traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Affrontare i dislivelli di 1900, 2000 e 1450 col mio cancello penso proprio sia una super sfida.
Penso che spingerò parecchio, a piedi non mi ferma nessuno ma in bici la vedo dura... comunque questo giro m'attizza sempre più.:sbavon::sbavon::sbavon:

A Tostarè dai famme compagnia con la sorella endurona!!!! :celopiùg:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Affrontare i dislivelli di 1900, 2000 e 1450 col mio cancello penso proprio sia una super sfida.
Penso che spingerò parecchio, a piedi non mi ferma nessuno ma in bici la vedo dura... comunque questo giro m'attizza sempre più.:sbavon::sbavon::sbavon:

A Tostarè dai famme compagnia con la sorella endurona!!!! :celopiùg:
guru per solidarieta se vuoi metto un po di pesi da sub.......:cucù:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Affrontare i dislivelli di 1900, 2000 e 1450 col mio cancello penso proprio sia una super sfida.
Penso che spingerò parecchio, a piedi non mi ferma nessuno ma in bici la vedo dura... comunque questo giro m'attizza sempre più.
allora ne riparleremo poi in Queyras:hahaha:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
camera d'aria e fasce antiforatura

gomme specy the captain (2.2 ant. - 2.0 post.)
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
questa +o- è la giornata 1 . piu o meno perche come sapete , ci potranno essere delle "improvvisazioni " on site ....:cucù:;-)......
postero anche il day2 e il day 3
 

Allegati

  • day1.jpg
    day1.jpg
    59,9 KB · Visite: 19

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Alpiko non è che hai preparato una traccia del percorso così la carichiamo sul garmin?
Forse però pensandoci bene è meglio non averla per non prendere paura per quello che ci aspetta :paur: :celopiùg:
traccia?... io non sono mica evoluto come voi ... non so neanche che cos e il garmin ...:medita:
meglio non sapere......
tecnologia ,..tecnologia .....PEDALAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...altro che tecnologia ...
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
questa +o- è la giornata 1 . piu o meno perche come sapete , ci potranno essere delle "improvvisazioni " on site ....:cucù:;-)......
postero anche il day2 e il day 3
Alpiko cosi è abbastanza caotico.
Non è che riesci a tracciare dove passeremo come ho fatto io per il Queyras?
A proposito, di quest'ultimo cosa mi dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo