traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
@tutti: il ritrovo e fissato per fine serata di venerdi , cosi vediamo come e dove mangiare , ... cmq ci dettagliamo piu avanti .
@ jonnytappo: non so se vuoi unirti a noi venerdi sera ( domormono tutti da me ) o se vuoi rimanere autonomo e trovarti a lycese sab mattina , visto che vieni da castelnuovo . fammi sapere in mp .
@ruttok : penso tutti finiscano tardi venerdi , quindi ti possiamo aspettare ...
@ tutti : lo spostamento da casa a lucese del sab mattina per le bici avverra con furgone di un amico che ce le trasporta ,cosi che sposteremo solo un paio di auto .....cmq sto organizzandomi al meglio ....abbiate fede !:nunsacci:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
la cosa mi piacerebbe molto e sarei felice di essere del gruppo, ma visto che ai primi di maggio ho una visita medica che potrebbe segnare le mie scelte ritengo sia meglio rinunciare.

rimango comunque sintonizzato.

ciao o-o
 

tomb

Biker spectacularis
Io lavoro fino alle 20 venerdì, mi sa che il breafing me lo perderò... forse è meglio così altrimenti potrei aver dei ripensamenti:smile:

Sbaglio o in questi giorni le Apuane sono bianche ma non per via del marmo?

Alpiko qual'è il motto per questo giro, l'anno scorso era PEDALAREEEEEEE ora cosa sarà SPINGEREEEEEE:smile::smile::smile:

portati la roba pesante e' freddino:hahaha::hahaha:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
:cagozzo:io avrei pronta una bella variante per il day 2 , ovviamente aggiungendo un bel 700 di d+ ....ovviamente guadagneremo anche un bel 700 d- molto gustoso .... io direi di valutarlo il giorno stesso ....
sarebbe una variante molto interessante soprattutto per chi non conosce le apuane ....:-)
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
:cagozzo:io avrei pronta una bella variante per il day 2 , ovviamente aggiungendo un bel 700 di d+ ....ovviamente guadagneremo anche un bel 700 d- molto gustoso .... io direi di valutarlo il giorno stesso ....
sarebbe una variante molto interessante soprattutto per chi non conosce le apuane ....:-)

:cucù: Sarà forse un Passo Sella e discesa su Arnetola? :spetteguless: :-)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Anche noi da Roma arriveremo parecchio tardi: ipotizzando di partire da qui alle 17,30 credo che prima delle 22 non saremo a destinazione, anche senza fare soste (il problema sarà uscire dalla Capitale).

Ci aspettate o ci fate trovarte la caserma chiusa? :specc:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
sei il numero 1 !
(non è che ci volesse molta fantasia ....)
credo proprio che varra la pena farla ,tu che dici ?....:nunsacci:

Forse non sono neppure 700 dsl in più, considera che comunque dovresti valicare in zona Careggine e che Vagli di sopra lo raggiungi dal basso.
Facendo Passo Sella ti fai un unica salita ed arrivi a Vagli dall'alto.
Ci sarebbe anche la possibilità un po' alpinistica (cordino e moschettone al seguito ndr) di fare il traverso per Campocatino risparmiando ancora un bel po' di dislivello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo