Lasciaci i tappi lungo la stradaIo scherzo ma mi sa tanto che avrò il campanello bollente quei giorni,hoi già in mente un'ideina di come farvi trovare la mia abitazione...
Lasciaci i tappi lungo la stradaIo scherzo ma mi sa tanto che avrò il campanello bollente quei giorni,hoi già in mente un'ideina di come farvi trovare la mia abitazione...
Scusatemi tutti per l'assenza temporanea,ma sono andato con mia moglie dal grossista per contrattare la fornitura di ottima birra per quei giorni,viste le richieste come potrei tirarmi indietro e magari farmi trovare impreparato?
Io scherzo ma mi sa tanto che avrò il campanello bollente quei giorni,hoi già in mente un'ideina di come farvi trovare la mia abitazione...
Io se non piove ci saró in tenda. Eheh.
Passando a discorsi tecnici..per le gomme, pensavo di utilizzare 2fusti di birra che scoleremo la sera prima a casa di cocokuIn definitiva basta cambiare il perno passante...poi è meglio di una fat!!
esagerato...io ne ho tre e allora che dovrei fare...il giro del Lago di Auronzo col trenino turistico?
:
...vero! Bon ci dormo a fianco...tenda da 3!Grande! L'unico problema sará mettere la bici in camera .... [emoji2][emoji2][emoji2]
...non la penso proprio...ahag!Spiegagli che più aumentano i figli e più si scopre che le ore del giorno sono molto più di quanto si pensasse e che aumenatno esponenzialmente le ore in cui si è svegli e si può montare in sella [emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
qualche buon'anima mi fa' un riassunto del percorso ?
con descrizione fondo delle salite e delle discese?grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
La logistica tutta al palaghiaccio, quindi?Il corto, senza la variante monte piana, è praticamente questo
http://www.themtbbiker.com/cadini-di-misurina.html
Sul lungo invece, salita Pian dei Buoi asfaltata e discesa sterrata (nella seconda parte molto ripida e con alcuni brevi tratti asfaltati-cementati); il dente della Val da Rin sempre su strade larghe e scorrevoli, discesa compresa.
Il corto, senza la variante monte piana, è praticamente questo
Sul lungo invece, salita Pian dei Buoi asfaltata e discesa sterrata (nella seconda parte molto ripida e con alcuni brevi tratti asfaltati-cementati); il dente della Val da Rin sempre su strade larghe e scorrevoli, discesa compresa.
Ti rispondo io che lo conosco.grazie mille...la descrizione e'esagerata o il single alla fine e' difficile veramente?:o
Farò un giro in primavera ( inoltrata )Ti rispondo io che lo conosco.
La descrizione, al momento non è esagerata. A quanto pare apporteranno ulteriori (e opportune) migliorie semplificando alcuni passaggi.
Il risultato lo sapremo a lavori fatti.
Comunque è impegnativo soprattutto per la lunghezza, visto che in gara lo si farà tutto in un fiato.
Mai fatta la Hero.Farò un giro in primavera ( inoltrata )
Tanto per capire......mi fai un confronto con la Hero corta ?,
Inviato da ONEPLUS ONE....
Male.....[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]Mai fatta la Hero.
è questa casa tua?
grazie mille...la descrizione e'esagerata o il single alla fine e' difficile veramente?:o
Più si scoprono cose, più credo che montero le race king consumate di due anni. Se c'è il sole le slick potrebbero essere un opzione