Traversata M.Brancastello: le ultime foto

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
mi hai tolto le parole di bocca ... sono similissime (anche e specialmente come tubo sella che si abbassa completamente). ;-)

Rimane il problema di abilità sul tecnico di Derek. Mi sembra di capire dalle parole di Germana e dal racconto fatto che forse non è il giro più adatto per il mio amico (spero non me ne abbia a male ed apprezzi la mia franchezza)!

ciaoooooo

Ma che scherzi... ...quello che mi rode è che non posso fare la magnatona!!! sapete il vero motivo per cui faccio MTB è che dopo ho il diritto di far scoppiare il mio nobile stomaco :-) :-) Scherzi a parte và benissimo così

Ciaooo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io vorrei proprio venire, ma dato che questo è un periodaccio per il lavoro riservo la mia presenza ad una decisione last minute sempre che non ci siano problemi di organizzazione con le auto.

ora scappo ... ciaooo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Mah, penso nessun problema: nella peggiore delle ipotesi sarai costretto a prendere la macchina se non ne abbiamo a sufficienza :-)

prendere la macchina non sarebbe un problema.

Non vorrei aver capito male (leggendo alla volata i vari interventi) .... ma mi sembra che le uniche persone che sicuramente verrebbero potrebbero andare anche domenica ... o sbaglio?

A me agevolerebbe un pò le cose andare la domenica ... poi fate vobis!

grazie
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Per ora i "sicuri" siamo io te e Andrea.

Sarebbe meglio avere previsioni perfette o quasi... non mi va di farla di corsa e mi vorrei godere l'ambiente :-)

Se il tempo è incerto noi magari ci buttiamo sulla Monna o M.Alto... per te un pò distante :-(

Vediamo giovedì che dicono le previsioni :prega:

si, ci aggiorniamo a giovedì
WilLupo ha scritto:
:nunsacci: "lu vicchittu de citanò" ?!?
:nunsacci: anello di s. cerbone ?!?

stradoni xc :cagozzo: :mrgreen:

Un bel progettino ce l'ho pure sulla Laga :-)
lu vecchittu de citanò= il vecchietto di civitanova marche:))): è un signore di 62 anni che va in mtb anche in montagna ma solo su cose pedalate, non vuole spingere: un giro come quello di sabato non è il suo genere. Fa anche sci-alp. Si chiama Silvano.
anello di s. cerbone (o s. gerbone?)= è un giro ad anello che parte da un paesino che si raggiunge da acquasanta terme e si snoda dentro la foresta di s. cerbone su stradoni stile xc: non è brutto, il posto è molto bello ma è breve, l'ho già fatto ed è utile solo quando fa molto caldo, perchè quasi tutto in ombra. naturalmente è roba da pedalà...;-)
progettino????? parla!!!!!!!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
a quanto pare oggi non è possibile sapere se lunedì il tempo consentirà il giro. dato che tra poco finisco di lavorare e stasera devo dare risposta sul giro alla Laga, faccio così: per la Laga dico no, tanto non mi entusiasmava andarci, poi ci si sentirà o domattina via forum oppure la sera con germana via cell.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Sì, penso che non si possa fare a meno di qualche aggiornamento telefonico, anche dell'ultim'ora :roll:

Per tutti, il mio cell. è come sempre sul profilo o-o

Germana, catturo il tuo telefono e ti faccio sapere se vengo domenica stessa. Il mio tel. (per qualsiasi cosa) è sul profilo.

Vi prego - dato che da domani non potrò consultare il sito - di darmi aggiornamenti solo via cell. (anche SMS). Se poi potete controllare anche il meteo domenica stessa (sicuramente + attendibile) vi sarei ancora + grato.

ciaooooo o-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
Germana, catturo il tuo telefono e ti faccio sapere se vengo domenica stessa. Il mio tel. (per qualsiasi cosa) è sul profilo.

Vi prego - dato che da domani non potrò consultare il sito - di darmi aggiornamenti solo via cell. (anche SMS). Se poi potete controllare anche il meteo domenica stessa (sicuramente + attendibile) vi sarei ancora + grato.

ciaooooo o-o

Di sicuro io controllerò il meteo fino all'ultimo :-)
Ora catturo anche io il tuo cell. ... solo un problema ;-) , non mi ricordo come ti chiami :oops:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo