Ritornando on topic:
questa è l'altimetria della salita al Salvin:
Ecco, forse a qualcuno era sfuggito, ma ho tracciato l'itinerario della salita.
Penso sia alla portata di tutti.
Ritornando on topic:
questa è l'altimetria della salita al Salvin:
I km di tutto il giro non li so, ma la sola salita son circa 7 km come da altimetria. Tenete conto che chi non se la sente di scendere sul sentiero, puo benissimo scendere sull'asfalto
gia' ma a mia moglie non interessa la discesa, quanto la salita...quindi mi sa che non verra'...
Miky, considera che lo spirito sarà quello di aspettarci, poi la salita termina al rifugio, non è un dramma se una parte la si fa a piedi, volevo solo fare questa considerazione.
siamo disattenti ehh..Eccomi qui ragazzi,come anticipato ho cantattato il rifugio. Per la ricettività non c'è nessun problema, il gestore mi ha anticipato che ci possono stare a pranzo tranquillamente un centinaio di persone, 100 di numero, avete letto bene.
Con un menu classico di antipasti, polenta concia, spezzatino, bevande ( e li lo fregheremo), caffè, frutta, pusa caffè e gare di burlesque, riesce a farci 20 euro a testa.
Dovrò contattarlo qualche giorno prima per dargli una stima di quanti saremo; state comunque tranquilli che nessuno mangerà panini
canavesani, FATEVI AVANTI!!!!!!!!
siamo disattenti ehh..
siamo disattenti ehh..
il 9 giugno mi darai qualche frustata sulla schiena per la mia disattenzione.... magari pedalo anche + forte!!
Che si è disposti a fa pur de magna...! Si scalano pure le montagne
Ciau