Sonic_ITA
Biker tremendus
- 1/4/13
- 1.372
- 531
- 0
- Bike
- Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Secondo me non hanno sbagliato i calcoli, ma è stata una chiara scelta... il percorso Race lo fa chi è veramente in grado di farlo così, duro e selettivo.... non mi sembra ce l'abbiano fatta solo i pro, anzi la stragrande maggioranza,per cui c'è chi ha sbagliato chiaramente la scelta...
Io ero conscio delle mie possibilità, per cui ho scelto di conseguenza, col risultato di divertirmi un casino in un percorso tagliato su misura per me... [emoji6]
---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
Non sono stati così fiscali al cancello dell'Auronzo, altrimenti una certa parte non ce l'avrebbe fatta.
Probabilmente hanno fatto una scelta, ma è una scelta sbagliata, obbiettivamente. Se non altro perchè, se è quella la strada che vuoi perseguire, non puoi dare poi un tempo massimo di 10 ore. Ne dai al massimo 8 e mezza.
Io sono sicuramente passato dopo le 14.45, ma ho finito comodamente in meno di 9 ore, per cui non ritengo di aver sbagliato scelta e, anzi, ogni giorno che passa più mi aumenta la voglia di riprovarci.
Io sono convinto che nella prossima edizione, imprevisti a parte, le problematiche di quest'anno saranno in gran parte risolte. Vediamo che cosa pensano di riproporre a livello di cancelli e poi decideremo (anche se i cancelli escono abbondantemente dopo l'apertura delle iscrizioni, mi pare...).