Non credo che sara permesso di sforare il nr. partecipanti del lungo.
BRAVO
Non credo che sara permesso di sforare il nr. partecipanti del lungo.
una cortesia direttore !
per comunicare la mia tessera (quando la faccio col mio GS) come devo fare?
posso farlo per mail?
Grazie, arrossisco.no risulterai mai fra gli iscritti ...
con tutti i consigli e le competenze dimostrate, fai giò parte del direttivo di gara con the.mtb.biker
Che ad honorem. Il diploma me lo voglio conquistare sul campoVisti i tuoi numerosi post tecnici ti daranno un diploma ad homorem di partecipazione alla 3epic
i mille erano per il lungo ... e considerando la combinata, sono già finiti ...
Bravi noi per l'idea, bravi voi per la fiducia
Per parte mia, ma penso di molti, la fiducia ve la siete ampiamente guadagnata con quanto fatto sul Montello fino ad oggi ...
Sono 29 km di differenza per 1200 mt. Di questi 29km, 20 sono di asfalto. I primi 8 si faranno ad oltre 30 kmh. La discesa verso la Val Da Rin è veloce (salvo varianti). Ad arrivare alla confluenza dei percorsi quelli del corto ci metteranno ad occhio tra i 20 e i 30 minuti (dipende se fanno la statale o la ciclabile), quindi quelli del lungo avranno un margine di almeno 1 h e 50 per coprire la distanza in più.
Io credo che almeno un paio di cento del lungo si ritroveranno ad attaccare la Val Marzon prima dei primi del corto.
Io ci ho messo 3h10mn...
Solitamente i primi vanno il doppio più forte,inoltre il giro l'ho fatto pure a fine stagione con gambe legnose e senza fretta,facendo qualche foto....
Per cui ad occhio e croce i primi ci impiegheranno grossomodo 1h20/1h30mn...
Sono 29 km di differenza per 1200 mt. Di questi 29km, 20 sono di asfalto. I primi 8 si faranno ad oltre 30 kmh. La discesa verso la Val Da Rin è veloce (salvo varianti). Ad arrivare alla confluenza dei percorsi quelli del corto ci metteranno ad occhio tra i 20 e i 30 minuti (dipende se fanno la statale o la ciclabile), quindi quelli del lungo avranno un margine di almeno 1 h e 50 per coprire la distanza in più.
Io credo che almeno un paio di cento del lungo si ritroveranno ad attaccare la Val Marzon prima dei primi del corto.
In realtà i chilometri sono un pò di più. Le due tracce si riuniranno dopo almeno 40km, credo 43, prendendo come riferimento il punto di assistenza meccanica indicato nei profili, che immagino essere unico per i due percorsi. .
Si hai ragione il ricongiungimento c'è dopo poco più di 40 km, quindi teoricamente in 1h e 30 si dovrebbero coprire solo i 29 km di differenza...anche se i restanti km per ricongiungersi, il lungo li farà in leggera discesa, il corto in leggera salita. Molto dipende anche da come ci arriva il corto. Se ci arriva via statale tiene un ritmo, se ci arriva via ciclabile va ben più piano. I primi del lungo passeranno in ogni caso certamente prima, forse non 200 come avevo ipotizzato, qualcuno meno. Ma parliamo di dettagli. Sarà comunque tutta gente che cammina, e che non si intralcerà con quelli del corto, visto anche che la strada sarà sempre larga e ovunque sarà facile superare, almeno sino al carpi. Una vita di tempo. Penso che l'obiettivo di far procedere i concorrenti dei due percorsi uniformemente come valori sarà quasi certamente raggiunto. E questo alla fine è quel che conta.In realtà i chilometri sono un pò di più. Le due tracce si riuniranno dopo almeno 40km, credo 43, prendendo come riferimento il punto di assistenza meccanica indicato nei profili, che immagino essere unico per i due percorsi. E quelli del corto per arrivare lì dovran percorrere circa 8km.
Detto questo penso anch'io, visto che la prima parte del percorso sembra bella veloce con "solo" 1.200m di dislivello (una granfondo non troppo impegnativa, insomma), che, oltre agli elite, anche un buon numero di amatori del lungo imboccheranno prima dei concorrenti del corto la salita. Che però, rispetto ai pari livello del lungo, saranno un pò più veloci, visto il tracciato meno impegnativo. Quindi molto probabilmente nel salire al Carpi, come si era già detto, ci sarà un assestamento e consolidamento delle posizioni in gara.
Si hai ragione il ricongiungimento c'è dopo poco più di 40 km, quindi teoricamente in 1h e 30 si dovrebbero coprire solo i 29 km di differenza...anche se i restanti km per ricongiungersi, il lungo li farà in leggera discesa, il corto in leggera salita. Molto dipende anche da come ci arriva il corto. Se ci arriva via statale tiene un ritmo, se ci arriva via ciclabile va ben più piano. I primi del lungo passeranno in ogni caso certamente prima, forse non 200 come avevo ipotizzato, qualcuno meno. Ma parliamo di dettagli. Sarà comunque tutta gente che cammina, e che non si intralcerà con quelli del corto, visto anche che la strada sarà sempre larga e ovunque sarà facile superare, almeno sino al carpi. Una vita di tempo. Penso che l'obiettivo di far procedere i concorrenti dei due percorsi uniformemente come valori sarà quasi certamente raggiunto. E questo alla fine è quel che conta.
Mi sa che siamo +o- sullo stesso passo, tu ed io...
... io credo invece che a spaccarsi di birre a casa di cocoku sarà tutto il forum, DIRETTORE [MENTION=91207]Mr. P Rainbow Man[/MENTION] compreso c °J°)Mi sa che voi, due, con il sottoscritto e ShoRRe ci si becca in contemporanea al ristoro finale a casa di cocoku .... o-o
Ci sto....[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]... io credo invece che a spaccarsi di birre a casa di cocoku sarà tutto il forum ^^
Fai il corto?Bene dai, allora ci si becca al ricongiungimento alle 9:52!
Scusate....ma già che ci siamo....potremmo anche soggiornare tutti a casa sua...[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato da ONEPLUS ONE....