allora vedi che il piemontese e il sardo si assomigliano , ma son sicuro che se dovessi sentirvi parlare non capirei un'HMa parli il sardo? Anche in dialetto campidanese lascia perdere si dice "lassa perdi".
allora vedi che il piemontese e il sardo si assomigliano , ma son sicuro che se dovessi sentirvi parlare non capirei un'HMa parli il sardo? Anche in dialetto campidanese lascia perdere si dice "lassa perdi".
guru per solidarieta se vuoi metto un po di pesi da sub.......Affrontare i dislivelli di 1900, 2000 e 1450 col mio cancello penso proprio sia una super sfida.
Penso che spingerò parecchio, a piedi non mi ferma nessuno ma in bici la vedo dura... comunque questo giro m'attizza sempre più.
A Tostarè dai famme compagnia con la sorella endurona!!!!
...vero...sono d accordo!!!!!!!!!eeeh ma Fabio è giovine ed è giusto che porti più peso
allora ne riparleremo poi in QueyrasAffrontare i dislivelli di 1900, 2000 e 1450 col mio cancello penso proprio sia una super sfida.
Penso che spingerò parecchio, a piedi non mi ferma nessuno ma in bici la vedo dura... comunque questo giro m'attizza sempre più.
sondaggio : chi di voi viene con tubeless e quanti con camera? ....
gomme?...
...hai mai provato a lattic-----oopsss a vinizzare i tubeless con un bel ross0 frizzantino cosi tiene su la pressione? ...Tubless forever Nobbynik 2.4,2 camere di riserva,fast,fascette a volonta',fiaschettino x emergenze soste prolungate....puo' andar bene capitano ???
questa +o- è la giornata 1 . piu o meno perche come sapete , ci potranno essere delle "improvvisazioni " on site ..........
postero anche il day2 e il day 3
traccia?... io non sono mica evoluto come voi ... non so neanche che cos e il garmin ...Alpiko non è che hai preparato una traccia del percorso così la carichiamo sul garmin?
Forse però pensandoci bene è meglio non averla per non prendere paura per quello che ci aspetta
Alpiko cosi è abbastanza caotico.questa +o- è la giornata 1 . piu o meno perche come sapete , ci potranno essere delle "improvvisazioni " on site ..........
postero anche il day2 e il day 3