Tre Cime Epic Marathon 2015

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
:spetteguless: Lasciaci i tappi lungo la strada


è questa casa tua?


47c509fe7db531fff2099fd70267d29d.jpg
 

Ciko70c'e'

Biker serius
11/5/14
105
0
0
Visita sito
Scusatemi tutti per l'assenza temporanea,ma sono andato con mia moglie dal grossista per contrattare la fornitura di ottima birra per quei giorni,viste le richieste come potrei tirarmi indietro e magari farmi trovare impreparato? :prost:
Io scherzo ma mi sa tanto che avrò il campanello bollente quei giorni,hoi già in mente un'ideina di come farvi trovare la mia abitazione... :mrgreen:

Passando a discorsi tecnici..per le gomme, pensavo di utilizzare 2fusti di birra che scoleremo la sera prima a casa di cocoku:i-want-t:In definitiva basta cambiare il perno passante...poi è meglio di una fat!! :freeride:
 

ShoRRe

Biker perfektus
Grande! L'unico problema sará mettere la bici in camera .... [emoji2][emoji2][emoji2]
...vero! Bon ci dormo a fianco...tenda da 3!
Spiegagli che più aumentano i figli e più si scopre che le ore del giorno sono molto più di quanto si pensasse e che aumenatno esponenzialmente le ore in cui si è svegli e si può montare in sella [emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
...non la penso proprio...ahag!
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
qualche buon'anima mi fa' un riassunto del percorso ?
con descrizione fondo delle salite e delle discese?grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Il corto, senza la variante monte piana, è praticamente questo
http://www.themtbbiker.com/cadini-di-misurina.html

Sul lungo invece, salita Pian dei Buoi asfaltata e discesa sterrata (nella seconda parte molto ripida e con alcuni brevi tratti asfaltati-cementati); il dente della Val da Rin sempre su strade larghe e scorrevoli, discesa compresa.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.861
1.481
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Il corto, senza la variante monte piana, è praticamente questo
http://www.themtbbiker.com/cadini-di-misurina.html

Sul lungo invece, salita Pian dei Buoi asfaltata e discesa sterrata (nella seconda parte molto ripida e con alcuni brevi tratti asfaltati-cementati); il dente della Val da Rin sempre su strade larghe e scorrevoli, discesa compresa.

grazie mille...la descrizione e'esagerata o il single alla fine e' difficile veramente?:o

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.861
1.481
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
grazie mille...la descrizione e'esagerata o il single alla fine e' difficile veramente?:o

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ti rispondo io che lo conosco.
La descrizione, al momento non è esagerata. A quanto pare apporteranno ulteriori (e opportune) migliorie semplificando alcuni passaggi.
Il risultato lo sapremo a lavori fatti.
Comunque è impegnativo soprattutto per la lunghezza, visto che in gara lo si farà tutto in un fiato.
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Ti rispondo io che lo conosco.
La descrizione, al momento non è esagerata. A quanto pare apporteranno ulteriori (e opportune) migliorie semplificando alcuni passaggi.
Il risultato lo sapremo a lavori fatti.
Comunque è impegnativo soprattutto per la lunghezza, visto che in gara lo si farà tutto in un fiato.
Farò un giro in primavera ( inoltrata )
Tanto per capire......mi fai un confronto con la Hero corta ?,

Inviato da ONEPLUS ONE....
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Il corto, senza la variante monte piana, è praticamente questo
http://www.themtbbiker.com/cadini-di-misurina.html

Sul lungo invece, salita Pian dei Buoi asfaltata e discesa sterrata (nella seconda parte molto ripida e con alcuni brevi tratti asfaltati-cementati); il dente della Val da Rin sempre su strade larghe e scorrevoli, discesa compresa.

Più si scoprono cose, più credo che montero le race king consumate di due anni. Se c'è il sole le slick potrebbero essere un opzione:cucù:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
grazie mille...la descrizione e'esagerata o il single alla fine e' difficile veramente?:o

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

mah.. penso che dalla descrizione non passi per un ST difficile...o no? :nunsacci:

a parte i pezzi non ciclabili (qualche frana, un salto, un guado, qualche radice, e poco altro) il resto si fa tutto, anche con una front (ho fatto di molto peggio, tipo le famigerate discese di Bike Extreme e Civetta Superbike che qualche decennio fa le facevano pure con le rigide).

Ricordiamoci che tutti questi punti critici verranno comunque sistemati per la gara.

cmq come detto da samuelgol la difficoltà maggiore è la lunghezza, 5km tortuosi significano quasi mezz'ora di discesa, e il fondo, sassoso quindi poco scorrevole, che nel complesso non consentono grandi velocità.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Più si scoprono cose, più credo che montero le race king consumate di due anni. Se c'è il sole le slick potrebbero essere un opzione:cucù:

È un pò smossa la prima parte sterrata della salita della val Marzon,ma anchio monterò sul posteriore una gomma abbastanza scorrevole...
Quando un mese fa ho provato la prima parte, sono salito a Pian dei Buoi con buona pressione, poi l'ho sgonfiata leggermente...

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo