Quale parte del tour? Non è mica malvagia come idea, fammi sapereoff off topic a qualcuno dei partecipanti locali al tour: domenica si fa un giro giornaliero (meteo permettendo? ..... )...
Quale parte del tour? Non è mica malvagia come idea, fammi sapereoff off topic a qualcuno dei partecipanti locali al tour: domenica si fa un giro giornaliero (meteo permettendo? ..... )...
off off topic a qualcuno dei partecipanti locali al tour: domenica si fa un giro giornaliero (meteo permettendo? ..... )...
...ma tu stai alzato sino all 1 di notte per vedere il meteo ????Io rilancio....il 25 aprile puo' andar bene ???....se il meteo domenica non promette niente di buono ???
E' gia' un po' che non dormo..... a causa delle varianti da te inserite.......ma tu stai alzato sino all 1 di notte per vedere il meteo ????
ottime proposte tutte e due! ti chiamo ven che vediamo il meteo aggiornato ...per ora la vedo grigia ...Non so voi che tipo di escursione volete fare, altrimenti potrei portarvi in qualche zona della garfagnana che non avete ancora battuto.
Dai cmq facciamoci venire delle idee!!!
Ed un monte forato fatto da cardoso e percorso sul 12 CAI, poi scendiamo verso Fornavolasco?
Siete andati a girare sui sentieri del giro? come sono?
colpo di coda dell'inverno
basta che lo porta lui...per il bere non mi sono preoccupato in quanto al seguito abbiamo trinkera che ha brevettato il sistema delle autobotti : lo zainobotte
Il guaio e'..... che e' monodose........sara' opportuno avere certezze dai rifugi x le scorte diVINO ???basta che lo porta lui...
lassa perdi....io oggi mi son fatto un'uscita sotto la pioggia, però devo dire che mi son divertitointanto piove , piove ,piove
lassa perdi....io oggi mi son fatto un'uscita sotto la pioggia, però devo dire che mi son divertito