Tread ufficiale: raduni nel Canavese

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ritornando on topic:
questa è l'altimetria della salita al Salvin:
salitaalsalvin.jpg

Ecco, forse a qualcuno era sfuggito, ma ho tracciato l'itinerario della salita.
Penso sia alla portata di tutti.

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
:azz-se-m:io invece mio malgrado mi devo cancellare dalla lista:arrabbiat: ...il 9 mia figlia fà il saggio di hip:yeah!: hop e non posso mancare...ovviamente!!:discuss:...ufff x una volte che mi ero preso lìiniziativa...:omertà:

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
I km di tutto il giro non li so, ma la sola salita son circa 7 km come da altimetria. Tenete conto che chi non se la sente di scendere sul sentiero, puo benissimo scendere sull'asfalto

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Eccomi qui ragazzi,come anticipato ho cantattato il rifugio. Per la ricettività non c'è nessun problema, il gestore mi ha anticipato che ci possono stare a pranzo tranquillamente un centinaio di persone, 100 di numero, avete letto bene:smile:.
Con un menu classico di antipasti, polenta concia, spezzatino, bevande ( e li lo fregheremo:hahaha:), caffè, frutta, pusa caffè e gare di burlesque, riesce a farci 20 euro a testa.
Dovrò contattarlo qualche giorno prima per dargli una stima di quanti saremo; state comunque tranquilli che nessuno mangerà panini:il-saggi:
canavesani, FATEVI AVANTI!!!!!!!!
siamo disattenti ehh..

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Già, situazione abbastanza consueta pedala pedala in mezzo i boschi e quando pensi di essere anni luce dal centro abitato più vicino ecco che spunta come un miracolo una bella trattoria di montagna ed un bel tagliere di salumi e formaggi che ci aspetta :))): dopo tutto la fatica va ripagata !!

Ciao ciao.:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo