LISTA PARTECIPANTI
alpiko
ruttok
s_rgio
stefanoscott
pippixe
tostarello
balvenie
trinkera
jonnytappo
Buccogt
alpiko
ruttok
s_rgio
stefanoscott
pippixe
tostarello
balvenie
trinkera
jonnytappo
Buccogt
caserma sempre aperta!!!!!Anche noi da Roma arriveremo parecchio tardi: ipotizzando di partire da qui alle 17,30 credo che prima delle 22 non saremo a destinazione, anche senza fare soste (il problema sarà uscire dalla Capitale).
Ci aspettate o ci fate trovarte la caserma chiusa?
Renzo ®;5512310 ha scritto:Facendo Passo Sella ti fai un unica salita ed arrivi a Vagli dall'alto.
Ci sarebbe anche la possibilità un po' alpinistica (cordino e moschettone al seguito ndr) di fare il traverso per Campocatino risparmiando ancora un bel po' di dislivello
Calcolando a quanto diceva il Tomb e all'ipotetico aumento di dislivello positivo del secondo giorno, io per non sbagliare la vaselina me la porto.......qui c'è odore di.........
allora ....traquilli tutti : il d+ è sempre intorno ai 2000 , pero ritengo sia piu appagante anche per gli occhi fare psso sella .
@renzo : il traverso per campocatino sarebbe interessante , ma siamo in 10 ,e se anche uno solo non se la sentisse sarebbe un problema . ...
direi che per chi conosce il giro della tambura il d+ non cambia , invece di rifare i d+ per arrivare al passo tambura facciamo d+ per la focolaccia , ....
cmq bene bene ...non ho visto ritiri dopo l annuncio ...
potremo fare qualsiasi variante possibile in ogni momento. non abbiamo obblighi con nessuno......hei mument! prima dici che si potrà decidere in loco,alla fine l'hai inclusa direttamente d'ufficio
potremo fare qualsiasi variante possibile in ogni momento. non abbiamo obblighi con nessuno......
ma ricordate....io vi indicherò la RITTA via!!!!!!!!!
domani contattero i gestori dei 2 rifugi che ci faranno da appoggio cosi da potervi definitivamnete confermare anche i costi definitivi ...volete sapere anche i menu o vanno bene a ?
che le apuane siano con voi! ....
domani contattero i gestori dei 2 rifugi che ci faranno da appoggio cosi da potervi definitivamnete confermare anche i costi definitivi ...volete sapere anche i menu o vanno bene a ?