Tre Cime Epic Marathon 2016

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si può pagare via PayPal con carta di credito anche in modo estemporaneo, senza avere un conto PayPal. Io ho usato questo sistema più volte con operatori che usano PayPal
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

GilardiRT

Biker serius
28/6/15
167
3
0
29
val pellice
Visita sito
E chi lo sa? Lo scorso anno son state bruciate in 2 giorni (sbaglio?)...ma quest'anno è la riconferma: riusciranno a tenere alto l'interesse?

...io mi iscriverei subito, se hai intenzione di farla.
eh allora race o ride?:smile: io ho un buon allenamento 2000d+ li ho gia fatti senza problemi....però ecco se in qualcosa vado un pò forte di certo non sono i lunghi....boh...anche vero che c'è un anno per prepararsi
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
eh allora race o ride?[emoji2] io ho un buon allenamento 2000d+ li ho gia fatti senza problemi....però ecco se in qualcosa vado un pò forte di certo non sono i lunghi....boh...anche vero che c'è un anno per prepararsi
Guarda,la Race è molto dura,credo fra le più dure nel panorama italiano,per cui ci vorrà un ottimo allenamento...la Ride invece pur essendo tosta anch'essa manca delle prime due salite ammazza-gambe...però se sei un agonista duro e crudo che vuoi correre contro il tempo non devi aver dubbi sulla scelta...[emoji6]

----------------------------------------------
Inviato da cellulare usando Tapatalk
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E chi lo sa? Lo scorso anno son state bruciate in 2 giorni (sbaglio?)...ma quest'anno è la riconferma: riusciranno a tenere alto l'interesse?

...io mi iscriverei subito, se hai intenzione di farla.
No, l'anno scorso il boom iniziale ci fu, ma per il soldout del lungo ci volle un mesetto, anche grazie a un pò di pettorali che passarono dal corto al lungo.
Il corto rimase possibile per diversi mesi, mi pare.
In ogni caso iscriversi ora o fra una settimana non cambia nulla, se non che fra una settimana non è detto che il percorso prescelto sia ancora disponibile.
Prevedo un discreto boom per il lungo e per il Lavaredo Ride che ha anche pochi posti.
Tanto non è che iscrivendosi fra 10/15 giorni si hanno certezze sul meteo o sul proprio stato di forma o i propri impegni del 3 settembre, quindi tanto vale farlo ora e magari partire anche un pò più avanti per chi ci tiene (io si).
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
si può pagare via PayPal con carta di credito anche in modo estemporaneo, senza avere un conto PayPal. Io ho usato questo sistema più volte con operatori che usano PayPal

Grazie Sembola ?.. Perché qua i ciclisti sanno solo di coperture e cambi, ma poco di circuiti bancari !!!!!!!

Paypal è un circuito che accetta tutte le carte di credito, quindi Visa, MasterCard, etc.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and cocoku

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Grazie Sembola ?.. Perché qua i ciclisti sanno solo di coperture e cambi, ma poco di circuiti bancari !!!!!!!

Paypal è un circuito che accetta tutte le carte di credito, quindi Visa, MasterCard, etc.

Come funziona il pacchetto gara+hotel di cui al link sotto a info point? E' solo una lista di alberghi o sono pacchetti full veri e propri?
 

GilardiRT

Biker serius
28/6/15
167
3
0
29
val pellice
Visita sito
Guarda,la Race è molto dura,credo fra le più dure nel panorama italiano,per cui ci vorrà un ottimo allenamento...la Ride invece pur essendo tosta anch'essa manca delle prime due salite ammazza-gambe...però se sei un agonista duro e crudo che vuoi correre contro il tempo non devi aver dubbi sulla scelta...[emoji6]

----------------------------------------------
Inviato da cellulare usando Tapatalk
non so sinceramente non so a quale puntare...ho solo paura dei cancelli.....però per dirti, 2000d+ in 26 km li faccio in 2ore, 2:10....cosa ne pensi?
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Ecco, lo sapevo, I di it again....

Mi sono iscritto e pure al lungo, ben sapendo che sarà dura dura dura...

I primi 38km a testa bassa senza guardare attorno. Ma stavolta dal cittá di Carpi entro in modalitá ride...

E adesso avanti con il sole .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo