eh eh ..hai nostalgia della marmiferona ...Renzo ®;5520383 ha scritto:Non solo d+ ma anche d-
L'idea sarebbe partire da Querceta e ricongiurgermi a Tre Fiumi o Isola Santa al Vs percorso
eh eh ..hai nostalgia della marmiferona ...Renzo ®;5520383 ha scritto:Non solo d+ ma anche d-
L'idea sarebbe partire da Querceta e ricongiurgermi a Tre Fiumi o Isola Santa al Vs percorso
per i pedali : io personalmente sapete benissimo che uso solo ed esclusivamente gli spd .....Alpiko, son combattuto sul fatto se tenere gli automatici o se mettere i flat che neanche ho. Tu cosa userai?
P.S bel uichendino di merda questo ehh......
Alpiko, son combattuto sul fatto se tenere gli automatici o se mettere i flat che neanche ho. Tu cosa userai?
P.S bel uichendino di merda questo ehh......
volete mettermi di mezzo eh???? non vorrei che capitan alpikino facesse la fine di capitan skettino ......Io ho appena acquistato dei flat e sono indeciso ,ma come dice Balvenie ,caro Capitano Alpiko devi toglierci questo dubbio
per i pedali : io personalmente sapete benissimo che uso solo ed esclusivamente gli spd .....
...cmq vedo che stamani siete tutti in giro a pedalare.....
Io se non sono attaccato alla bike sono "gnurante". Non riesco proprio a scendere. Penso che terrò gli automaticiCapitano o mio capitano lo sapete che io uso solo i flat vanno bene lo stesso vero?
ti stimo ...Io se non sono attaccato alla bike sono "gnurante". Non riesco proprio a scendere. Penso che terrò gli automatici
ed io vi dico : FATE COME VI PARE !!!
io direi che uno deve fare come ha fatto sino a questo momento ....non mi sembra ci sia il margine temporale per modificare le proprie abitudini ...Renzo ®;5523252 ha scritto:Direi che questa è la risposta più giusta o-o
L'uso dei pedali flat o spd è troppo soggettiva.....se uno ha un dubbio dovrebbe comunque fare almeno una prova in un percorso misto...con tratti a spinta, discese tecniche e salite ripide...
io direi che uno deve fare come ha fatto sino a questo momento ....non mi sembra ci sia il margine temporale per modificare le proprie abitudini ...
io userò i flat,credo che per una "gita" del genere sono la scelta migliore, solo che ieri ho scoperto che le mie scarpe con un po di umido non hanno una gran tenuta...
....la roccia li da voi cos'è marmo?? immagino che bagnata sia peggio delle uova....