Finalmente!! Attendevo il tuo arrivo...
peccato non organizzare dalla mie parti ma purttroppo non ci sono molte strutture adatte x ristorare tutta stà gente....
oggi com'è andata ?
ciauzzz
Finalmente!! Attendevo il tuo arrivo...
peccato non organizzare dalla mie parti ma purttroppo non ci sono molte strutture adatte x ristorare tutta stà gente....
oggi com'è andata ?
ciauzzz
Oggi son salito fino ai Tornetti di Viù.
Ho preso tanta di quella acqua come non mai.
Arrivato a casa avevo un principio di congelamento ai piedi per via della calze fradicie.
Comunque per il resto una bella uscita su bitume
Un giorno asciutto ci possiamo beccare volentieri. é talmente bello che lo voglio rifare al piu presto.A proposito... alla prima occasione mi piacerebbe confrontarmi con te su quei sentieri che avevi descritto che portano su a Sant'Ignazio.
Un giorno asciutto ci possiamo beccare volentieri. é talmente bello che lo voglio rifare al piu presto.
ATTENZIONE: penso sia intelligente porre un limite di tempo alle adesioni dopo il quale non sarà piu possibile farlo, se non personalmente.
Cosa ne dite del 20 Maggio? mi sembra che si possa definire come itinerario quello del Salvin.
Ciao, proprio per lo spirito del raduno che dev'essere accesssibile a tutti non credo debba essere a numero chiuso, semmai si può contattare preventivamente il rifugio per accertarsi della disponibilità dei coperti e solo ad allora valutare se ne il caso, mia personale opinione !!!
Sono d'accordo , vorrei aggiungere che anche il percorso scelto sia fattibile da tutti , in quanto non essendo una gara probabilmente non tutti hanno le stesse capacità tecnico/atletiche . L'importante, Imho , è fare una pedalata tutti assieme e poi poter socializzare e conoscersi davanti ad un piatto di polenta e a un bicchier di vino.
sigh
perche' volete limitare un raduno NAZIONALE PIEMONTE TORINESE..??
secondo me al max la gente si porta il PANINO ma piu' siamo piu' sara' divertente non trovate???'
altrimenti diventa la gita fuoriporta della domenica di 10 amici e basta
Be certo non potete prenotare il giorno prima
L elenco degli appassionati ê cresciuto ?
Ripubblicateli magari
Ad oggi questi sono i partecipanti:
balvenie
volpegio + 4 amici
torta74
mikysbm
stepper
DAVIDE71
Fuller
Wertykal
64.giuseppe
robrider
monnypenny
iceunstable
declivio
mangusta2142
smeagol56
Se qualcuno dei partecipanti ha eventuali amici da portare, lo segnali qui in modo che io possa conteggiarli
Questa settimana chiamo il rifugio