Contro? Quali?...sto ponderando i pro e i contro....
Prò. Come minimo è un bell'allenamento. Una nuova esperienza.....magari ti piace anche.
Contro? Quali?...sto ponderando i pro e i contro....
Quali e quando?........ la data si trova incastrata tra altre due gare .... Alle quali partecipo
Quali e quando?
Il 29 la fai uguale, dove è il problema. Quella del 5.......beh mi sembra una delle tante....quella del 4 NON lo è............Il 29 maggio e il 5 giugno...
Vedo solo ora, quest'anno purtroppo mi gira male..dovendo necessariamente fare la totalità dei giri su strada, ahimè, mi iscrivo, sempre se riesco senza problemi a pedalare, anche alla 3 Epic Road..e visto che c'è l'iscrizione cumulativa, ed avendo già fatto quella per la mtb, pagherei la differenza? Scusate ma il pc lo accendo raramente, è col telefono non vedo tutto...avete visto la novità sulle iscrizioni?
100 euro per le due prove 3epic ( strada + mtb) mi pare un'ottima iniziativa
Vedo solo ora, quest'anno purtroppo mi gira male..dovendo necessariamente fare la totalità dei giri su strada, ahimè, mi iscrivo, sempre se riesco senza problemi a pedalare, anche alla 3 Epic Road..e visto che c'è l'iscrizione cumulativa, ed avendo già fatto quella per la mtb, pagherei la differenza? Scusate ma il pc lo accendo raramente, è col telefono non vedo tutto...
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Grazie della tempestività della risposta..[emoji4]Si, paghi la differenza ... viene calcolata automaticamente, quando accedendo alla sezione combinata, imputi il fatto di essere già iscritto alla MTB. Pertanto pagherai 35 euro. ...
Grazie della tempestività della risposta..[emoji4]
Ok allora, a giorni lo faccio..
Grazie ancora per tutto..
Ps:quest'anno molto probabilmente farò solo due gare, ed entrambe saranno organizzate nel mio paese! !!
Se non è un record questo..[emoji1] [emoji1]
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
Fat, road, mtb.... E-bike?
Dimenticanza imperdonabile...[emoji47] [emoji47]pensa che ne organizzano TRE !!!! la WINTER RIDE ... e attenzione che non ce ne sia una quarta (TOP SECRET )
A riguardo della combinata Road-Mtb mi sorge una domanda.
Chi si è iscritto alle 2 manifestazioni il giorno dell'apertura iscrizioni pagando la quota delle singole gare, la cui somma è superiore ai 100,00 promozionali, è in pratica iscritto alla combinata, ma ha pagato un importo maggiore. Deve rassegnarsi?
Grazie, chiari e disponibili come al solito.basta fare richiesta di rimborso al C.O. con email indirizzata a [email protected]
Qualcuno sa da dove si può scaricare la traccia gpx del tracciato 2016. Su strava ho trovato diverse tracce della 2015, ma da qual che vedo sul sito della manifestazione il tracciato sembra diverso e ci sono altri 6/700 m di dislivello in più. Mi sono iscritto alla gara del 3 settembre, ma quest'estata mi sarebbe piaciuto provare il percorso coi miei compagni. Senza traccia però la vedo dura...
Buono a sapersi...chissà che figata questi nuovi sentieri...[emoji3]Con la bella stagione, inizieranno i lavori di costruzione di 3 nuovi sentieri su Monte Agudo, Pian dei Buoi e Cadini ... la traccia pertanto sarà resa disponibile appena possibile, orientativamente nel mese di giugno, per non intralciare i cantieri.
In fondo al Lavaredo Supertrail ci sarà anche quest'anno il tratto xc?Con la bella stagione, inizieranno i lavori di costruzione di 3 nuovi sentieri su Monte Agudo, Pian dei Buoi e Cadini ... la traccia pertanto sarà resa disponibile appena possibile, orientativamente nel mese di giugno, per non intralciare i cantieri.
Grazie della tempestività della risposta..[emoji4]
Ok allora, a giorni lo faccio..
Grazie ancora per tutto..
Ps:quest'anno molto probabilmente farò solo due gare, ed entrambe saranno organizzate nel mio paese! !!
Se non è un record questo..[emoji1] [emoji1]
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2