Ciao a tutti,
posso aggiungermi?
non sono mai stato sulla serra e mi piacerebbe conoscere un po' il posto e qualche altro biker!!
il 26 gennaio per me è ok!
CIAO
Penso non ci siano problemi se ti aggreghi...
Ciao a tutti,
posso aggiungermi?
non sono mai stato sulla serra e mi piacerebbe conoscere un po' il posto e qualche altro biker!!
il 26 gennaio per me è ok!
CIAO
Orco boia quanta roba vi portate dietro...
Equilibrio, protezioni leggere e bici dal giusto peso, non eccessivamente pesanti per poter pedalare bene in salita, ma non eccessivamente leggere per scendere con una certa sicurezza.
Molto bello il vostro video !!!
Io purtroppo da Sabato prossimo incomincierò a lavorare tutti i Sabati mattina.Rieccomi . Nonostante le previsioni oggi nel pome sono uscito con alcuni colleghi biker, la fortuna ha premiato gli audaci; tra l'altro ho incontrato alcuni partecipanti degli scorsi raduni. Eravamo sui bei sentieri zona Vialfre'-Torre canavese e il fondo era in ottime condizioni. Non so come arriveremo al prox w.end meteorologicamente parlando ..si vedra'.. Alura, se non ci sono altre proposte indecenti a vario titolo, x il giro di mezza giornata e x quello che riguarda l'ora d' incontro e relativa partenza l'ideale sarebbe non al mattino presto x approfittare delle ore + "calde" o tuttalpiu' al primissimo pome x avere un po' di margine x eventuali eventi ritardatori e non finire a ridosso dell'imbrunire. Comunque sia anche in questo caso mettasi ai voti l'orario preferito. Magari a meta' settimana tiriamo le somme dividiamo per un coefficente et voila' decideremo l'ora esatta . Per me' sabato 26.01 va bene. Confermato quindi l'incontro al piazzale del cimitero d'Ivrea, sperando sia grande a sufficenza x tutti noi .
--------------------------------------------Io purtroppo da Sabato prossimo incomincierò a lavorare tutti i Sabati mattina.
L'orario sarà dalle 9 alle 12.30.
Nel caso si organizzerà dopo le 13 ci sarò, altrimenti sarò costretto a passare.
Si è stata proprio mia, solo che ho saputo di dover lavorare il Sabato la scorsa settimana.--------------------------------------------
Ma non era tua la proposta del 26 ?. Dai scherzo..
Rieccomi . Nonostante le previsioni oggi nel pome sono uscito con alcuni colleghi biker, la fortuna ha premiato gli audaci; tra l'altro ho incontrato alcuni partecipanti degli scorsi raduni. Eravamo sui bei sentieri zona Vialfre'-Torre canavese e il fondo era in ottime condizioni. Non so come arriveremo al prox w.end meteorologicamente parlando ..si vedra'.. Alura, se non ci sono altre proposte indecenti a vario titolo, x il giro di mezza giornata e x quello che riguarda l'ora d' incontro e relativa partenza l'ideale sarebbe non al mattino presto x approfittare delle ore + "calde" o tuttalpiu' al primissimo pome x avere un po' di margine x eventuali eventi ritardatori e non finire a ridosso dell'imbrunire. Comunque sia anche in questo caso mettasi ai voti l'orario preferito. Magari a meta' settimana tiriamo le somme dividiamo per un coefficente et voila' decideremo l'ora esatta . Per me' sabato 26.01 va bene. Confermato quindi l'incontro al piazzale del cimitero d'Ivrea, sperando sia grande a sufficenza x tutti noi .