traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Calcolando a quanto diceva il Tomb e all'ipotetico aumento di dislivello positivo del secondo giorno, io per non sbagliare la vaselina me la porto.......qui c'è odore di.........:smile::smile:
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Renzo ®;5512310 ha scritto:
Facendo Passo Sella ti fai un unica salita ed arrivi a Vagli dall'alto.
Ci sarebbe anche la possibilità un po' alpinistica (cordino e moschettone al seguito ndr) di fare il traverso per Campocatino risparmiando ancora un bel po' di dislivello


Calcolando a quanto diceva il Tomb e all'ipotetico aumento di dislivello positivo del secondo giorno, io per non sbagliare la vaselina me la porto.......qui c'è odore di.........:smile::smile:

:spetteguless:mi sa che la vasellina non basta...
108085.jpg
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
allora ....traquilli tutti : il d+ è sempre intorno ai 2000 , pero ritengo sia piu appagante anche per gli occhi fare psso sella .
@renzo : il traverso per campocatino sarebbe interessante , ma siamo in 10 ,e se anche uno solo non se la sentisse sarebbe un problema . ...
direi che per chi conosce il giro della tambura il d+ non cambia , invece di rifare i d+ per arrivare al passo tambura facciamo d+ per la focolaccia , ....
cmq bene bene ...non ho visto ritiri dopo l annuncio ...:hahaha:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
LISTA PARTECIPANTI
alpiko
ruttok
s_rgio
stefanoscott
pippixe
tostarello
balvenie
trinkera
jonnytappo
Buccogt
se ne raccattiamo altri due facciamo :
 

Allegati

  • imagesCAA0GS8R.jpg
    imagesCAA0GS8R.jpg
    8,7 KB · Visite: 2

jonnytappo

Biker popularis
allora ....traquilli tutti : il d+ è sempre intorno ai 2000 , pero ritengo sia piu appagante anche per gli occhi fare psso sella .
@renzo : il traverso per campocatino sarebbe interessante , ma siamo in 10 ,e se anche uno solo non se la sentisse sarebbe un problema . ...
direi che per chi conosce il giro della tambura il d+ non cambia , invece di rifare i d+ per arrivare al passo tambura facciamo d+ per la focolaccia , ....
cmq bene bene ...non ho visto ritiri dopo l annuncio ...:hahaha:

La scorsa estate mi sono dilettato più volte a percorrere questi sentieri, tutti fantastici............ la ferrata di campocatino è spettacolare, ma giustamente come dici te per chi non se la sente può diventare un problema. Pensate che quando l'ho fatta ero solo con scarpe nemmeno troppe adeguate, il bello però e scoprire i propri limiti no?! Ci sono riuscito :-)
Non vedo l'ora arrivi fine maggio.
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
domani contattero i gestori dei 2 rifugi che ci faranno da appoggio cosi da potervi definitivamnete confermare anche i costi definitivi ...volete sapere anche i menu o vanno bene a :cucù: ?
che le apuane siano con voi! ....:medita:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
domani contattero i gestori dei 2 rifugi che ci faranno da appoggio cosi da potervi definitivamnete confermare anche i costi definitivi ...volete sapere anche i menu o vanno bene a :cucù: ?
che le apuane siano con voi! ....:medita:

Se abbiamo mangiato senza tante storie nei rifugi in Svizzera penso che qui non possa andarci peggio o no?
L'importante è che ci sia tanta birrauz o-o
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
domani contattero i gestori dei 2 rifugi che ci faranno da appoggio cosi da potervi definitivamnete confermare anche i costi definitivi ...volete sapere anche i menu o vanno bene a :cucù: ?
che le apuane siano con voi! ....:medita:


Del menu' anche x me va' bene tutto ,io mi preoccupo piu' dei liquidi di colore rosso, l'importante sara' "arrivare ai rifugi" visto le modifiche apportate....per l'ora di cena!!!


Se faranno di nuovo la SKYRACE a Fornovolasco potrei farci un pensierino all'iscrizione .....dopo l'allenamento che faro' in questo tour :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo