traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
[OT]

Oh alpiko, ma che bici hai comprato, insomma??!

[/OT]

Ma l'ho vista a Sestri, la chiama mango per il colore che ha, boh so solo che va troppo forte in salita... e chi lo ferma più.!!
In italiano si chiamerebbe sentiero della volpe, pensa che da me c'è un trail che si chiama così.....
Ti ho dato un aiutino, dai che bici sarà Evil.?
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ma l'ho vista a Sestri, la chiama mango per il colore che ha, boh so solo che va troppo forte in salita... e chi lo ferma più.!!
In italiano si chiamerebbe sentiero della volpe, pensa che da me c'è un trail che si chiama così.....
Ti ho dato un aiutino, dai che bici sarà Evil.?
Ruttok, piuttosto parlaci della tua, come va? e in salita? MY 2012?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma l'ho vista a Sestri, la chiama mango per il colore che ha, boh so solo che va troppo forte in salita... e chi lo ferma più.!!
In italiano si chiamerebbe sentiero della volpe, pensa che da me c'è un trail che si chiama così.....
Ti ho dato un aiutino, dai che bici sarà Evil.?

E poi dicono che c'è crisi.
Se non ci fossimo noi bikers a tirare su l'economia.

Ottima bici la BMC. Bravo Alpiko :cucù:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Nooooooo:rosik::hahaha:
Hai svelato il segreto di pulcinella:smile::smile:

:spetteguless:Finalmenteee :cucù::cucù:
Adesso ho capito!!! Se non me lo dicevate voi col ca**o che ci arrivavo......anzi, venivo apposta a fare la traversata per capire che cavolo di bike aveva comprato Alpiko.......:rosik::hahaha::smile:
Cmq adesso che l'ho scoperto, cerco di venire lo stesso perchè ancora non ho capito cosa significa 'mango' :medita::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Renzo ®;5525440 ha scritto:
:spetteguless:Finalmenteee :cucù::cucù:
Adesso ho capito!!! Se non me lo dicevate voi col ca**o che ci arrivavo......anzi, venivo apposta a fare la traversata per capire che cavolo di bike aveva comprato Alpiko.......:rosik::hahaha::smile:
Cmq adesso che l'ho scoperto, cerco di venire lo stesso perchè ancora non ho capito cosa significa 'mango' :medita::smile:



Mango io ho capito :smile:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ma l'ho vista a Sestri, la chiama mango per il colore che ha, boh so solo che va troppo forte in salita... e chi lo ferma più.!!
In italiano si chiamerebbe sentiero della volpe, pensa che da me c'è un trail che si chiama così.....
Ti ho dato un aiutino, dai che bici sarà Evil.?

Si ma sai.....il colore è un opinione....come faccio a immaginare un colore che chiamano mango?:rosik:
Devo vederla!!! :medita:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Guarda che ho dato solo degli indizi :spetteguless: è il Balve che ha spifferato:mavadaviaiciapp:

Ruttok, piuttosto parlaci della tua, come va? e in salita? MY 2012?

L'endurona va bene ma in salita fatico di più a causa del bobbamento del carro.
Però in discesa con le sospensioni a molla è un altro pianeta, sembra di andare sul velluto.
E' unabici che predilige il veloce, una schiacciasassi.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Guarda che ho dato solo degli indizi :spetteguless: è il Balve che ha spifferato:mavadaviaiciapp:



L'endurona va bene ma in salita fatico di più a causa del bobbamento del carro.
Però in discesa con le sospensioni a molla è un altro pianeta, sembra di andare sul velluto.
E' unabici che predilige il veloce, una schiacciasassi.


Beh, Ruttok, il tuo aiuto era fondamentale!! Bastava Googlare!! :smile:
 

jonnytappo

Biker popularis
Notizie dell'ultima ora..........

Nonostante l'ennesima giornata uggiosa in serata si sono un pò diradate le nuvole cosi scoprendo il gruppo delle panie. Con grande sorpresa ho notato che molta neve si è ritirata, cosa che non avrei mai detto visto le temperature non troppo miti. Cmq non c'è ancora da cantar vittoria, le previsioni dicono che dura ancora almeno fino al 25.

Ah dimenticavo l'altra domenica sono andato in ricognizione nel "tracciato" del secondo giorno,nel tratto col di favilla-isola santa rispetto all'anno scorso l'ho trovato un pò malmesso, speriamo in un intervento da parte del CAI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo