Tre Cime Epic Marathon 2015

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Iscritto ieri sera con i 5 compari di ventura con cui facciamo le endurance.
Diamo fiducia alla bellissima iniziativa. Credo potrà, visto il buon inizio, diventare un parallelo con la Hero...su cui nutro un buon apprezzamento lasciando perdere le solite polemiche.

Il cadore lo conosco poco in bici e quindi ben venga questa scoperta :)

Imbocca al lupo agli organizzatori, 10 mesi di duro lavoro e spero tante soddisfazioni!!!!!!
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
Fai il corto?
Conto di metterci qualcosina meno di 1h e 52, quindi sbrigati..l'ultimo che arriva paga da bere su al Carpi :-x
Essì.. da marzo a casa saremo uno in più e così mi sono cautelativamente iscritto al corto! Però mi sono iscritto lo stesso!!!:mrgreen::mrgreen: Poi vedremo, se riuscirò a pedalare bene la prossima estate e ci sarà modo, magari passerò al lungo.
Certo che sarebbe divertente beccarsi all'inizio della salita: "ehilà, vamos!"
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Essì.. da marzo a casa saremo uno in più e così mi sono cautelativamente iscritto al corto! .........
esagerato...io ne ho tre e allora che dovrei fare...il giro del Lago di Auronzo col trenino turistico?

........
Certo che sarebbe divertente beccarsi all'inizio della salita: "ehilà, vamos!"
Divertente per te che sarà fresco e baldanzoso....io avrò sul groppone 30 km x 1200 in più :specc:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Stiamo raggiungendo i messaggi sul Sellarondahero 2015.....e non abbiamo ancora iniziato a parlare di alloggi,allenamenti,gomme da utilizzare etc,etc....


Non credo ci siano particolari differenze fra i due eventi riguardo alle tematiche da te accennate. Auronzo e' una località abbastanza rinomata e attrezzata, sicuramente ci sono offerte per tutti i gusti e tutte le tasche. Come gomme io userei quelle tassellate da mtb :smile:
Scherzo naturalmente, riguardo all'allenamento consiglierei a chi è abituato alle marathon di non arrivare all'evento con le batterie scariche; a tutti quelli come me che invece fanno una o due gare al massimo, di partire gradualmente: ci sono ancora 10 mesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Tornando al discorso clima/meteo, vi allego una foto sul mio abbigliamento alla partenza da Borca di Cadore alle 7:30 del 21 settembre di quest'anno per un giro sulle Tre Cime e discesa dal Vallon di Cengia

f1d2546b5ac6eadd6ff46091bb23b8ae.jpg


Qui eravamo già vicini al paradiso!!

25a357967374d0e587afec922a12b7c2.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
gli portiamo tutti le bici in casa anche
sai mai che inchiappettino come alla Hero:il-saggi:

Scusate....ma già che ci siamo....potremmo anche soggiornare tutti a casa sua...[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato da ONEPLUS ONE....

cocoku ancora non lo sa, ma il finisher party del sabato sera lo facciamo a casa sua... :-P


... io credo invece che a spaccarsi di birre a casa di cocoku sarà tutto il forum, DIRETTORE [MENTION=91207]Mr. P Rainbow Man[/MENTION] compreso c °J°)

Mi sa che voi, due, con il sottoscritto e ShoRRe ci si becca in contemporanea al ristoro finale a casa di cocoku .... o-o

Scusatemi tutti per l'assenza temporanea,ma sono andato con mia moglie dal grossista per contrattare la fornitura di ottima birra per quei giorni,viste le richieste come potrei tirarmi indietro e magari farmi trovare impreparato? :prost:
Io scherzo ma mi sa tanto che avrò il campanello bollente quei giorni,hoi già in mente un'ideina di come farvi trovare la mia abitazione... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Wlaia

robyflowers

Biker popularis
17/3/06
84
0
0
Pieve di Cadore
Visita sito
Scusatemi tutti per l'assenza temporanea,ma sono andato con mia moglie dal grossista per contrattare la fornitura di ottima birra per quei giorni,viste le richieste come potrei tirarmi indietro e magari farmi trovare impreparato? :prost:
Io scherzo ma mi sa tanto che avrò il campanello bollente quei giorni,hoi già in mente un'ideina di come farvi trovare la mia abitazione... :mrgreen:

Ti toccherà riaprire il King Kamamea...
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo