Bici rigorosamente in camera...[emoji35] [emoji35]gli portiamo tutti le bici in casa anche
sai mai che inchiappettino come alla Hero
Inviato da ONEPLUS ONE....
Bici rigorosamente in camera...[emoji35] [emoji35]gli portiamo tutti le bici in casa anche
Essì.. da marzo a casa saremo uno in più e così mi sono cautelativamente iscritto al corto! Però mi sono iscritto lo stesso!!! Poi vedremo, se riuscirò a pedalare bene la prossima estate e ci sarà modo, magari passerò al lungo.Fai il corto?
Conto di metterci qualcosina meno di 1h e 52, quindi sbrigati..l'ultimo che arriva paga da bere su al Carpi :-x
esagerato...io ne ho tre e allora che dovrei fare...il giro del Lago di Auronzo col trenino turistico?Essì.. da marzo a casa saremo uno in più e così mi sono cautelativamente iscritto al corto! .........
Divertente per te che sarà fresco e baldanzoso....io avrò sul groppone 30 km x 1200 in più........
Certo che sarebbe divertente beccarsi all'inizio della salita: "ehilà, vamos!"
Stiamo raggiungendo i messaggi sul Sellarondahero 2015.....e non abbiamo ancora iniziato a parlare di alloggi,allenamenti,gomme da utilizzare etc,etc....
Io se non piove ci saró in tenda. Eheh.
Quindi la sera prima potremmo trovarci per una birra in compagnia eventualmente ahah...ho sempre a casa qualche fustino di birra!
qualche buon'anima mi fa' un riassunto del percorso ?
con descrizione fondo delle salite e delle discese?grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
cocoku ancora non lo sa, ma il finisher party del sabato sera lo facciamo a casa sua... :-P
gli portiamo tutti le bici in casa anche
Scusate....ma già che ci siamo....potremmo anche soggiornare tutti a casa sua...[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato da ONEPLUS ONE....
cocoku ancora non lo sa, ma il finisher party del sabato sera lo facciamo a casa sua... :-P
... io credo invece che a spaccarsi di birre a casa di cocoku sarà tutto il forum, DIRETTORE [MENTION=91207]Mr. P Rainbow Man[/MENTION] compreso c °J°)
Mi sa che voi, due, con il sottoscritto e ShoRRe ci si becca in contemporanea al ristoro finale a casa di cocoku .... o-o
Scusatemi tutti per l'assenza temporanea,ma sono andato con mia moglie dal grossista per contrattare la fornitura di ottima birra per quei giorni,viste le richieste come potrei tirarmi indietro e magari farmi trovare impreparato?
Io scherzo ma mi sa tanto che avrò il campanello bollente quei giorni,hoi già in mente un'ideina di come farvi trovare la mia abitazione...
Ti toccherà riaprire il King Kamamea...
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o