Tre Cime Epic Marathon 2016

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
avete visto la novità sulle iscrizioni?

100 euro per le due prove 3epic ( strada + mtb) mi pare un'ottima iniziativa
Vedo solo ora, quest'anno purtroppo mi gira male..dovendo necessariamente fare la totalità dei giri su strada, ahimè, mi iscrivo, sempre se riesco senza problemi a pedalare, anche alla 3 Epic Road..e visto che c'è l'iscrizione cumulativa, ed avendo già fatto quella per la mtb, pagherei la differenza? Scusate ma il pc lo accendo raramente, è col telefono non vedo tutto...

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Vedo solo ora, quest'anno purtroppo mi gira male..dovendo necessariamente fare la totalità dei giri su strada, ahimè, mi iscrivo, sempre se riesco senza problemi a pedalare, anche alla 3 Epic Road..e visto che c'è l'iscrizione cumulativa, ed avendo già fatto quella per la mtb, pagherei la differenza? Scusate ma il pc lo accendo raramente, è col telefono non vedo tutto...

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

Si, paghi la differenza ... viene calcolata automaticamente, quando accedendo alla sezione combinata, imputi il fatto di essere già iscritto alla MTB. Pertanto pagherai 35 euro. ...
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Si, paghi la differenza ... viene calcolata automaticamente, quando accedendo alla sezione combinata, imputi il fatto di essere già iscritto alla MTB. Pertanto pagherai 35 euro. ...
Grazie della tempestività della risposta..[emoji4]
Ok allora, a giorni lo faccio..
Grazie ancora per tutto..
Ps:quest'anno molto probabilmente farò solo due gare, ed entrambe saranno organizzate nel mio paese! !!
Se non è un record questo..[emoji1] [emoji1]

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Grazie della tempestività della risposta..[emoji4]
Ok allora, a giorni lo faccio..
Grazie ancora per tutto..
Ps:quest'anno molto probabilmente farò solo due gare, ed entrambe saranno organizzate nel mio paese! !!
Se non è un record questo..[emoji1] [emoji1]

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2

pensa che ne organizzano TRE !!!! la WINTER RIDE ... e attenzione che non ce ne sia una quarta (TOP SECRET :spetteguless:)
 

alfi169

Biker novus
27/4/12
6
0
0
colli euganei
Visita sito
A riguardo della combinata Road-Mtb mi sorge una domanda.
Chi si è iscritto alle 2 manifestazioni il giorno dell'apertura iscrizioni pagando la quota delle singole gare, la cui somma è superiore ai € 100,00 promozionali, è in pratica iscritto alla combinata, ma ha pagato un importo maggiore. Deve rassegnarsi?
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
A riguardo della combinata Road-Mtb mi sorge una domanda.
Chi si è iscritto alle 2 manifestazioni il giorno dell'apertura iscrizioni pagando la quota delle singole gare, la cui somma è superiore ai € 100,00 promozionali, è in pratica iscritto alla combinata, ma ha pagato un importo maggiore. Deve rassegnarsi?

basta fare richiesta di rimborso al C.O. con email indirizzata a [email protected]
 

samfdk

Biker superis
1/7/11
379
22
0
Trentino
Visita sito
Qualcuno sa da dove si può scaricare la traccia gpx del tracciato 2016. Su strava ho trovato diverse tracce della 2015, ma da qual che vedo sul sito della manifestazione il tracciato sembra diverso e ci sono altri 6/700 m di dislivello in più. Mi sono iscritto alla gara del 3 settembre, ma quest'estata mi sarebbe piaciuto provare il percorso coi miei compagni. Senza traccia però la vedo dura...
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Qualcuno sa da dove si può scaricare la traccia gpx del tracciato 2016. Su strava ho trovato diverse tracce della 2015, ma da qual che vedo sul sito della manifestazione il tracciato sembra diverso e ci sono altri 6/700 m di dislivello in più. Mi sono iscritto alla gara del 3 settembre, ma quest'estata mi sarebbe piaciuto provare il percorso coi miei compagni. Senza traccia però la vedo dura...

Con la bella stagione, inizieranno i lavori di costruzione di 3 nuovi sentieri su Monte Agudo, Pian dei Buoi e Cadini ... la traccia pertanto sarà resa disponibile appena possibile, orientativamente nel mese di giugno, per non intralciare i cantieri. :i-want-t:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Con la bella stagione, inizieranno i lavori di costruzione di 3 nuovi sentieri su Monte Agudo, Pian dei Buoi e Cadini ... la traccia pertanto sarà resa disponibile appena possibile, orientativamente nel mese di giugno, per non intralciare i cantieri. :i-want-t:
Buono a sapersi...chissà che figata questi nuovi sentieri...[emoji3]

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.874
1.495
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Con la bella stagione, inizieranno i lavori di costruzione di 3 nuovi sentieri su Monte Agudo, Pian dei Buoi e Cadini ... la traccia pertanto sarà resa disponibile appena possibile, orientativamente nel mese di giugno, per non intralciare i cantieri. :i-want-t:
In fondo al Lavaredo Supertrail ci sarà anche quest'anno il tratto xc?:specc:
O si scenderà per asfalto?
Proporrei di lasciare entrambi. I veri amanti della mtb, ovviamente disinteressati al crono faranno il tratto xc. Gli ingarellati scenderanno per il più veloce asfalto :-)
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
544
288
0
cesano maderno
Visita sito
Grazie della tempestività della risposta..[emoji4]
Ok allora, a giorni lo faccio..
Grazie ancora per tutto..
Ps:quest'anno molto probabilmente farò solo due gare, ed entrambe saranno organizzate nel mio paese! !!
Se non è un record questo..[emoji1] [emoji1]

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2

Ma come, sei disonesto con me!!! Ricorda che hai un impegno!!! Se ti alleni così tanto andrai come una motocicletta e non potrò mai starti dietro nella gara su sterrato!!!!:rosik::celopiùg:

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo