Traversata M.Brancastello: le ultime foto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
Germana ... we don't forget! in altre parole "NUN SE SCORDAMO" :loll: !

Spero di chiudere qualche lavoro per quella data ... ma è troppo presto ancora per qualsiasi tipo di previsione (a cominciare dalla meteo)!

Per ora incrociamo le dita e famo le corna! :free:

Ciao facco un reply su XR400R perchè mi ha parlato di questo giro fantastico ...una domanda ma (come può confermare il miomentore) per uno come mè che sul tecnico ancora non si trova a suo agio (non ho vergogna a scendere a piedi sui tratti difficili) ed avendo una cannondale rush suggerite cmq questo giro o no?

Ciao e Grazie
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Ciao facco un reply su XR400R perchè mi ha parlato di questo giro fantastico ...una domanda ma (come può confermare il miomentore) per uno come mè che sul tecnico ancora non si trova a suo agio (non ho vergogna a scendere a piedi sui tratti difficili) ed avendo una cannondale rush suggerite cmq questo giro o no?

Ciao e Grazie

mah boh conoscendo germana e avendo fatto vado di corno dove la roccia esagera non so io comunque scendo con una stinky almeno in discesa mi diverto e godo dopo le fatiche della salita
:free:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Ciao facco un reply su XR400R perchè mi ha parlato di questo giro fantastico ...una domanda ma (come può confermare il miomentore) per uno come mè che sul tecnico ancora non si trova a suo agio (non ho vergogna a scendere a piedi sui tratti difficili) ed avendo una cannondale rush suggerite cmq questo giro o no?

Ciao e Grazie

La bici non la conosco :oops:

Per darti un consiglio sensato dovrei sapere su cosa scendi a piedi e su cosa in bici ;-) voglio dire... che altre discese hai fatto?

Considerato che per portare su il mezzo si fa un c***o non indifferente, ha poco senso dirti "prova"... se te la devi fare tutta a piedi, anche la discesa, sarebbe poco simpatico per te :-)

PS: forse è un pelino più facile di Vado di Corno... ma parecchio più selvaggio
 

WilLupo

Biker assatanatus
mah boh conoscendo germana e avendo fatto vado di corno dove la roccia esagera non so io comunque scendo con una stinky almeno in discesa mi diverto e godo dopo le fatiche della salita
:free:

Mhmmm chissà forse stavolta non mi toccherà correre come una dannata in salita... poi me la farai scontare in discesa :))):


Un pò meno roccioso di Vado di Corno, in compenso alcuni prati ripidisssssimi, dove il sentiero scompare del tutto :mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
lumerennù;917850 ha scritto:
più o meno come la epic de germana o no?

mi hai tolto le parole di bocca ... sono similissime (anche e specialmente come tubo sella che si abbassa completamente). ;-)

Rimane il problema di abilità sul tecnico di Derek. Mi sembra di capire dalle parole di Germana e dal racconto fatto che forse non è il giro più adatto per il mio amico (spero non me ne abbia a male ed apprezzi la mia franchezza)!

ciaoooooo
 

WilLupo

Biker assatanatus
mi hai tolto le parole di bocca ... sono similissime (anche e specialmente come tubo sella che si abbassa completamente). ;-)

Rimane il problema di abilità sul tecnico di Derek. Mi sembra di capire dalle parole di Germana e dal racconto fatto che forse non è il giro più adatto per il mio amico (spero non me ne abbia a male ed apprezzi la mia franchezza)!

ciaoooooo

Penso che fai benissimo ad essere franco :-)
Meglio provare prima una Frascara magari, dove tra l'altro andare su non costa caro ;-) e se Derek si trova bene, poi ci saranno altri giri ampio respiro a cui partecipare :prost:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
je se fa per giovedì mattina a sapere se c'è gente per fare il giro? Ovviamente a prescindere dalle condizioni meteo, per quelle bisognerà aspettare almeno le previsioni di venerdì. Questo perchè mi hanno chiesto per giovedì sera di dare risposta se sabato mattina vado o no ai monti della laga con altri amici, quindi dovendo scegliere la risposta è ovvia: gran sasso, se si fa.
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù;919453 ha scritto:
je se fa per giovedì mattina a sapere se c'è gente per fare il giro? Ovviamente a prescindere dalle condizioni meteo, per quelle bisognerà aspettare almeno le previsioni di venerdì. Questo perchè mi hanno chiesto per giovedì sera di dare risposta se sabato mattina vado o no ai monti della laga con altri amici, quindi dovendo scegliere la risposta è ovvia: gran sasso, se si fa.

Il numero legale è due ;-)
Mi pare sia già stato raggiunto :mrgreen:

Per la meteo, si può solo :prega:

PS: alla Laga a fare cosa?
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Il numero legale è due ;-)
Mi pare sia già stato raggiunto :mrgreen:

Per la meteo, si può solo :prega:

PS: alla Laga a fare cosa?

Due: cioè io e te?
Per il meteo me gratto. Deve essere bello stabile, tutto sole o si può fare anche con un pò di variabilità?
Alla laga me l'ha proposto "lu vicchittu de citanò", che va giù a fare l'anello di s. cerbone... l'ho fatto anno scorso, il posto è bello ma il giro è breve e tutto su stradoni XC... non me ne va per niente! Se salta il GS preferisco un giretto dalle mie parti, ma come scusa gli dico che devo andare al GS.
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù;919609 ha scritto:
Due: cioè io e te?
Per il meteo me gratto. Deve essere bello stabile, tutto sole o si può fare anche con un pò di variabilità?

Per ora i "sicuri" siamo io te e Andrea.

Sarebbe meglio avere previsioni perfette o quasi... non mi va di farla di corsa e mi vorrei godere l'ambiente :-)

Se il tempo è incerto noi magari ci buttiamo sulla Monna o M.Alto... per te un pò distante :-(

Vediamo giovedì che dicono le previsioni :prega:

lumerennù;919609 ha scritto:
Alla laga me l'ha proposto "lu vicchittu de citanò", che va giù a fare l'anello di s. cerbone... l'ho fatto anno scorso, il posto è bello ma il giro è breve e tutto su stradoni XC... non me ne va per niente! Se salta il GS preferisco un giretto dalle mie parti, ma come scusa gli dico che devo andare al GS.

:nunsacci: "lu vicchittu de citanò" ?!?
:nunsacci: anello di s. cerbone ?!?

stradoni xc :cagozzo: :mrgreen:

Un bel progettino ce l'ho pure sulla Laga :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo