• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Traversata M.Brancastello: le ultime foto

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io sono pronto oggi mi sono testato con dislivello di circa 500 mt dal lago su a monte cavo passando per il sentiero del diavolo o come si chiama prendendola comoda e spingendo meno di due ore ed ero su in venti minuti ero giù voli compresi
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Stavo scherzando

Spero solo che non mi buttate di sotto dal franone del Brancastello per quanto sono lenta

Vabbè ... stavolta non ti ci buttiamo solo perchè sei te a conoscere il giro!

In ogni caso due notizie:
1) come si può "vedere" ... sono inaspettatamente in ufficio a lavorare;
2) conseguenza del punto n°1 VENGO ANCH'IO!!!!!!!!

Ti chiamo domani (domenica) per conferma meteo, per darci l'appuntamento e per organizzarci con le auto anche se mi sa che bisogna andare ognuno con la sua!

Pantaloni lunghi? che dite?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
per smezzare le spese vediamo quanti siamo nella mia macchina se monto il portapacchi posso portare 4 persone e 4 bici casomai ci si incontra da qualche parte sul gra il mio num di cell è sul profilo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
per smezzare le spese vediamo quanti siamo nella mia macchina se monto il portapacchi posso portare 4 persone e 4 bici casomai ci si incontra da qualche parte sul gra il mio num di cell è sul profilo

Non so come organizzarci. se può essere utile:
a) abito al Nuovo Salario;
b) posso portare un paio di bici.

P.S.: per sicurezza prendo anche il tuo numero.
 

WilLupo

Biker assatanatus
Se qualcuno per caso mi legge: ultime news, dalle Marche vengono Fabrizio e Francesco, saranno già in zona domani sera, con una macchina che porta 2 persone e 2 bici e una molto più grande (una multipla).

Noi per lasciare le auto eventualmente di troppo ci potremmo vedere al casello di Castel Madama, c'è un comodo parcheggio.
Penso ce ne vogliono 2 se siamo in 4.

A domani per gli ultimi dettagli o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo