Tread ufficiale: raduni nel Canavese

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
Sono d'accordo , vorrei aggiungere che anche il percorso scelto sia fattibile da tutti , in quanto non essendo una gara probabilmente non tutti hanno le stesse capacità tecnico/atletiche . L'importante, Imho , è fare una pedalata tutti assieme e poi poter socializzare e conoscersi davanti ad un piatto di polenta e a un bicchier di vino.

Pienamente daccordo!!!...
Cmq noto anche che l'organizzazzione del pranzo si sta facendo difficoltoso per via del numero... a questo punto non ci creerebbe meno mal di testa fare un pranzo al sacco tutti insieme...??..credo si aumenterebbe anche il numero dei partecipanti perchè poi all'ultimo l'amico porta l'amico dell'amico e si farebbe una bella uscita numerosa!!
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Pienamente daccordo!!!...
Cmq noto anche che l'organizzazzione del pranzo si sta facendo difficoltoso per via del numero... a questo punto non ci creerebbe meno mal di testa fare un pranzo al sacco tutti insieme...??..credo si aumenterebbe anche il numero dei partecipanti perchè poi all'ultimo l'amico porta l'amico dell'amico e si farebbe una bella uscita numerosa!!


si ora compro le taniche laterali per la bici, come LA MIA MULA IN FOTO... ci metto il vino voi caricate pane, formaggi e salumi.........
effettivamente non e' una gara :duello: ...ma una rimpatriata...
 

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
si ora compro le taniche laterali per la bici, come LA MIA MULA IN FOTO... ci metto il vino voi caricate pane, formaggi e salumi.........
effettivamente non e' una gara :duello: ...ma una rimpatriata...


hahahaa.. ok io porto il vino!!! non si sà mai mi viene sete in salita! ahahahahah
cmq intendevo che ognuno porta per se con pranzo al sacco... per il vino usiamo il camelbak! hihihihi
 

Fuller

Biker serius
18/6/11
109
0
0
bosconero (TO)
Visita sito
per me pranzo al sacco o al rifugio va bene allo stesso modo.

l'evento che hanno in programma è un aperitivo con fiaccolata, noi saremo lì per pranzo quindi è possibile che siano comunque disposti a riempirci le pance, anche perchè credo che rimangano aperti per gli eventuali ciclisti, camminatori, ecc che capitano li.
 

bicimiapassione

Biker novus
4/7/11
3
0
0
venaria (TO)
Visita sito
ciao a tutti, mi aggrego volentieri anch'io visto che la salita al salvin l'ho già fatta in macchina questa volta spero di farla in mtb, ASPETTATEMI.....
ditemi quando c'è il raduno e dove , ve ne sono grato e la compagnia sarà senza dubbio da grande divertimento. si mangia al sacco ????? a presto ciao monnypenny.
saluti piero
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Eccomi qui ragazzi,come anticipato ho cantattato il rifugio. Per la ricettività non c'è nessun problema, il gestore mi ha anticipato che ci possono stare a pranzo tranquillamente un centinaio di persone, 100 di numero, avete letto bene:smile:.
Con un menu classico di antipasti, polenta concia, spezzatino, bevande ( e li lo fregheremo:hahaha:), caffè, frutta, pusa caffè e gare di burlesque, riesce a farci 20 euro a testa.
Dovrò contattarlo qualche giorno prima per dargli una stima di quanti saremo; state comunque tranquilli che nessuno mangerà panini:il-saggi:
canavesani, FATEVI AVANTI!!!!!!!!
@bicimiapassione: continua a seguire questa discussione e troverai tutte le informazioni in seguito man mano che ci aggiorniamo
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Caspita ma chi si sposa ?? è un menù nuziale non da sportivi dediti alla fatica e al sudore :smile:Se non ricordo male prima di reperire la discesa c' è da fare un tratto in salita , mi sa che chiamo il carroattrezzi .:specc:
Scherzi a parte io di panini ne faccio gia abuso sul lavoro itinerante e apprezzo una mangiata ancorpiù se in compagnia .
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Spesso come gruppo facciamo soste pranzo ai rifugi, il mio suggerimento è quello di non esagerare, ne col solido ne col liquido, il solido per la digestione, il liquido per non fare cazzate in discesa... :-) comunque ottimo Balvenie, non ci mancherà nulla.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
son tutto orecchi! cos' hai in mente?
Mah, si potrebbe salire a san Ignazio e scendere su un sentiero fino a germagnano, poi andare in direzione Monte Turu, salirlo per metà e scendere su un sentiero altrettanto tecnico; da qui ridiscendere su asfalto
verso ponte del diavolo, salire sopra la ca bianca tramite pedalata e portage e scendere in direzione ca bianca appunto.
si rientra infine a Lanzo.
Sono tre salite corte che messe insieme ne fanno una lunga, abbinate a bei sentieri tecnici che ho scoperto da poco....:cucù:
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
Mah, si potrebbe salire a san Ignazio e scendere su un sentiero fino a germagnano, poi andare in direzione Monte Turu, salirlo per metà e scendere su un sentiero altrettanto tecnico; da qui ridiscendere su asfalto
verso ponte del diavolo, salire sopra la ca bianca tramite pedalata e portage e scendere in direzione ca bianca appunto.
si rientra infine a Lanzo.
Sono tre salite corte che messe insieme ne fanno una lunga, abbinate a bei sentieri tecnici che ho scoperto da poco....:cucù:

mi interessa.......ci aggiorniamo venerdì
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo