"vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta"
Ecco come mi hanno inchiappettato .....
"vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta"
Se fai 2000 d+ in 2/2.10, iscriviti al lungo senza problemi. Arriverai nei primi 15/20 assoluti.non so sinceramente non so a quale puntare...ho solo paura dei cancelli.....però per dirti, 2000d+ in 26 km li faccio in 2ore, 2:10....cosa ne pensi?
Se fai 2000 d+ in 2/2.10, iscriviti al lungo senza problemi. Arriverai nei primi 15/20 assoluti.
o-o
Se fai 2000 d+ in 2/2.10, iscriviti al lungo senza problemi. Arriverai nei primi 15/20 assoluti.
o-o
Una domanda che mi son posto altre volte durante l'iter di iscrizione agli eventi: L'iscrizione è certa una volta compilato il form oppure solo dopo il pagamento? Intendo, dopo aver compilato e confermato i dati ho il "posto" confermato oppure lo ho solo dopo il pagamento?
Dopo il pagamento ti arriva conferma tramite mail...
non penso proprio
quei tempi sono pensati per poi fare solo discesa dopo, mica dovevo spingere ancora il doppio!
iscritto al lungo...almeno credo ho pagato ma la pagina non mi da conferma, rimane fissa su quella che mi dice di agare con paypal
Devi cliccare su "paga con PayPal"...
La mail di conferma ti è arrivata?appunto già pagato
Tagliato la testa al toro e sganciato la grana.
Ho risposto NO alla domanda "ritieni di finire entro 6h15' " ; quest'anno ci ho messo 7h15' a fare il lungo, ma non credo comunque di poterci mettere 1h in meno.
...questa è andata, ora passiamo alla prossima iscrizione in programma per il 2016
Si, sia quella dell'iscrizione sia quella del pagamentoma a te ad esempio è arrivata la mail di conferma?
ma a te ad esempio è arrivata la mail di conferma?
Spiega passo per passo quello che hai fatto...