È proprio l'ufficio turismo che mi ha detto questo... Una settimana prima e basta.
Ormai anche qui come in molte altre gare la tendenza è quella di non prendere prenotazioni alberghiere di due notti fino a pochi giorni prima. Avendo un bambino piccolo mi sarebbe piaciuto organizzarmi con anticipo per trovare in paese... Che dite?
L'anno scorso il giorno prima della manifestazione c'era posto a volontà, quando invece fino a 2 giorni prima era tutto occupato :)
definito il pacco gara per la 3Epic Tre Cime di Lavaredo ...
Ecco cosa troverete nel pacco gara: uno smanicato SIXS Underwear, colore 3Epic, in fibra polipropilenica, ancora più leggera e ancora più traspirante, abbinata ad un vero filo di carbonio, che garantirà la pelle sempre asciutta e fresca durante la competizione e lallenamento
Bene, sicuramente un capo molto utile!
Non vedo l'ora di partecipare!!!
Ciao, tutto bene dai...mi sono fatto male al pollice della mano sx sciando e già stavo pensando che avrei avuto difficoltà a cambiare corona alle varie GF di stagione, dato che dopo 3 settimane ho ancora un bel male.
Ma bisogna vedere il bicchiere pieno: ora ho una scusa in più per arrivare indietro in classifica!
Io mi sono iscritto alla Ride, te? Magari riesco a starti dietro per qualche km a settembre, mi farebbe piacere conoscerti dal vivo dopo tanto scrivere...
Io sono iscritto alla "mia" Hero (5a partecipazione di fila, ne sono drogato) e alla 3CE; quest'anno penso di saltare la DSB dopo 3 partecipazioni di fila, perché mi piacerebbe fare la Alta Valtellina Marathon, ma è una data per me infelice (30.7).
Per la prima volta cercherò di non fare il lavativo durante l'estate, perchè all'Auronzo ci voglio arrivare!!!
PS: volevo scaricare la traccia gps del percorso ma non funziona; succede a tutti o solo a me? No problem ovviamente, tanto di mesi ce ne sono tanti ancora per prepararsi...
Chiedo a voi.
Mi sono iscritto come "amatoriale". Ora però, a giorni, mi tessererò. E' possibile in qualche modo modificare l'iscrizione. Sul sito non ho trovato un numero di telefono: solo mail. Ho scritto ma avrei urgenza di sapere la risposta.
grazie.
Io sono già iscritto ad entrambe.avete visto la novità sulle iscrizioni?
100 euro per le due prove 3epic ( strada + mtb) mi pare un'ottima iniziativa
Io sono già iscritto ad entrambe.
C'è anche una classifica combinata?
e che aspetti?AHA beccato.. alla fine ti sei iscritto ad entrambe
....ci sto seriamente facendo un pensierino anch'io a dire la verità
e che aspetti?