Tre Cime Epic Marathon 2016

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Leggere bene il regolamento e non leggere quello che si vuole leggere

4.2 - Griglie di partenza
Le griglie di partenza saranno così definite:
a) si terrà conto del piazzamento ottenuto nell'edizione 2015:
•distanza lunga overall i primi 100 classificati (categorie master)
•distanza corta overall i primi 100 classificati (categorie master)
b) in ordine cronologico di iscrizione online.

É solo per il percorso ADVENTURE RACE, per il RIDE in ordine di iscrizione


Però Massimo...sarebbe stato bello partire tutti dalla piazza...:-(
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...........Prevedo un discreto boom per il lungo e per il Lavaredo Ride che ha anche pochi posti........
Mi quoto da solo. Come immaginavo, Lungo Race e Lavaredo Ride subito ottimi riscontri di iscrizioni. Pensavo che il Lavaredo fosse il più appetibile, avendo impegno medio alto, e conservando il clou del percorso (Carpi + 3 Cime + Supertrail), invece la voglia di eroicità ed epicità, hanno prevalso sulla paura dei cancelli (non troppo stringenti, imho) facendo del lungo il percorso con più iscrizioni (290 ora) seguito dal Lavaredo (173 iscritti).
Langue invece il Misurina Ride (ad ora solo 23 iscritti).
 

kill

Biker serius
Mi quoto da solo. Come immaginavo, Lungo Race e Lavaredo Ride subito ottimi riscontri di iscrizioni. Pensavo che il Lavaredo fosse il più appetibile, avendo impegno medio alto, e conservando il clou del percorso (Carpi + 3 Cime + Supertrail), invece la voglia di eroicità ed epicità, hanno prevalso sulla paura dei cancelli (non troppo stringenti, imho) facendo del lungo il percorso con più iscrizioni (290 ora) seguito dal Lavaredo (173 iscritti).
Langue invece il Misurina Ride (ad ora solo 23 iscritti).

Fiacchette! Considerando che sul forum e su FB...c'era gente che voleva la pioggia anche nel 2016:nunsacci:
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Iscritto subito anch'io, con tanta incoscienza, al race.
2 mesi fa ho finito in 9 ore e 3/4 infortunandomi abbastanza seriamente a 12-13 km dall'arrivo, per cui è probabile che il primo cancello sia improbo per me, ma i percorsi ride non sarebbero stati una sfida.
Vabbe, per allenamento mi sparerò Tiliment lunga, SRH rigorosamente corta, DSB e Alta Valtellina lunghe, speriamo che basti... ☺
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Iscritto subito anch'io, con tanta incoscienza, al race.
Ottimo,allora ci rivediamo...È una bella sfida il Race,sicuramente ce la farai....personalmente dopo la sofferenza della DSB di quest'anno mi sono riproposto di non fare più percorsi che non siano alla mia portata,per cui ad occhi chiusi ho scelto il Lavaredo Race...


----------------------------------------------
Inviato da cellulare usando Tapatalk
 

leyland

Biker superis
28/7/13
386
11
0
"freddo e poco pioggioso nord-est"
Visita sito
Bike
la "neutrale"...
Iscritto subito anch'io, con tanta incoscienza, al race.
2 mesi fa ho finito in 9 ore e 3/4 infortunandomi abbastanza seriamente a 12-13 km dall'arrivo, per cui è probabile che il primo cancello sia improbo per me, ma i percorsi ride non sarebbero stati una sfida.
Vabbe, per allenamento mi sparerò Tiliment lunga, SRH rigorosamente corta, DSB e Alta Valtellina lunghe, speriamo che basti... ☺

Io mi sono iscritto (al lavaredo ride) il race forse è un pochino troppo stringente (discorso cancelli):nunsacci:...magari poi me ne pento...
 

leyland

Biker superis
28/7/13
386
11
0
"freddo e poco pioggioso nord-est"
Visita sito
Bike
la "neutrale"...
Mi quoto da solo. Come immaginavo, Lungo Race e Lavaredo Ride subito ottimi riscontri di iscrizioni. Pensavo che il Lavaredo fosse il più appetibile, avendo impegno medio alto, e conservando il clou del percorso (Carpi + 3 Cime + Supertrail), invece la voglia di eroicità ed epicità, hanno prevalso sulla paura dei cancelli (non troppo stringenti, imho) facendo del lungo il percorso con più iscrizioni (290 ora) seguito dal Lavaredo (173 iscritti).
Langue invece il Misurina Ride (ad ora solo 23 iscritti).

Per il Misurina Ride me lo sarei aspettato, come detto in altro post aspettiamo tra qualche giorno come sarà l'andamento, magari poi le iscrizioni vengono bruciate come lo scorso anno.:medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per il Misurina Ride me lo sarei aspettato, come detto in altro post aspettiamo tra qualche giorno come sarà l'andamento, magari poi le iscrizioni vengono bruciate come lo scorso anno.:medita:
Ma non è che poi l'anno scorso siano state chissà quanto bruciate le iscrizioni.....il lungo andò bene, (come tutto sommato mi pare ora) il corto rimase disponibile come posti per diversi mesi, pur essendo appena 1000 i posti del corto residui.
Ho qualche dubbio, anche visto l'andamento, che il Misurina faccia soldout, questo si. Magari sarò smentito, ma 25 iscrizioni a fronte di 2000 disponibili sono poche poche al momento. Questo dimostra come il nome 3CIME abbia il suo irrinunciabile fascino.
Gli altri due faranno soldout, invece....magari con più tempo, fosse anche 2/3 mesi prima, ma lo faranno.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Iscritto all'Adventure Race 87km con altri 4 compari.
Non ho idea se ci riuscirò visto il percorso tosto e un anno che si prospetta poco favorevole agli allenamenti.

Quest'anno ho fatto la Hero Lunga in 8,40 e quindi le 10ore previste come tetto alla 3Epic potrebbero starci.

Quest'anno la 3Epic l'ho conigliata per una bronchite a 5gg dalla gara... li mortacci!!!!!:medita:

credevo in un'assalto alle iscrizioni.... forse sono troppe queste gare
 

leyland

Biker superis
28/7/13
386
11
0
"freddo e poco pioggioso nord-est"
Visita sito
Bike
la "neutrale"...
Ma non è che poi l'anno scorso siano state chissà quanto bruciate le iscrizioni.....il lungo andò bene, (come tutto sommato mi pare ora) il corto rimase disponibile come posti per diversi mesi, pur essendo appena 1000 i posti del corto residui.
Ho qualche dubbio, anche visto l'andamento, che il Misurina faccia soldout, questo si. Magari sarò smentito, ma 25 iscrizioni a fronte di 2000 disponibili sono poche poche al momento.

...concordo sul misurina....2000 posti sono un pochino tanti da riempire....
 

mdomini

Biker serius
1/10/11
207
57
0
Ragogna - UD
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M Pro 2021
Ho qualche dubbio, anche visto l'andamento, che il Misurina faccia soldout, questo si. Magari sarò smentito, ma 25 iscrizioni a fronte di 2000 disponibili sono poche poche al momento. Questo dimostra come il nome 3CIME abbia il suo irrinunciabile fascino.

Oltre al fascino del nome, forse anche l'idea di arrivare ai piedi della salita per poi tornare indietro potrebbe lasciare un po' di "amaro in bocca"... o più semplicemente chi sceglierà questo percorso non ha "l'ansia" di iscriversi subito per partire avanti o per paura che i posti si esauriscano subito.

Al momento mi stupisce di più il Lavaredo Ride, visti i "soli" 600 posti pensavo ci sarebbe stato l'assalto. Ma come già detto da altri, è ancora presto.
 
  • Mi piace
Reactions: Wlaia

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Iscritto alla Lavaredo Ride col n. 116 e mi è arrivata subito la mail di conferma. Un pò di rammarico per non aver potuto scegliere il percorso race, ma per progetti personali/familiari non avrò molto tempo per allenarmi nel 2016, quindi a volte bisogna arrendersi alla realtà. Per il race ne riparleremo nel 2017.
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo