Tre Cime Epic Marathon 2016

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Iscritto pure io alla lavaredo ride.
Mi sorge il dubbio di aver esagerato.
Ho una front e il 13% di single trak che ho visto solo dopo l'iscrizione un pochino mi preoccupa. Secondo voi è fattibile o è meglio che passi a quella da 61 km.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Iscritto pure io alla lavaredo ride.
Mi sorge il dubbio di aver esagerato.
Ho una front e il 13% di single trak che ho visto solo dopo l'iscrizione un pochino mi preoccupa. Secondo voi è fattibile o è meglio che passi a quella da 61 km.

Certo che è fattibile,al limite se ti preoccupa il Lavaredo supertrail lo farai piano come tutti,e scendi dove non ti fidi farlo in sella...
;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ShoRRe

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Bene. allora non cambio. \m/
Ora mi devo allenare ben benino considerato il fatto che ho iniziato a pedalare da giugno scorso. :smile:

Una precisazione. Dopo il pagamento a voi è arrivata subito la conferma? a me è arrivata:
- la mail della richiesta di iscrizione
- la mail che ho effettuato il pagamento
ma non ho ricevuto la mail di conferma di iscrizione dopo il pagamento e sono già passate più di 3 ore dal momento del pagamento. Devo preoccuparmi?
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Bene. allora non cambio. \m/
Ora mi devo allenare ben benino considerato il fatto che ho iniziato a pedalare da giugno scorso. :smile:

Una precisazione. Dopo il pagamento a voi è arrivata subito la conferma? a me è arrivata:
- la mail della richiesta di iscrizione
- la mail che ho effettuato il pagamento
ma non ho ricevuto la mail di conferma di iscrizione dopo il pagamento e sono già passate più di 3 ore dal momento del pagamento. Devo preoccuparmi?

Le mail di conferma pagamento vi arriveranno quando avremo spuntato l'estratto conto con il file iscritti
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku and Wlaia

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ottimo,allora ci rivediamo...È una bella sfida il Race,sicuramente ce la farai....personalmente dopo la sofferenza della DSB di quest'anno mi sono riproposto di non fare più percorsi che non siano alla mia portata,per cui ad occhi chiusi ho scelto il Lavaredo Race...


----------------------------------------------
Inviato da cellulare usando Tapatalk

Grazie per l'incoraggiamento. 3 ore e 20 per il primo pezzo mi sa che sono una bella sfida. Credo che verrò su a vederlo in anticipo. Magari mi puoi fare da guida... ☺
 

Freshness

Biker superis
18/5/05
385
15
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
dopo 15 anni dall'ultima gara, mi sono iscritto! percorso ride per il lungo non me la sono sentita. Per farla in scioltezza (e senza velleità di classifica) userò la camber che mi è arrivata pochi giorni fa e la vecchia front con ruote da 26 rimarrà a casa.
Ora attendo le varie mail di conferma.
Consigli x la sistemazione in zona?
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Grazie per l'incoraggiamento. 3 ore e 20 per il primo pezzo mi sa che sono una bella sfida. Credo che verrò su a vederlo in anticipo. Magari mi puoi fare da guida... ☺
Ciao,molto volentieri se potrò,scegliamo una giornata di sole? [emoji6] [emoji6] [emoji295] [emoji295] [emoji467] [emoji467]
dopo 15 anni dall'ultima gara, mi sono iscritto! percorso ride per il lungo non me la sono sentita. Per farla in scioltezza (e senza velleità di classifica) userò la camber che mi è arrivata pochi giorni fa e la vecchia front con ruote da 26 rimarrà a casa.
Ora attendo le varie mail di conferma.
Consigli x la sistemazione in zona?
Sarà strano per te immagino ritrovare tutto quello che offre una manifestazione cosi...[emoji4]
Per curiosità,qual'è stata la tua ultima?
Per la sistemazione prova ad informarti seguendo I link degli hotel,vai sul sicuro... [emoji6] [emoji106]

----------------------------------------------
Inviato da cellulare usando Tapatalk
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Io ho riflettuto attentamente e ho optato per modificare la scelta: il prossimo anno farò quella più semplice. Considerato che fino a Giugno di quest'anno passavo i weekend sdraiato sul divano stile "maiaolotto", sarà già un ottimo obbiettivo. Per il 2017 vedremo.


p.s. cosa è la DSB?
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Io ho riflettuto attentamente e ho optato per modificare la scelta: il prossimo anno farò quella più semplice. Considerato che fino a Giugno di quest'anno passavo i weekend sdraiato sul divano stile "maiaolotto", sarà già un ottimo obbiettivo. Per il 2017 vedremo.


p.s. cosa è la DSB?

Visto quello che dici, mi sa che hai fatto molto bene... Il vero problema della lunga non sono nè le discese nè i single track, ma le salite e, sopratutto per le prima due, il poco tempo per farle ....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Speriamo che si aggiunga qualcuno: per ora sono veramente pochi quelli iscritti alla 61 km.
Le salite le ho iniziate da poco. Settimana scorsa ho fatto quella che da Verceia arriva al tracciolino. Ho impiegato 50 minuti arrivando in cima decisamente provato. :(

Come mi consigliate di prepararmi per affrontare la 3Epic? il mio obbiettivo è naturalmente riuscire a finirla entro il tempo massimo.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Speriamo che si aggiunga qualcuno: per ora sono veramente pochi quelli iscritti alla 61 km.
Le salite le ho iniziate da poco. Settimana scorsa ho fatto quella che da Verceia arriva al tracciolino. Ho impiegato 50 minuti arrivando in cima decisamente provato. :(

Come mi consigliate di prepararmi per affrontare la 3Epic? il mio obbiettivo è naturalmente riuscire a finirla entro il tempo massimo.
Beh mancano ancora 10 mesi non preoccuparti...considerando che la prima salita è lunga e faticosa,un consiglio potrebbe consistere nell' affrontare qualche salita lunga almeno di 6/8 km per esempio...stare qualche ora in sella per abituarsi alla resistenza...

----------------------------------------------
Inviato da cellulare usando Tapatalk
 

Beppa11

Biker popularis
29/6/15
88
17
0
auronzo di cadore
Visita sito
Bike
Cube c68
Ciao a tutti ,non ho ancora letto il regolamento, volevo chiedere, dato che all'edizione scorsa sono arrivato nei primi 50 sul percorso corto, il prossimo anno ho diritto alla griglia di merito?
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ciao a tutti ,non ho ancora letto il regolamento, volevo chiedere, dato che all'edizione scorsa sono arrivato nei primi 50 sul percorso corto, il prossimo anno ho diritto alla griglia di merito?
Hai diritto a pedalare e far fatica e possibilmente far meglio alla prossima edizione...[emoji23] [emoji23] [emoji23]

----------------------------------------------
Inviato da cellulare usando Tapatalk
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Beh mancano ancora 10 mesi non preoccuparti...considerando che la prima salita è lunga e faticosa,un consiglio potrebbe consistere nell' affrontare qualche salita lunga almeno di 6/8 km per esempio...stare qualche ora in sella per abituarsi alla resistenza...

----------------------------------------------
Inviato da cellulare usando Tapatalk
Grazie per i consigli. :medita:
 

Beppa11

Biker popularis
29/6/15
88
17
0
auronzo di cadore
Visita sito
Bike
Cube c68
Hai diritto a pedalare e far fatica e possibilmente far meglio alla prossima edizione...[emoji23] [emoji23] [emoji23]

----------------------------------------------
Inviato da cellulare usando Tapatalk

Certo che cercherò di fare meglio di quest'anno!! Sempre se strada facendo non mi salta fuori un crampo da farmi fare la seconda parte di gara a mezzo gas x arrivare al traguardo! :/ poi mi dovrò impratichire sulla discesa, dato che son una schiappa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo