Tre Cime Epic Marathon 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.819
1.426
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Come Danta di Cadore o i paesi verso Lozzo di Cadore,esclurei i paesi dopo Auronzo (verso Misurina) sempre per il prezzo e quelli verso S.Stefano di Cadore per non fare quell'odiosa galleria piena di smog.
Danta è scomodo. Lozzo non un granchè. Santo Stefano è a un tiro di schioppo (la galleria la fai in auto, mica in bici). Come anche Vigo/Laggio. Belli e comodi...ed economici ben più di Auronzo.

Io ho casa a San Pietro. 1/4 d'ora e sono alla partenza. ;-)
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Hai perso una buona occasione per riflettere prima di pigiare i tastini:

1) perché non ho parlato io di lamentele;
2) perché a chi ha parlato di lamentele (il presidente del Co), ho risposto con una evidente battutta ironica a lui diretta.

Se invece di impermalosirti per nulla, per di più con la persona sbagliata, ti fai 4 risate, risparmi energie e la gara la concludi in mezzora in meno. ;-)


Samuelgol :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Nel forum é vietata l'ironia !!!!! :duello:

Che vita triste ....... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Danta è scomodo. Lozzo non un granchè. Santo Stefano è a un tiro di schioppo (la galleria la fai in auto, mica in bici). Come anche Vigo/Laggio. Belli e comodi...ed economici ben più di Auronzo.

Io ho casa a San Pietro. 1/4 d'ora e sono alla partenza. ;-)

Un quarto d'ora da dove scusa San Pietro? :confused:
A parte che ora il Comelico è isolato e lo sarà molto probabilmente fino a primavera inoltrata...:(
Cmq se Danta è scomoda per te Laggio e Lorenzago sono alla stessa distanza/tempo...
Ci sono diversi hotel non così esosi come fai sembrare, i prezzi non sono il doppio rispetto ad altri paesi, certo se mi parli di Cortina ti potrei dare ragione, ma qui...:)
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Io volevo farla venendo in giornata, visto che ho un'ora e mezza di strada.... Ma la partenza alle otto mi ha un po'scombussolato i piani. Comunque fino a primavera non ci penso.
Immagino che come in altre gare, sia più facile trovare alloggio più avanti ...
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Io volevo farla venendo in giornata, visto che ho un'ora e mezza di strada.... Ma la partenza alle otto mi ha un po'scombussolato i piani. Comunque fino a primavera non ci penso.
Immagino che come in altre gare, sia più facile trovare alloggio più avanti ...

Anchio fino a max 2h di strada la faccio in giornata, considerando però il ritiro pettorali sarà una
levataccia...
Sul discorso alloggio tardivo non sono convinto sai, almeno per quest'anno...:o

Iscritto al lungo
Fatto bene...;)
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.819
1.426
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Un quarto d'ora da dove scusa San Pietro? :confused:
A parte che ora il Comelico è isolato e lo sarà molto probabilmente fino a primavera inoltrata...:(
Cmq se Danta è scomoda per te Laggio e Lorenzago sono alla stessa distanza/tempo...
Ci sono diversi hotel non così esosi come fai sembrare, i prezzi non sono il doppio rispetto ad altri paesi, certo se mi parli di Cortina ti potrei dare ragione, ma qui...:)
-------------------------i
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
Mare di San Pietro. 3 Minuti ad arrivare a sastefi gli altri 12 ad arrivare ad Auronzo. Certo non a Giralba.....ma io devo arrivare al Palazzetto....(o parcheggiare anche prima).
Che il Comelico sia isolato ora lo so,( mia suocera è di Sastefi), si spera non lo sarà il 5 settembre.
Mai parlato di Lorenzago. Ho parlato di Vigo7Laggio. Strada ben più veloce e comoda del Sant'Antonio necessario da Danta, seppur forse non maggiore.
Gli alberghi di Auronzo non sono certo come Cortina, ci mancherebbe. Però più costosi di molti altri della zona....a maggior ragione, immagino, in quei giorni (il che sarebbe comprensibile, per carità).
Che poi Auronzo sia logisticamente il meglio è pacifico, essendo che la gara, parte e arriva lì.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Io volevo farla venendo in giornata, visto che ho un'ora e mezza di strada.... Ma la partenza alle otto mi ha un po'scombussolato i piani. Comunque fino a primavera non ci penso.
Immagino che come in altre gare, sia più facile trovare alloggio più avanti ...

forse non scombussola niente, per il Salz mi sono alzato alle 3 e niente problemi (una gara di 14 ore).
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Mare di San Pietro. 3 Minuti ad arrivare a sastefi gli altri 12 ad arrivare ad Auronzo. Certo non a Giralba.....ma io devo arrivare al Palazzetto....(o parcheggiare anche prima).
Che il Comelico sia isolato ora lo so,( mia suocera è di Sastefi), si spera non lo sarà il 5 settembre.
Mai parlato di Lorenzago. Ho parlato di Vigo7Laggio. Strada ben più veloce e comoda del Sant'Antonio necessario da Danta, seppur forse non maggiore.
Gli alberghi di Auronzo non sono certo come Cortina, ci mancherebbe. Però più costosi di molti altri della zona....a maggior ragione, immagino, in quei giorni (il che sarebbe comprensibile, per carità).
Che poi Auronzo sia logisticamente il meglio è pacifico, essendo che la gara, parte e arriva lì.

Da Pelos la strada per Vigo o per Lorenzago è praticamente la stessa..
La prima settimana di Settembre non è più alta stagione, così si troverà un pò a meno, dubito che li alzino per l'occasione, sarebbe molto scorretto...

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Mettiamola così ... Mal che vada mi presento a casa tua con una cassa di birre ed un bel prosciutto di San Daniele ... Voglio vedere se hai il coraggio di negarmi ospitalitá .... :cucù::cucù::cucù:

Beh a queste proposte non si può certo resistere..;)
Mi sa che dovrò allargare casa, ho già un prenotato in lista,e mi sa che questa si possa allungare..:D
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.819
1.426
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Da Pelos la strada per Vigo o per Lorenzago è praticamente la stessa..
La prima settimana di Settembre non è più alta stagione, così si troverà un pò a meno, dubito che li alzino per l'occasione, sarebbe molto scorretto...

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2

Pelos/Vigo è 1 km. Lorenzago sono 3/4. Da Bigo non scendi a Pelos, passi per Laggio/Piniè.
Vedendo i prezzi quella settimana molti la, includono in Afgha stagione. Di certo lo faranno anche ove non è se gli arrivano 3000 persone + accompagnatori.
Cime fanno ovunque, in concomitanza di eventi grossi (Srh, MdD, Dsb ecc.).
Lecito e normale. Il prezzo sale con l'aumento della domanda a parità di offerta. Normale, legge, di, mercato, oltre che principio basilare di economia.
 

Classifica mensile dislivello positivo