduni. Eravamo sui bei sentieri zona Vialfre'-Torre canavese e il fondo era in ottime condizioni. Non so come arriveremo al prox w.end meteorologicamente parlando :hail: ..si vedra'.. Alura, se non ci sono altre proposte indecenti a vario titolo, x il giro di mezza giornata e x quello che riguarda l'ora d' incontro e relativa partenza l'ideale sarebbe non al mattino presto x approfittare delle ore + "calde" o tuttalpiu' al primissimo pome x avere un po' di margine x eventuali eventi ritardatori e non finire a ridosso dell'imbrunire. Comunque sia anche in questo caso mettasi ai voti l'orario preferito. Magari a meta' settimana tiriamo le somme dividiamo per un coefficente et voila' decideremo l'ora esatta :°°(: . Per me' sabato 26.01 va bene. Confermato quindi l'incontro al piazzale del cimitero d'Ivrea, sperando sia grande a sufficenza x tutti noi :smile:.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Rieccomi :cucù: . Nonostante le previsioni oggi nel pome sono uscito con alcuni colleghi biker, la fortuna ha premiato gli audaci; tra l'altro ho incontrato alcuni partecipanti degli scorsi raduni. Eravamo sui bei sentieri zona Vialfre'-Torre canavese e il fondo era in ottime condizioni. Non so come arriveremo al prox w.end meteorologicamente parlando :hail: ..si vedra'.. Alura, se non ci sono altre proposte indecenti a vario titolo, x il giro di mezza giornata e x quello che riguarda l'ora d' incontro e relativa partenza l'ideale sarebbe non al mattino presto x approfittare delle ore + "calde" o tuttalpiu' al primissimo pome x avere un po' di margine x eventuali eventi ritardatori e non finire a ridosso dell'imbrunire. Comunque sia anche in questo caso mettasi ai voti l'orario preferito. Magari a meta' settimana tiriamo le somme dividiamo per un coefficente et voila' decideremo l'ora esatta :°°(: . Per me' sabato 26.01 va bene. Confermato quindi l'incontro al piazzale del cimitero d'Ivrea, sperando sia grande a sufficenza x tutti noi :smile:.
Io purtroppo da Sabato prossimo incomincierò a lavorare tutti i Sabati mattina:rosik:.
L'orario sarà dalle 9 alle 12.30.
Nel caso si organizzerà dopo le 13 ci sarò, altrimenti sarò costretto a passare.
 

DAVIDE71

Biker novus
23/6/11
36
0
0
rivarolo c.se
Visita sito
Rieccomi :cucù: . Nonostante le previsioni oggi nel pome sono uscito con alcuni colleghi biker, la fortuna ha premiato gli audaci; tra l'altro ho incontrato alcuni partecipanti degli scorsi raduni. Eravamo sui bei sentieri zona Vialfre'-Torre canavese e il fondo era in ottime condizioni. Non so come arriveremo al prox w.end meteorologicamente parlando :hail: ..si vedra'.. Alura, se non ci sono altre proposte indecenti a vario titolo, x il giro di mezza giornata e x quello che riguarda l'ora d' incontro e relativa partenza l'ideale sarebbe non al mattino presto x approfittare delle ore + "calde" o tuttalpiu' al primissimo pome x avere un po' di margine x eventuali eventi ritardatori e non finire a ridosso dell'imbrunire. Comunque sia anche in questo caso mettasi ai voti l'orario preferito. Magari a meta' settimana tiriamo le somme dividiamo per un coefficente et voila' decideremo l'ora esatta :°°(: . Per me' sabato 26.01 va bene. Confermato quindi l'incontro al piazzale del cimitero d'Ivrea, sperando sia grande a sufficenza x tutti noi :smile:.


per sabato 26 io ci sono.....:celopiùg:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao , io sarò presente sabato , per l' orario mi sembra buono verso le 9,30 , poi si fa sempre due parole e si arriva alle dieci .
Il tempo sembra tenere e le temperature accettabili quindi via alla conta .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo