Tread ufficiale: raduni nel Canavese

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Stai tranquillo che il 9 Giugno ci sarà un tempo da favola
I mig sono già in ricognizione spargendo qua e la scie chimiche.
Poi Giugno è preludio di giri alpini
di uscite dall'alba al tramonto con la marmotta che fischia al tuo passaggio
Giugno è passare nel piazzale del rifugio ingombro di persone
o ritornare con la frontale che illumina fioca il sentiero davanti alla ruota.
Giugno è il mese piu bello e non me lo voglio perdere

Giugno è sicuramente il mese migliore clima stabile e temperature ideali e credo che le scie chimiche dopo la polenta concia e del buon barbera le faremo pure noi :omertà: !! A proposito presto tornero a vivere nei paragi e sarò lieto di conoscere nuovi amici e organizzare altre uscite. A presto.
 

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito
Ciao se ti può esseere di aiuto io sono over 40 !! Sono un buon scalatore ma nelle discese di solito mangio la polvere e l'eta si vede tutta e dopo la polenta e qualche bicchiere di vino ci sarà da divertirci , per la salita non è un dislivello eccessivo e il chilometraggio fattibilissimo :i-want-t:
Ringrazio, sono lenta.. ma al Seguret da Salbertrand ci sono arrivata, Assietta, Finestre, ecc... se posso volentieri provo anche questa...mal che vada mi fermo e chiamo il san bernardo.. Il desiderio è sempre tanto, ma alle volte manca il fiato! ciao da monnypenny
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Ciao se ti può esseere di aiuto io sono over 40 !! Sono un buon scalatore ma nelle discese di solito mangio la polvere e l'eta si vede tutta e dopo la polenta e qualche bicchiere di vino ci sarà da divertirci , per la salita non è un dislivello eccessivo e il chilometraggio fattibilissimo :i-want-t:



ehi...cos'hanno da dire sui quarantenni...
:il-saggi:
siamo diversamente giovani................non anziani
:hahaha::hahaha:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
...
ma allora sabato esce qualcuno...? o ci si vede solo sul forum?

Ciao sabato davo per scontato di essere al lavoro ed invece sono libero da impegni ma purtroppo le previsioni meteo non promettono nulla di buono quindi rimango nei paragi bike e zaino comunque pronti cosi se il sole sorge splendente magari una salita al monte san giorgio a piossasco si può organizzare anche all'ultimo !! :cucù:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ringrazio, sono lenta.. ma al Seguret da Salbertrand ci sono arrivata, Assietta, Finestre, ecc... se posso volentieri provo anche questa...mal che vada mi fermo e chiamo il san bernardo.. Il desiderio è sempre tanto, ma alle volte manca il fiato! ciao da monnypenny

Bene bene !! Sto giusto cercando di organizzare un gruppetto, ovviamente chiunque è libero di partecipare, per fine giugno alla conquista dell'assietta :i-want-t: chi fosse intereessato !? ciau
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Io sto continuando ad aggiornare, manca piu di un mese e se continuate cosi al rifugio faremo festa privata talmente che saremo tanti, Ottimo!!!

balvenie
volpegio
torta74
mikysbm
stepper
DAVIDE71
Fuller
Wertykal
64.giuseppe
robrider
monnypenny
iceunstable
declivio
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Io sto continuando ad aggiornare, manca piu di un mese e se continuate cosi al rifugio faremo festa privata talmente che saremo tanti, Ottimo!!!

balvenie
volpegio
torta74
mikysbm
stepper
DAVIDE71
Fuller
Wertykal
64.giuseppe
robrider
monnypenny
iceunstable
declivio

Ottimo un raduno in grande stile, tipo vecchie 500 o maggiolini, di sicuro saremo un gruppo folto e colorato non passeremo inosservati :celopiùg: . Oggi finalmente un po' di sole mi accingo a fare un giro di perlustrazione ma dopo il temporale di sta notte gli sterrati saranno impraticabili !! Se il tempo migliora domani conto fi fare la salita al monte san giorgio se qualcuno si vuole unire ???? Ciao a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo