Tread ufficiale: raduni nel Canavese

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Oggi giro di esplorazione sulla Serra: salita dalla Diagonale (... sempre troppo faticosa), sentiero di cresta fino al Passo dell'Oca e poi al ritorno "Valle dei Mirtilli" (sempre bello ma impossibile farlo a tutta per la neve in fusione e curve molto scivolose) e discesa al Ciucarun.
Se continua questo tempo Sabato sarà perfetto e se partiamo puntuali credo non ci siano problemi a risalire fino a Croce Serra.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Vota atonio vota antonio :voxpopul:. Dai ancora qualche parere :duello: Magari mercoledi tiriam le somme :cassius:.Decisa l'ora .. vi aspettero' x iniziar le danze :bum-bum-: . Chi c'e' c'e' o-o

A me va bene qualsiasi orario, ma consiglierei un orario, + o - 9.30, in modo da avere più ore di luce davanti.
Poi, se tutto fila liscio e si finisce presto, ci sta anche una bella birretta come integratore.

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Le previsioni sono positive, facciamo il punto.

Data: Sabato 26 gennaio

Partecipanti:
- PaoloFov
- danimott
- franck 64
- poudzo
- Lore95
- ful4motard
- Stepper
- DAVIDE71
- ballack_87
- Volpegio + altri di Bikexplorer

Luogo: parcheggio cimitero di Ivrea

Ora: 9.30 (è al momento la più quotata, confermate se va bene a tutti)

Percorso: indicativamente quello proposto da danimott: Cascinette - chiesa di Santo Stefano - Diagonale - un po' di sentiero sulla cresta della Serra (se vogliamo fino a Croce Serra) - single-track "Valle dei Mirtilli" e poi rientro a secondo dell'ora e della voglia

kilometri: 30-35

Dislivello: da Cascinette a Croce Serra sono 600 m ma il dislivello totale dipenderà molto dalle varie alternative possibili

Confermate la vostra adesione e l'ora.

Per Lore95: parti da Ivrea o ti troviamo sulla Serra?

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito

Partecipanti:
- PaoloFov
- danimott
- franck 64
- poudzo
- Lore95
- ful4motard
- Stepper
- DAVIDE71
- ballack_87

Percorso: indicativamente quello proposto da danimott: Cascinette - chiesa di Santo Stefano - Diagonale - un po' di sentiero sulla cresta della Serra (se vogliamo fino a Croce Serra) - single-track "Valle dei Mirtilli" e poi rientro a secondo dell'ora e della voglia

Dislivello: da Cascinette a Croce Serra sono 600 m ma il dislivello totale dipenderà molto dalle varie alternative possibili

Scusate solo una cosa... mi è venuto un dubbio... non mi ricordo più dove rimane il cimitero di Ivrea... se me lo dite posso venire li... visto che sono in bici se parto alle 8 per le 9.30 solo li di sicuro...

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Neanche io so bene dove è il cimitero!! Via dei mulini forse??
Per le 9.30 è ok! Arrivo previsto... 12.30 stando larghi? o più tardi?

P.S.: c'è qualcuno che parte da rivarolo o zona?
Ciao ci sono io e penso altre due persone ma io:cry: sono in forse fino all' ultimo visto che mi sta tornando la bronchite .Come detto metto la mia presenza in dubbio , confermo venerdi .

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Neanche io so bene dove è il cimitero!! Via dei mulini forse??
Per le 9.30 è ok! Arrivo previsto... 12.30 stando larghi? o più tardi?

P.S.: c'è qualcuno che parte da rivarolo o zona?

Via dei Mulini è esatto, la trovate facilmente su Google.Maps.

Per il ritorno credo che 12.30 possa andare, io devo comunque essere a casa entro le 13, se qualcuno invece vuole allungare c'è solo l'imbarazzo della scelta.

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Spero di coinvolgere amici a sufficienza per garantire la nostra presenza soprattutto per l'orario di partenza.
Quando si è in tanti i tempi si dilatano, la vedo dura essere di ritorno per le 12:30.

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Credo tu abbia ragione, uscendo in tanti 12.30 è ottimistico e poi dipende da quando riusciamo a partire. Cercherò di contrattare con la moglie per poter rientrare più tardi possibile e aver tempo di finire il giro con tutto il gruppo.

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao a tutti. Allora come visto dalle preferenze : meeting al cimi di Ivrea, vedasi anche stadio, bene via dei mulini, ore 9.30. Va benissimo la variante croce serra, caso mai al quadrivio dopo il lungo singletruck (mirtilli) a seconda dell'ora possiamo tagliare x il rientro se non proseguire per la broglina. Mi spiace x Balvenie che lavora al mattino :arrabbiat:, la sua presenza come ottimo organizzatore di raduni era fortemente richiesta, peccato ! Speriamo che Stepper, l'altro gran organizzatore d'escursioni si riprenda in tempo per onorarci della sua presenza :-(( , auguroni di pronto recupero ! Un'altro collega biker avrebbe preferito al pome ma non si riesce ad accontertar tutti. Vertykal che fine hai fatto ?! :fantasm: . Peccato anche x chi poteva solo la domenica.. Vabbhe'. Danno freschino andante ma..col sole. Oh raga mi raccomando fate gli onesti che il sottoscritto x tutta la settimana si alza alle 04.30 e non pisola al pome e comprensione :hahaha:x chi ha una certa eta' :il-saggi:

poudzo

Biker serius
mi raccogliete x strada?tipo zona s.stefano il caminetto?così ho tempo a finirmi i lavori,e poi rimango già un po in quota.calcolo x le dieci e qualcosa che sarete su.e ho i miei dubbi che si possa rientrare x le 12.30..

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Partecipanti:
- PaoloFov
- danimott
- franck 64
- poudzo
- Lore95
- ful4motard
- Stepper
- DAVIDE71
- ballack_87

Perfetto.
Confermo anche la presenza di Tom2, e sicuramente qualcun'altro del mio gruppo.

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
mi raccogliete x strada?tipo zona s.stefano il caminetto?così ho tempo a finirmi i lavori,e poi rimango già un po in quota.calcolo x le dieci e qualcosa che sarete su.e ho i miei dubbi che si possa rientrare x le 12.30..

Va bene, ti raccogliamo a Santo Stefano, se fossimo puntualissimi potremmo passare prima delle 10 ma ne dubito.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo