Tread ufficiale: raduni nel Canavese

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Grazie a tutti ragazzi.
mi fa piacere ricevere i vostri auguri, ma mi avrebbe fatto molto piu piacere ricevere i vostri insulti in seguito ad un mio sorpasso incazzato nei vostri confronti:freeride::i-want-t:
@dom: me lo han detto tutti, anche se mi sembrava esagerato. 35 giorni di stucco al piede e 35 giorni di eparina........fortuna che forare non fa male.

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Il video del nostro raduno qui sul forum ha avuto un buon riscontro, al momento è il secondo video tra gli 8 di più successo degli ultimi 7 giorni, basterebbero 5 voti per farlo diventare il primo... Ho già sensibilizzato tutti i canali, chi non lo ha ancora fatto e vuole votarlo il video è qui:
http://video.mtb-forum.it/videos/view/2792
E' ancora presto per discutere di un terzo raduno, ma direi che marzo potrebbe essere un buon periodo... :-)

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Il video del nostro raduno qui sul forum ha avuto un buon riscontro, al momento è il secondo video tra gli 8 di più successo degli ultimi 7 giorni, basterebbero 5 voti per farlo diventare il primo... Ho già sensibilizzato tutti i canali, chi non lo ha ancora fatto e vuole votarlo il video è qui:
http://video.mtb-forum.it/videos/view/2792
E' ancora presto per discutere di un terzo raduno, ma direi che marzo potrebbe essere un buon periodo... :-)

SEI UN GRANDE
saluti da Roma caput m...

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
spettacolo!!!!!!!
bella canzone perchè mi piaceva anche quando la passavano per radio, ottimo video ben realizzato, come sempre d'altronde.
bel giro quello, ottima giornata con ottima compagnia.
Sempre bello vedere i particolari che evidenzi nei tuoi video; la pompa, le pinze quando ho bucato tanto per fare un esempio..... sono i particolari che rendono i video unici.
Continua cosi pensando continuamente che il piu bel video è quello che deve ancora arrivare:cucù:

• Mi piace
Reactions: volpegio

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
spettacolo!!!!!!!
bella canzone perchè mi piaceva anche quando la passavano per radio, ottimo video ben realizzato, come sempre d'altronde.
bel giro quello, ottima giornata con ottima compagnia.
Sempre bello vedere i particolari che evidenzi nei tuoi video; la pompa, le pinze quando ho bucato tanto per fare un esempio..... sono i particolari che rendono i video unici.
Continua cosi pensando continuamente che il piu bel video è quello che deve ancora arrivare:cucù:

Mi fa piacere che ti sia piaciuto, come hai scritto anche te è stata una bellissima giornata, riguardandolo mi viene voglia di estate e di tornarci... :i-want-t::i-want-t:

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ho scritto anche nella sezione canavese, ma visto che anche qui siamo in tanti, vi segnalo che domani ci troviamo a Lanzo per fare un giro che porta alla Cialma, chi ha piacere di unirsi sarà il benvenuto.
La salita è molto dura, soprattutto nella parte finale, 1.000m di dislivello per un giro ad anello di 30Km.
Qui la traccia gps:
[URL]http://www.bikexplorer.eu/prop-cialma-ignazio.html
[/URL]
Ritrovo a Lanzo ore 9:15 - 9:30, subito dopo il paese in direzione Chiaves, parcheggio sulla sinistra fronte fiume.
A presto, Giò.

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ho scritto anche nella sezione canavese, ma visto che anche qui siamo in tanti, vi segnalo che domani ci troviamo a Lanzo per fare un giro che porta alla Cialma, chi ha piacere di unirsi sarà il benvenuto.
La salita è molto dura, soprattutto nella parte finale, 1.000m di dislivello per un giro ad anello di 30Km.
Qui la traccia gps:
http://www.bikexplorer.eu/prop-cialma-ignazio.html[url]http://www.bikexplorer.eu/prop-cialma-ignazio.html[/URL]

Ritrovo a Lanzo ore 9:15 - 9:30, subito dopo il paese in direzione Chiaves, parcheggio sulla sinistra fronte fiume.
A presto, Giò.
Ciao ho letto il messaggio ma purtroppo esco solo al pomeriggio , prima o poi ci vediamo .

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Hei stavo notando che questa sezione sta scivolando in fondo all'elenco :specc: ..x cui anche qui strauguri x il 2013 come sulla sezione Canavese, dove accennavo x chi fosse interessato x un miniraduno :i-want-t: x tour sulla serra. Accettasi voto di gradimeto e proposte:mò-te-pi: . Aspetto presto notizie su raduno di marzo :il-saggi:

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
La zona che preferisco è quella da Bienca a Chiaverano, con deviazioni fino a Bollengo, Palazzo e Broglina.
La prossima volta, prima di uscire, faccio un fischio.
Ciao.

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao ragazzi vi auguro anche io buon 2013 ,se si vuole organizzare un giro in serra ci sono , io personalmente sono stato una volta e sono salito da Borgofranco verso Andrate su una ripida e bella mulattiera ma con pendenze notevoli ,poi sono sceso gradualmente verso Bollengo ma abbiamo improvisato e siamo stati fortunati , poi rientro passando dai laghi , molto bello ma se dovessi rifarlo di sicuro non serebbe uguale .
Qui ci vuole una guida indigena , sù volontari fatevi avanti !!

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Bene. Vedo che qualcosa si sta muovendo. Aspettando il raduno di marzo, una bella anticipazione x gli interessati sta prendendo piano piano corpo :spetteguless: .Siccome non sara',presumo, una giornata intera ma bensi' mezza, una proposta che faccio in base alla mia esperienza che possa andare bene un po' x tutti e contenendo i km sarebbe:omero: : salita..tanta e pure impegnativa..ma con calma : partenza magari dal piazzale cimitero d'ivrea,facile da trovare x tutti-trasferimento a cascinette dopo leggero riscaldamento,si sale alla chiesetta di S:Stefano di chiaverano e si scollina una prima volta al disopra del caminetto (scuola).Da li alla famigerata diagonale :rosik: che la lascerei scoprire a chi non la conosce.Trovatisi al 2° scollinamento immediata svolta a sx per singletruck in cresta,alla fine del suddetto tenendo la sx a circa 150/200 metri svolteremo a dx x un lunghissimo (finalmente si comincia a scendere) singletruck tutto da guidare nel bosco :rock-it:.Alla fine del bellissimo sentiero arrivati a un quadrivio in base alle tempistiche si potra' scendere o a Burolo oppure spero continuare sino a localita' broglina da dove scendere con veloce carrareccia in quel di bollengo.Dove volendo potremmo risalire in un momento in quota da via garibaldi verso il castello per lanciare un'ultima occhiata al notevole panorama,ridiscesa e rientro per vie traverse lontano dalla trafficata provinciale :voxpopul: .Naturalmente ci sono altre varianti con l'imbarazzo della scelta (vedasi la fantastica pineta) ma dovremo tenere conto di quanti saremo come accennavo e del tempo a disposizione e non ultimo con andature con cui tutti, magari non local,possano godere della bellissima montagna morenica per eccellenza. Dunque metto ai voti :duello: la proposta e ben vengano altre idee. Ps: In questi giorni con un tempo meraviglioso la serra era godibilisssima ! Dovremo tenere ben d'occhio le previsioni (danno freddo in gran ritorno) x cercare un po' di sole e temperature accettabili. Ciao :babb:

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Bene. Vedo che qualcosa si sta muovendo. Aspettando il raduno di marzo, una bella anticipazione x gli interessati sta prendendo piano piano corpo :spetteguless: .Siccome non sara',presumo, una giornata intera ma bensi' mezza, una proposta che faccio in base alla mia esperienza che possa andare bene un po' x tutti e contenendo i km sarebbe:omero: : salita..tanta e pure impegnativa..ma con calma : partenza magari dal piazzale cimitero d'ivrea,facile da trovare x tutti-trasferimento a cascinette dopo leggero riscaldamento,si sale alla chiesetta di S:Stefano di chiaverano e si scollina una prima volta al disopra del caminetto (scuola).Da li alla famigerata diagonale :rosik: che la lascerei scoprire a chi non la conosce.Trovatisi al 2° scollinamento immediata svolta a sx per singletruck in cresta,alla fine del suddetto tenendo la sx a circa 150/200 metri svolteremo a dx x un lunghissimo (finalmente si comincia a scendere) singletruck tutto da guidare nel bosco :rock-it:.Alla fine del bellissimo sentiero arrivati a un quadrivio in base alle tempistiche si potra' scendere o a Burolo oppure spero continuare sino a localita' broglina da dove scendere con veloce carrareccia in quel di bollengo.Dove volendo potremmo risalire in un momento in quota da via garibaldi verso il castello per lanciare un'ultima occhiata al notevole panorama,ridiscesa e rientro per vie traverse lontano dalla trafficata provinciale :voxpopul: .Naturalmente ci sono altre varianti con l'imbarazzo della scelta (vedasi la fantastica pineta) ma dovremo tenere conto di quanti saremo come accennavo e del tempo a disposizione e non ultimo con andature con cui tutti, magari non local,possano godere della bellissima montagna morenica per eccellenza. Dunque metto ai voti :duello: la proposta e ben vengano altre idee. Ps: In questi giorni con un tempo meraviglioso la serra era godibilisssima ! Dovremo tenere ben d'occhio le previsioni (danno freddo in gran ritorno) x cercare un po' di sole e temperature accettabili. Ciao :babb:
Fantastico, bravo dani!! io ci sono, la caviglia si sta riprendendo, anche se con troppa calma:arrabbiat:
La serra è fantastica, anche se io preferirei organizzare per un giorno intero.
Come ti avevo detto io son stato una volta ed ero salito per Andrate in direzione rifugio sambuco, poi fatto un sentiero in piano/leggera discesa tutto guidato nel bosco, bellissimo.
Ad un certo punto siamo scesi nel bosco ripido dove ad un certo punto c'erano anche delle rampe fino poi arrivare ai laghi se non sbaglio. Mi ci aveva portato un autocnono del luogo.
Ora cambio il titolo del 3D.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo