traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jonnytappo

Biker popularis
Non so voi che tipo di escursione volete fare, altrimenti potrei portarvi in qualche zona della garfagnana che non avete ancora battuto.

Dai cmq facciamoci venire delle idee!!!


:idea:Ed un monte forato fatto da cardoso e percorso sul 12 CAI, poi scendiamo verso Fornavolasco?
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Non so voi che tipo di escursione volete fare, altrimenti potrei portarvi in qualche zona della garfagnana che non avete ancora battuto.

Dai cmq facciamoci venire delle idee!!!


:idea:Ed un monte forato fatto da cardoso e percorso sul 12 CAI, poi scendiamo verso Fornavolasco?
ottime proposte tutte e due! ti chiamo ven che vediamo il meteo aggiornato ...per ora la vedo grigia ...
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Come gia' detto con capitan Alpiko ,non sarebbe male fare un'uscita su alcuni punti dove passeremo nei 3 giorni,vediamo come e cosa decide il grande capo e organizziamoci.....

@ AlpikoMagari se nel percorso passiamo davanti ad una trattoria e' molto,ma molto,meglio.....
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
aggiornamento a -30 dalla traversata:
il rifugio del freo a mosceta mi ha dato disponibilita . quindi abbiamo i due punti tappa prenotati e allertati .
gli ho comunicato di preparare doppi/triple razioni di pappa .
per il bere non mi sono preoccupato in quanto al seguito abbiamo trinkera che ha brevettato il sistema delle autobotti : lo zainobotte ....:medita:

[url]http://www.alpbike.eu/apuane_2012-.html[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo