dimenticavo ...contattero anche il calzolaio di vagli ....ci dovra risuolare le scarpe...le suole avranno i buchi ....
le mie sono già bucate
dimenticavo ...contattero anche il calzolaio di vagli ....ci dovra risuolare le scarpe...le suole avranno i buchi ....
Del menu' anche x me va' bene tutto ,io mi preoccupo piu' dei liquidi di colore rosso, l'importante sara' "arrivare ai rifugi" visto le modifiche apportate....per l'ora di cena!!!
Se faranno di nuovo la SKYRACE a Fornovolasco potrei farci un pensierino all'iscrizione .....dopo l'allenamento che faro' in questo tour
domani contattero i gestori dei 2 rifugi che ci faranno da appoggio cosi da potervi definitivamnete confermare anche i costi definitivi ...volete sapere anche i menu o vanno bene a ?
che le apuane siano con voi! ....
aggiornamento rifugi :
per il rif orto di donna ,che è quello che in teoria sarebbe stato aperto solo domenica , è tutto ok e resteranno i gestori per darci la colazione il lun mattina . il prezzo per il cenone con ballo , il letto e la colazione è di 38 euri che non comprendono bevande che non siano acqua ......capito sbronzoni ????o-o
Alpikoooo ma una buona notizia maiiii ????
Vabbe' portero' qualche spicciolo in piu'....
N.B. x me Orto di Donna promosso....risparmiare + 400 e' una buona notizia....
...per gli allergici ai formaggi , faro preparare un bel brodino ....
...
N.B. x me Orto di Donna promosso....risparmiare + 400 e' una buona notizia....
Altre domande.
Quindi per il pernottamento basta portare sacco a pelo ciabatte e comunque qualcosa da mettersi addosso?!
Per quanto riguarda le cene siamo ok, ma a pranzo come vi attrezzate?!
in tutti i rifugi dovrebbero essere d'ufficio le coperte. Per le lenzuola invece bisognerebbe portare il saccoletto che sono praticamente delle lenzuola portabili molto piu piccole del classico sacco a pelo; quelle sono individuali o cmq usa e getta acquistabili direttamente in loco (per i rifugi che le hanno).Alpiko mi sai dire se nei rifugi è possibile, pagando il supplemento, avere lenzuola e coperte?
ahhh ecco, adesso escono i pregiudiziBalve io metterei i flat fossi in te visto che bisognerà spingere per un pò.
Poi dai la reign con gli attacchi....
@pippixe:le coperte è normale che ci siano di serie...le lenzuola non so ,mi informo ma penso che la norma sia il saccoletto. ...
questa è una scusa per risparmiarti qualche millino di d+ ..........Renzo ®;5519408 ha scritto:Io purtroppo il 26 non posso ma sto studiando la possibiltà di potermi aggregare in qualche modo per i gg successivi....
aggiornamento rifugi :
per il rif orto di donna ,che è quello che in teoria sarebbe stato aperto solo domenica , è tutto ok e resteranno i gestori per darci la colazione il lun mattina . il prezzo per il cenone con ballo , il letto e la colazione è di 38 euri che non comprendono bevande che non siano acqua ......capito sbronzoni ????o-o
per il del freo non ho ancora definito ma essendo la notte di sabato non ci saranno problemi ...il prezzo dovrebbe essere cmq 36 euri.
il rif orto di donna ci permtte di non perdere 400 m di quaota da rifare il lunedi nel caso fosssimo andati al donegani ....e poi è piu bello !
ma se preferite fare un po di d+ in aggiunta ...ditemelo che ritelefono ....
per la bici mi sa che opterò per la più leggera stumpjumper, con pedali flat e scarponcini da trekking
questa è una scusa per risparmiarti qualche millino di d+ ..........
beh almeno qualcuno arrivera vivo e potra raccontare ai posteri .....
E' no non puoi lasciarmi solo col mio cancello di 16kg...
Dai porta su anche tu l'enduro, vuoi mettere la soddisfazione di finire il giro col biciclettone..!!????
azzz vedo or ora che hai cambiato bike...... una bella specy......complimenti.E' no non puoi lasciarmi solo col mio cancello di 16kg...
Dai porta su anche tu l'enduro, vuoi mettere la soddisfazione di finire il giro col biciclettone..!!????