Effettivamente dal sito sono scomparsi i contatori
scelta tecnica, vedi post precedente
Effettivamente dal sito sono scomparsi i contatori
scelta tecnica, vedi post precedente
definito il pacco gara per la 3Epic Tre Cime di Lavaredo ...
Ecco cosa troverete nel pacco gara: uno smanicato SIXS Underwear, colore 3Epic, in fibra polipropilenica, ancora più leggera e ancora più traspirante, abbinata ad un vero filo di carbonio, che garantirà la pelle sempre asciutta e fresca durante la competizione e lallenamento
Molto bene...un capo che utilizzeremo tantissimo
Speriamo che il meteo non sia come nella prima edizione, altrimenti ci voleva la manica lunga e il triplo strato...
Scherzi a parte, la maglia intima a manica corta e i calzini Sixs che ho acquistato ad Auronzo l'anno scorso, utilizzati in gara, si sono dimostrati ottimi prodotti.
domando perdono.....per quale gara?A me non avete ancora mandato la conferma dell'iscrizione
No per carità tranquillo, non avete proprio pochi iscritti, se vi sfugge qualcosa non è un dramma :)domando perdono.....per quale gara?
Vorrei un'informazione riguardo il certificato medico da eseguire. Essendo io iscritto come non agonista, posso farlo fare dal mio medico di famiglia oppure ne serve uno specifico?
grazie.
Ok,
di esami periodici ne faccio fin troppi per vari problemi che ho.
Volevo capire solo come doveva essere il certificato medico necessario richiesto.
No per carità tranquillo, non avete proprio pochi iscritti, se vi sfugge qualcosa non è un dramma :)
Comunque dovrei essere il numero 238, mi sono iscritti per il percorso lungo del 3 settembre
In Pratica mi è arrivata l'email che conferma la richiesta di iscrizione, dove c'è anche scritto che l'iscrizione verrà confermata una volta pagata la quota.... Ma una volta pagato non mi è arrivato più nulla...