Francamente a 13 gg dalla gara, il meteo nemmeno è da guardare.
E sarà meglio non guardarlo fino al momento di fare la borsa il giorno prima .....
Ieri su alle tre cime mettevano 5 gradi sotto zero per il 3 settembre ...
Francamente a 13 gg dalla gara, il meteo nemmeno è da guardare.
Provato ieri il Lavaredo Ride, giornata fantastica, panorama e percorso molto belli, penso che il Marathon sarà una bella sfida perchè già il percorso Ride è impegnativo.
Discesa Lavaredo Super Trail non mi è piaciuta, troppo al di sopra delle mie capacità di guida, e tipo di fondo in ghiaione smosso che non amo, però il limite è mio, probabilmente ad altri piacerà
sinceramente non so in % quanti amano ghiaioni così impegnativi, soprattutto se bagnati !!!
Non ci ho capito molto, ma da come erano messi i cartelli, mi sa che ne fa solo una piccola parte, la più agevole....quella che da Antorno torna verso Misurina da cui scende poi per la ciclabile fino ad Auronzo.Ma il pezzo della Torre del Diavolo lo fa anche il percorso Ride?
----------------------------------------------------------------------------------Messaggio inviato da cellulare.
Guardando le tracce dei percorsi sul sito, dalla stanga del pedaggio prima della malga Rin Bianco sembra che solo il Misurina Ride segua la traccia nei pascoli, solo il lungo faccia Torre del Diavolo mentre il medio cioè Lavaredo Ride segue il percorso dell'anno scorso... monte Piana poi su alle 3Cime...Non ci ho capito molto, ma da come erano messi i cartelli, mi sa che ne fa solo una piccola parte, la più agevole....quella che da Antorno torna verso Misurina da cui scende poi per la ciclabile fino ad Auronzo.
Vedendo il numero di iscritti sul lungo ho impressione che ce ne sia più di qualcuno che ha fatto un passo lunghetto per la propria gamba. Staremo a vedere.
Visto che la ricerca è solo nominale e non c'è la lista totale?Scusa, dove vedi il numero di iscritti sul lungo?
Grazie
Scusa, dove vedi il numero di iscritti sul lungo?
Grazie
Visto che la ricerca è solo nominale e non c'è la lista totale? .
Il Lavaredo è come lo scorso anno con l'aggiunta del pezzo in cima fino a Forcella Lavaredo. Il lungo fa tutto. Il Misurina fa solo un pezzo della deviazione di Torre del Diavolo e poi torna giù per la ciclabile, se non ho capito male.Guardando le tracce dei percorsi sul sito, dalla stanga del pedaggio prima della malga Rin Bianco sembra che solo il Misurina Ride segua la traccia nei pascoli, solo il lungo faccia Torre del Diavolo mentre il medio cioè Lavaredo Ride segue il percorso dell'anno scorso... monte Piana poi su alle 3Cime...
----------------------------------------------------------------------------------Messaggio inviato da cellulare.
Non trovo.... sarà per via che uso il cellulare... [emoji16]Sul sito. Il modo c'è. Ma se ve lo dicessi poi dovrei uccidervi [emoji2]
Non trovo.... sarà per via che uso il cellulare... [emoji16]
Sul sito. Il modo c'è. Ma se ve lo dicessi poi dovrei uccidervi
Io ho provato su tablet e funziona, però la ricerca è solo nominativa, dicono per questioni di privacy. Comunque ti ho trovato, sei numerato con il 99. Non so cosa significhi, potrebbe esse quello il pettorale? Non ne ho idea.
Effettivamente un modo c'è ..... su 1869 totali, circa 920 iscritti al lungo (praticamente il 50% del totale), 680 al corto duro e 260 al corto più facile..