Tre Cime Epic Marathon 2015

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
avevo postato qualche giorno fa un abbozzo della traccia....
la salita al Rifugio Città di Carpi in tutto e circa 11.5 km x 1150 mD+.
La prima parte lungo la Val Marzon è asfatata e misura circa 3.5 km per 250 mD+, poi si prende a sinistra in sterrato per la Val d'Onge e sono 8 km x 900 mD+
bella pendenza la seconda parte...speriamo in un fondo abbastanza stabile:o

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Consulente del Direttore :smile::smile::smile:

Prima la questione era la salita asfaltata

Ora la salita sterrata troppo lunga ....

:smile::smile::smile:
E no eh...io sono per 3/4 bitumaro. Se la salita non è per 3/4 asfaltata rivoglio indietro i soldi dell'iscrizione. :arrabbiat:
Possiamo semmai fare il giro di Pian dei Buoi tre volte con tre passaggi (su bitume) in Auronzo e sti cavoli delle Tre Cime?
Potreste chiamarla 3Buoi :-)
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
E no eh...io sono per 3/4 bitumaro. Se la salita non è per 3/4 asfaltata rivoglio indietro i soldi dell'iscrizione. :arrabbiat:
Possiamo semmai fare il giro di Pian dei Buoi tre volte con tre passaggi (su bitume) in Auronzo e sti cavoli delle Tre Cime?
Potreste chiamarla 3Buoi :-)

nessuno si e'lamentato...ma tra fare 8km al 12% con sterrato compatto e con sterrato smosso e sassoso c'e'una bella differenza no? era una semplice considerazione...ma forse tu sei talmente forte che ci sali impennando...:cool:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.925
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
nessuno si e'lamentato...ma tra fare 8km al 12% con sterrato compatto e con sterrato smosso e sassoso c'e'una bella differenza no? era una semplice considerazione...ma forse tu sei talmente forte che ci sali impennando...:cool:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

No tranquilla Vero,solo per 6/700mt vale il discorso parecchio smosso,poi si va su bene,un altro paio di punti impegnativi per il fondo/pendenza ma tutta pedalabile,te l'assicuro...
;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
nessuno si e'lamentato...ma tra fare 8km al 12% con sterrato compatto e con sterrato smosso e sassoso c'e'una bella differenza no? era una semplice considerazione...ma forse tu sei talmente forte che ci sali impennando...:cool:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Hai perso una buona occasione per riflettere prima di pigiare i tastini:

1) perché non ho parlato io di lamentele;
2) perché a chi ha parlato di lamentele (il presidente del Co), ho risposto con una evidente battutta ironica a lui diretta.

Se invece di impermalosirti per nulla, per di più con la persona sbagliata, ti fai 4 risate, risparmi energie e la gara la concludi in mezzora in meno. ;-)
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Hai perso una buona occasione per riflettere prima di pigiare i tastini:

1) perché non ho parlato io di lamentele;
2) perché a chi ha parlato di lamentele (il presidente del Co), ho risposto con una evidente battutta ironica a lui diretta.

Se invece di impermalosirti per nulla, per di più con la persona sbagliata, ti fai 4 risate, risparmi energie e la gara la concludi in mezzora in meno. ;-)

peccato che non hai capito che la mia era una battuta...quindi magari prima di "pigiare i tastini" conta fino a 100...:p

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.925
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Cambio argomento....cercavo alloggi su booking.com.....ma è tutto esaurito a quando manca ancora un anno???

O io ho sbagliato qualcosa o non mi tornano i conti......boh.....

Mah...difficile...comunque nelle prime tre settimane di Agosto è veramente tutto esaurito (anche se dipende molto da che tipo di stagione sta facendo),nella prima settimana di Settembre,in situazioni normali,ne trovi di posti disponibili...
Però dimenticavo...questa non è una situazione normale....è una situazione EPICA!!!!
:il-saggi:
 

gatto moderno

Biker ultra
Cambio argomento....cercavo alloggi su booking.com.....ma è tutto esaurito a quando manca ancora un anno???

O io ho sbagliato qualcosa o non mi tornano i conti......boh.....
Penso abbia ragione [MENTION=19042]samuelgol[/MENTION],personalmente se non trovo non mi scanno,in 2 ore sono ad Auronzo da Treviso,da Lugo presumo che ci vorrà un'ora in più :nunsacci: e un'ora all'alba è tanta cosa...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Penso abbia ragione [MENTION=19042]samuelgol[/MENTION],personalmente se non trovo non mi scanno,in 2 ore sono ad Auronzo da Treviso,da Lugo presumo che ci vorrà un'ora in più :nunsacci: e un'ora all'alba è tanta cosa...
Ma si, ma poi Auronzo di ricettività ne ha parecchia. E a pochi km vi sono altri paesi ospitali e magari anche più economici. In effetti quelli di Auronzo non sono molto economici.
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
la prima di settembre, se vi interessa, c'e'l'hotel galena ad auronzo..con 48euro a persona si fa'mezza pensione...e'semplice come strttura..niente lussi..pero' e' a 3km dall partenza e il prezzo mi sembra onesto...io ho prenotato li'

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo