Traversata M.Brancastello: le ultime foto

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Complimenti lumerennù, bella la bestiola nuova o-o o-o o-o

Buffa questa cosa dell'ammo che viene tirato :-) non sapevo che esistesse una cosa del genere.
l'ammo viene sempre compresso, come al solito, è il carro che "tira" invece di spingere. Quando la vedrai capisci subito, a parole è un pò difficile.

WilLupo ha scritto:
PS: che te sei perso... il 3 e pure il 4 :))): :sbavon: :free:
Racconta.... Pure noi abbiamo fatto un paio di discesette niente male.... ovviamente con meno dislivello. Comunque tra sali e scendi 900/1000 mt di salita ce li siamo sparati!:zapalott:

Siamo mostruosamente off topic.... col brancastello tutto questo non c'azzecca niente forse è meglio aprire un topic apposito oppure riesumare quello dei sibillini o continuare la discussione su quello interregionale...
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù;967220 ha scritto:
Racconta.... Pure noi abbiamo fatto un paio di discesette niente male.... ovviamente con meno dislivello. Comunque tra sali e scendi 900/1000 mt di salita ce li siamo sparati!:zapalott:

Siamo mostruosamente off topic.... col brancastello tutto questo non c'azzecca niente forse è meglio aprire un topic apposito oppure riesumare quello dei sibillini o continuare la discussione su quello interregionale...

Per ora sto troppo impicciata per raccontare: ti dico solo che dopo Rio Sacro in condizioni di splendore inaudito, ci siamo sparati pure la Sibilla, davvero tossica e dura con quel pò di neve. Un'avventura con la A maiuscola, considerate le condizioni.

Magnifico, indimenticabile, non ci sono parole.

Appena posso riesumo il topic dei Sibillini (quello interregionale ci azzecca anche di meno :-( ) e poi soprattutto sto preparando una pagina per il mio sito. Mi ci vorrà un pò perchè vorrei fare qualcosa di diverso, immagini e racconto assieme, e devo risolvere i "problemi grafici" ;-)

PS: nel frattempo se vuoi vedere le foto solo di Rio Sacro scattate da Andrea, guarda qui:
http://album.foto.alice.it/carotti_a
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
QUANTO ROSICO!!!!! e io che stavo appiccicato davanti ad un fetido computer ad inserire dati.......:zapalott: :zapalott: :zapalott:
a risentirci sul topic dei sibillini!
A proposito, quel cd con le foto tue e di Andrea sul brancastello?
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù;967374 ha scritto:
QUANTO ROSICO!!!!! e io che stavo appiccicato davanti ad un fetido computer ad inserire dati.......:zapalott: :zapalott: :zapalott:
a risentirci sul topic dei sibillini!
A proposito, quel cd con le foto tue e di Andrea sul brancastello?

:nunsacci:
Io di foto del Branca il giorno che ci stavi tu non ne ho molte. Ho fatto un cd per Simone che me le ha chieste e mi ha fatto un cd con le sue.
Delle foto di Andrea, che in questo caso è big-andrea e non lo stesso Andrea che è venuto al Rio Sacro ;-) , non so niente :-)

PS: non rosicare che ti sei appena comprato un super-bici o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:nunsacci:
Io di foto del Branca il giorno che ci stavi tu non ne ho molte. Ho fatto un cd per Simone che me le ha chieste e mi ha fatto un cd con le sue.
Delle foto di Andrea, che in questo caso è big-andrea e non lo stesso Andrea che è venuto al Rio Sacro ;-) , non so niente :-)

PS: non rosicare che ti sei appena comprato un super-bici o-o

Bellissime foto Germana .. ce ne è una che mi piace in particolare ...si potrebbe avere?

Quando arriva la Pyre? :))):

Per le foto ... se lumerennu mi dai il tuo indirizzo te le spedisco tutte su CD (sia le mie che quelle di germana).
 

WilLupo

Biker assatanatus
Bellissime foto Germana .. ce ne è una che mi piace in particolare ...si potrebbe avere?

Quando arriva la Pyre? :))):

Per le foto ... se lumerennu mi dai il tuo indirizzo te le spedisco tutte su CD (sia le mie che quelle di germana).

Le foto che hai visto non sono le mie: se la vuoi in un formato migliore di quello già in linea devo chiderla ad Andrea: fammi sapere quale è :-)

Il cd a Fabrizio posso preparaglielo anche io eventualmente, le tue le ho ... ma qualcun altro aveva scattato foto? :nunsacci:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
:nunsacci:
Io di foto del Branca il giorno che ci stavi tu non ne ho molte. Ho fatto un cd per Simone che me le ha chieste e mi ha fatto un cd con le sue.
Delle foto di Andrea, che in questo caso è big-andrea e non lo stesso Andrea che è venuto al Rio Sacro ;-) , non so niente :-)

PS: non rosicare che ti sei appena comprato un super-bici o-o
Ho fatto un pò di confusione tra simone ed andrea! Comunque se a tempo perso riesci a mettere insieme le foto di simone e le tue su un cd da spedire o darmelo alla prima occasione mi faresti un grosso piacere! Oppure le metti sul tuo sito e me le scarico, poi le masterizzo io in ufficio.

La bici sarà super, ma LuMerennù 'rmane sempre lo stesso...:down:

Mi correggo: le foto me le manda xr400r, non avevo letto il post successivo!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Bellissime foto Germana .. ce ne è una che mi piace in particolare ...si potrebbe avere?

Quando arriva la Pyre? :))):

Per le foto ... se lumerennu mi dai il tuo indirizzo te le spedisco tutte su CD (sia le mie che quelle di germana).
Ho risposto a germana senza leggere il tuo post... accidenti alla fretta!
L'indirizzo te lo mando via mp. Grazie.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
lumerennù;967458 ha scritto:
Ho risposto a germana senza leggere il tuo post... accidenti alla fretta!
L'indirizzo te lo mando via mp. Grazie.

Fabrizio ... ricevuto. Appena posso masterizzo (ossia presto) e poi devo trovare il modo di andare alla posta (:zapalott: qui da noi sono sempre piene che balle)!!!!

Per Germana: la foto è la 25 ... mi affascina non so perchè! o-o
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Fabrizio ... ricevuto. Appena posso masterizzo (ossia presto) e poi devo trovare il modo di andare alla posta (:zapalott: qui da noi sono sempre piene che balle)!!!!

Per Germana: la foto è la 25 ... mi affascina non so perchè! o-o
prenditi tutto il tempo che vuoi, dopo che mi fai questo enorme favore, ci mancherebbe pure che avessi fretta!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Un bello scorcio dall'alto sul Rio Sacro :-)
Ora scrivo ad Andrea o-o

Spero di potervi far vedere presto quelle fatte da Renzo alla Sibilla, ce ne sono di bellissime. Io ho scattato poco e male: avevo finito la scheda e... ero troppo impegnata a restare intera :mrgreen:
alla sibilla che hai fatto? la discesa sulla valle del tenna?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
A distanza di circa 6 anni ho rifatto questo percorso, questa volta salendo con la funivia anzichè con l'auto.

Prima di tutto ho il dovere di fare un saluto ed un ringraziamento a Germana che ci ha condotto nel 2006 in questo percorso (spero ci legga ogni tanto: :spetteguless: se qualcuno la sente ditele che la saluta la ragazza del Ristorante La Cascata a Pretara).

Giro abbastanza complesso in discesa ma con dei paesaggi spettacolari. Il tratto in salita richiede dei pezzi con bici in spalla ... quello in discesa: anche :smile: .... almeno per il mio standard.
Il tratto in cresta è veramente bello ed offre degli scorci sul lato orientale del Gran Sasso spettacolari ed anche sul versante Teramano.

se avete tempo e voglia di vedere le foto le trovate quì: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=16475
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Rileggere i post di Germana è sempre bello, complimenti per il giro e per aver riesumato questo post...

Non credo ci legga ma in ogni caso ve la saluto :)... è stata una grande perdita come quella di Suillo....

hai la traccia?
scusa il ritardo della mia risposta, ma ultimamente il lavoro mi sta soffocando e la bici sta facendo la muffa :razz:


La traccia la trovi negli itinerari, l'ho caricata qualche settimana fa.

Ricordo ancora ai lettori (e potenziali "ripercorritori") come non si tratti di un giro facile ...
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
in assenza di Germana (qualcuno sà che fine abbia fatto? va ancora in bici?) vi legge il merendero..... ricordo ancora quella discesa, veramente selvatica, tosta! E' ancora così nella prima parte sul pratone? Cioè, da fare "a naso" senza un vero e proprio sentiero segnato che sicuramente un tempo c'era ma poi è stato fagocitato dall'erba, per riapparire nel bosco veramente tecnico!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
lumerennù;5739900 ha scritto:
in assenza di Germana (qualcuno sà che fine abbia fatto? va ancora in bici?) vi legge il merendero..... ricordo ancora quella discesa, veramente selvatica, tosta! E' ancora così nella prima parte sul pratone? Cioè, da fare "a naso" senza un vero e proprio sentiero segnato che sicuramente un tempo c'era ma poi è stato fagocitato dall'erba, per riapparire nel bosco veramente tecnico!


si grande merendero ... è ancora così: nel primo pezzo sull'erba il grip non era granchè manco stavolta e la pendenza tanta .... ed alcuni pezzi li ho fatti a piedi (ho provato anche la consistenza di uno dei pochi massi presenti su una coscia :-( ... sono sempre dei Gran Serci).

Il secondo pezzo, sporco e pendente con tornanti stretti, è anche lui assai faticoso .... ma ogni tanto tiri su anche qualche bel sorriso a 36 denti. Rispetto alla volta scorsa ci sono molti alberi caduti per le nevicate invernali.

Quando poi arrivi alle sorgenti ed al ristorante .... il sorriso diventa molto più continuo ... contagioso! :-)
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
si grande merendero ... è ancora così: nel primo pezzo sull'erba il grip non era granchè manco stavolta e la pendenza tanta .... ed alcuni pezzi li ho fatti a piedi (ho provato anche la consistenza di uno dei pochi massi presenti su una coscia :-( ... sono sempre dei Gran Serci).

Il secondo pezzo, sporco e pendente con tornanti stretti, è anche lui assai faticoso .... ma ogni tanto tiri su anche qualche bel sorriso a 36 denti. Rispetto alla volta scorsa ci sono molti alberi caduti per le nevicate invernali.

Quando poi arrivi alle sorgenti ed al ristorante .... il sorriso diventa molto più continuo ... contagioso! :-)
il ristorante... slurp!

Sai che fine ha fatto Germana? Dal vero intendo, non sul forum che non frequenta più da vari anni. Dovrei avere il suo nr. di cell. da qualche parte, ammesso che abbia sempre lo stesso numero. Anch'io, per tanti motivi, ho ridotto notevolmente i giri in mtb, ma quest'anno ho ripreso un pò e spero che l'anno prossimo sia meglio, mi piacerebbe ricontattare la vecchia WilLupo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo